Diretta Torino-Fiorentina ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

TORINO – La giornata numero 20 del campionato di Serie A si apre con la sfida tra Torino e Fiorentina. I granata di Nicola ricevono la formazione di Prandelli dopo il pareggio sul campo del Benevento. Il Toro è alla ricerca della prima vittoria casalinga in questo campionato: ha rimediato appena 5 punti in 9 partite giocate in casa. La Fiorentina, invece, viene dalla vittoria interna contro il Crotone ed è a metà classifica con 21 punti. In 9 trasferte, i viola hanno vinto una sola volta e trovato 2 pareggi, perdendo sei volte. 

Segui Torino-Fiorentina LIVE sul nostro sito

Diretta tv e streaming di Torino-Fiorentina

La partita tra Torino e Fiorentina è in programma alle ore 20.45 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251). La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Torino-Fiorentina, le probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Rodriguez; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti. Allenatore: Nicola. A disposizione: Milinkovic-Savic, Rosati, Buongiorno, Nkoulou, Gojak, Murru, Baselli, Segre, Bonazzoli, Edera, Verdi. 

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery. Allenatore: Prandelli. A disposizione: Terracciano, Ricco, Martinez Quarta, Venuti, Barreca, Borja Valero, Pulgar, Eysseric, Callejon, Kouame, Montiel. 

ARBITRO: Di Bello di Brindisi

ASSISTENTI: Liberti-Lombardo

QUARTO UOMO: Sozza

VAR: Banti

AVAR: Di Iorio

Prandelli: "Torino gara delicata"

Guarda il video

Prandelli: “Torino gara delicata”

Precedente TMW RADIO - Birindelli: "Dzeko sul mercato davvero è fantacalcio, magari si ricuce" Successivo Gattuso lite contro la Rai a fine partita/ "Perché chiedete sempre se mi cacciano?"