Diretta Torino-Bologna ore 12.30: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

TORINO – Il Torino in campionato è reduce da tre sconfitte consecutive contro Juventus, Udinese e Roma. Questo momento negativo ha inciso sulla situazione in classifica degli uomini di Giampaolo che attualmente condividono l’ultima posizione in classifica in compagnia del Crotone. L’unica vittoria dei granata in campionato risale al 4 novembre, data del 2-1 esterno rifilato al Genoa. Il Bologna, invece, dopo i due successi consecutivi contro Sampdoria e Crotone ha subito una flessione. I felsinei, infatti, sono reduci da due sconfitte e un pareggio con lo Spezia. Gli uomini guidati da Mihajlovic attualmente occupano la tredicesima posizione con 6 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. 

SEGUI TORINO-BOLOGNA LIVE SUL  NOSTRO SITO

Torino-Bologna, come vederla in tv e streaming

Torino-Bologna si giocherà allo Stadio Olimpico Grande Torino, fischio d’inizio alle 12.30. La partita sarà trasmessa in tv e in streaming su DAZN e DAZN1.

Le probabili formazioni di Torino-Bologna

TORINO (3-5-2): V. Milinkovic; Lyanco, Bremer, Rodriguez; Edera, Lukic, Rincon, Linetty, Vojvoda; Bonazzoli, Belotti. 
ALL.: Giampaolo. 
A disp.: Sirigu, Rosati, Nkoulou, Izzo, Buongiorno, Celesia, Meitè, Segre, Gojak, Verdi, Zaza. 

BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Danilo L., Tomiyasu, Denswil; Dominguez, Svanberg; Vignato, Soriano, Barrow; Palacio. ALL.: Mihajlovic.
A disp.: Breza, Paz, Calabresi, Dijks, Khailoti, Poli, Baldursson, Schouten, Medel, Ruffo Luci, Pagliuca, Rabbi, Vergani. 

Arbitro: Pasqua di Tivoli. 
Assistenti: Passeri-Caliari.
Quarto Uomo: La Penna.
Var: Maresca.
Ass. Var: Galetto. 

Precedente Parma-Juve, Pirlo cala il poker. Da Ronaldo a Buffon, festa grande sui social Successivo Diretta Sassuolo-Milan ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming