Diretta Torino-Apollon ore 18:00: dove vederla in tv e streaming

SEEKIRCHEN AM WALLERSEE (Austria) – Il Torino prosegue la sua preparazione a poco meno di tre settimane dall’inizio del campionato di Serie A. La formazione di Ivan Juric scende in campo quest’oggi allo Sportzentrum Aug di Seekirchen per disputare la quarta e ultima amichevole del suo ritiro precampionato in Austria (l’ultima amichevole sarà quella contro il Nizza, tra 3 giorni). Il bilancio per ora è positivo: dopo la sconfitta per 3-1 co l’Eintracht Francoforte, squadra campione in carica dell’Europa League, sono arrivati due successi contro il Mlada Boleslav (2-0) e il Trabzonspor (3-0). L’avversaria di oggi è l’Apollon Limassol, che ai primi di agosto dovrà giocare i preliminari di Champions League, una volta scoperto l’avversario.

Toro, è l'ora dei selfie e degli autografi. E c'è il Limassol

Guarda il video

Toro, è l’ora dei selfie e degli autografi. E c’è il Limassol

Dove vedere Torino-Apollon in tv e streaming

L’amichevole tra Torino e Apollon, con fischio d’inizio alle ore 18 allo Sportzentrum Aug di Seekirchen, verrà trasmessa in tv sul canale tematico Torino Channel e in in diretta streaming su tv.torinofc.it (sempre attraverso Torino Channel).

Cairo: “Il calcio va ripensato, non posso mettere 20 milioni ogni anno”

Guarda il video

Cairo: “Il calcio va ripensato, non posso mettere 20 milioni ogni anno”

Precedente Diretta Roma-Ascoli ore 17:30: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming Successivo Dalla Spagna: "Saul si offre alla Juve"