Diretta Torino-Empoli ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Il Torino ospita l’Empoli nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. La formazione granata è prima nella classifica di Serie A con 11 punti all’attivo dopo 5 giornate: ha ottenuto tre vittorie e due pareggi senza mai perdere. Anche i toscani sono imbattuti: sono a quota 9 punti con due successi e tre pari. “Il Torino è primo in classifica e sta facendo cose straordinarie come i miei ragazzi. Cagliari è stata una trasferta in cui abbiamo dovuto andare oltre, anche sul piano fisico, per portare a casa il risultato. Hanno speso molto, quando si va in campo si va sempre per fare risultato indipendentemente al valore dell’avversario” ha dichiarato l’allenatore dell’Empoli Roberto D’Aversa intervenuto in conferenza stampa in vista della gara di Coppa Italia contro il Torino.

Segui Torino-Empoli LIVE sul nostro sito

Dove vedere Torino-Empoli: diretta tv e streaming

La gara tra Torino ed Empoli è in programma alle ore 21 e sarà visibile in diretta tv su Italia 1 e in diretta streaming su Mediaset Infinity. 

Torino-Empoli, probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Milinkovic; Walukiewicz, Maripan, Masina; Pedersen, Tameze, Linetty, Gineitis, Sosa; Zapata, Adams. Allenatore: Vanoli. A disposizione: Paleari, Donnarumma, Vojvoda, Coco, Balcot, Lazaro, Dembele, Ricci, Ilic, Ciammaglichella, Savva, Sanabria, Karamoh, Njie. 

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Chiorra, Marianucci, Viti; Shpendi, Haas, Anjorin, Cacace; S.Esposito, Solbakken; Pellegri. Allenatore: D’Aversa. A disposizione: Seghetti, Brancolini, Goglichidze, Ismajli, Pezzella, Gyasi, Grassi, Henderson, Popov, Ekong, Colombo. 

ARBITRO: Ghersini. ASSISTENTI: Margani-Miniutti. QUARTO UOMO: Perri. VAR: Baroni. AVAR: Piccinini.

Torino-Empoli, scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Del Piero, il figlio Tobias nell'Empoli: dall'idolo Zidane al 'maestro' Tavano Successivo Conte scopre l'altro Napoli: via al turnover. Tutti i cambi per la Coppa

Lascia un commento