Diretta Torino-Atalanta ore 20.45: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

TORINO – Subito la sfida al ‘maestro‘ Gasperini per Juric, nuovo allenatore del Torino che oggi (sabato 21 agosto) ospiterà l’Atalanta nella prima giornata della Serie A 2021/22. Diverse le assenze tra i bergamaschi, che dovranno fare a meno degli indisponibili Hateboer e Zapata oltre che degli squalificati De Roon, Freuler, Toloi e Del Prato. “La società granata vuole rinascere e miglior allenatore non poteva trovare – ha detto Gasperini alla vigilia parlando del suo allievo -. Occorre però lasciarlo lavorare perché il suo gioco non può essere improvvisato. Ma state certi che darà frutti, e tanti. Affronteremo il Torino alla stessa maniera di tutte le altre. Dipende da noi tornare a casa con un buon bottino. Qualche assenza intanto anche in casa Toro, con Juric che non potrà contare sugli indisponibili Ansaldi, Millico e Zaza.

Segui la diretta di Torino-Atalanta sul nostro sito

Dove vedere Torino-Atalanta

Torino-Atalanta, in programma alle 20.45, sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN o tramite smart tv o attraverso app per cellulare, pc e altri device. In alternativa, sarà possibile seguire live il match anche su corrieredellosport.it.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora

Torino-Atalanta: le probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Rincon, Aina; Lukic, Pjaca; Sanabria.
A disp.: Berisha, Gemello, Djidji, Vojvoda, Buongiorno, Segre, Baselli, Rauti, Verdi, Warming, Linetty, Belotti. All. Juric
Indisponibili: Ansaldi, Millico, Zaza

ATALANTA (3-4-3): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Maehle, Pessina, Pasalic, Gosens; Ilicic, Muriel, Miranchuk.
A disp.: Sportiello, Rossi, Sutalo, Lovato, Gius, Pezzella, Da Riva, Malinovskyi, Scalvini, Lammers, Piccoli. All. Gasperini
Indisponibili: Hateboer, Zapata. Squalificati: Del Prato, De Roon, Freuler, Toloi

Arbitro: Chiffi di Padova
Assistenti: Galetto e Vono
Quarto uomo: Minelli
Var: Abisso
Avar: Giallatini

Serie A, il programma della prima giornata

Precedente Inter scatenata: dopo Thuram c'è una strategia per Insigne Successivo Castelnuovo, agente di Locatelli: "Trattativa lunga? Vi spiego il perché"