Diretta Torino-Genoa ore 18.30: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

TORINO Sarà Torino-Genoa ad inaugurare la nona giornata di campionato. Sfida speciale per il tecnico granata Ivan Juric, che in rossoblù ha giocato 125 partite (segnando un gol), prima di sedersi – in tre differenti avventure – 56 volte in panchina. I granata sono reduci da due pareggi (con Lazio e Venezia) ed altrettante sconfitte (con Juve e Napoli), occupano la dodicesima posizione in classifica con 8 punti e cercano una vittoria che manca dal 17 settembre (1-0 a Reggio Emilia con il Sassuolo). Non va meglio al Grifone, terz’ultimo a quota 6. Si tratterà della 99ª sfida nella massima divisione italiana giocata in Piemonte: il bilancio recita 39 vittorie del Torino contro le 30 del Genoa, cui si aggiungono 29 pareggi.

SEGUI TORINO-GENOA LIVE SUL NOSTRO SITO

Torino-Genoa, dove vederla in tv e streaming

Il match tra granata e rossoblù, in programma allo stadio Olimpico Grande Torino, sarà trasmesso in diretta esclusiva da Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Le probabili formazioni di Torino-Genoa

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Ola Aina; Linetty, Brekalo; Belotti. A disp. Berisha, Gemello, Buongiorno, Izzo, Zima, Vojvoda, Ansaldi, Rincon, Baselli, Kone, Praet, Sanabria, Zaza. All. Juric. Indisponibili: Edera, Mandragora, Pjaca, Verdi. Squalificati: –

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Criscito; Sabelli, Touré, Badelj, Rovella, Fares; Destro, Ekuban. A disp. Semper, Marchetti, Ghiglione, Masiello, Sturaro, Portanova, Behrami, Buksa, Cambiaso, Kallon, Caicedo, Pandev. All. Ballardini. Indisponibili: Bani, Maksimovic, Vanheudsen, Hernani. Squalificati: –

Arbitro: Giacomelli di Trieste.
Assistenti: Lo Cicero e Di Iorio.
IV uomo: Meraviglia.
Var: Abisso.
Avar: Giallatini.

Precedente Signora dell'1-0, Allegri stratega, Chiellini generale: è una Juve di ferro Successivo Moratti esclusivo: "Tra Inter e Juve stesso finale anche con il Var"