Diretta/ Ternana-Cesena (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: Pareggio su rigore al 95′! (Serie B 2016 oggi 22 ottobre)

DIRETTA TERNANA-CESENA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 22 OTTOBRE 2016, SERIE B 10^ GIORNATA) – Diretta Ternana-Cesena: Quando manca circa una decina di minuti al novantesimo, il risultato tra Ternana e Cesena è ancora di 1 a 0. Dopo l’occasione capitata nuovamente a Kone al 61′ per gli ospiti e la punizione parata di Falletti al 65′ tra i padroni di casa, la partita cambia nuovamente quando gli uomini di Carbone rimangono in inferiorità numerica a causa del cartellino rosso per doppia ammonizione all’indirizzo di Germoni per intervento irregolare da dietro ai danni di Ciano.

DIRETTA TERNANA-CESENA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 22 OTTOBRE 2016, SERIE B 10^ GIORNATA) – Diretta Ternana-Cesena: Giunti al cinquantacinquesimo minuto della sfida tra Ternana e Cesena il punteggio è di fermo sull’1 a 0 maturato nel primo tempo. In questo inizio di ripresa i bianconeri ospiti sono in cerca del pareggio e, per raggiungerlo, il tecnico bianconero Drago ha inserito Ciano al posto di Garritano dall’inizio del secondo tempo ed i suoi riescono a schiacciare i padroni di casa nella loro metà campo.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

DIRETTA TERNANA-CESENA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 22 OTTOBRE 2016, SERIE B 10^ GIORNATA) – Diretta Ternana-Cesena: Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Ternana e Cesena sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 0. Nonostante la traversa di Kone al 20′, i padroni di casa si rialzano dal momento negativo e realizzano la rete del vantaggio al 37′ con Avenatti, bravo ad approfittare ad insaccare il pallone di testa sull’assist perfetto di Zanon. La Ternana potrebbe addirittura raddoppiare nel finale sempre con Avenatti che però spreca al 45′ con la conclusione che termina completamente fuori dallo specchio.

DIRETTA TERNANA-CESENA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 22 OTTOBRE 2016, SERIE B 10^ GIORNATA) – Diretta Ternana-Cesena: Arrivati intorno alla mezz’ora del primo tempo, il risultato tra Ternana e Cesena è ancora fermo sullo 0 a 0 iniziale. Gli ospiti emiliani confermano il buon avvio di gara quando colgono di sorpresa i padroni di casa con la traversa colpita nell’area piccola da Kone al 20′. La Ternana sembra subire il contraccolpo e continua a creare in maniera sporadica.

DIRETTA TERNANA-CESENA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 22 OTTOBRE 2016, SERIE B 10^ GIORNATA) – Diretta Ternana-Cesena: Allo Stadio Libero Liberati la partita tra Ternana e Cesena è iniziata da circa un quarto d’ora nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. In questa fase iniziale del match sono gli ospiti a tenere alto il ritmo sebbene i padroni di casa sfiorino una buona opportunità all’11’ con Lagumina, il cui tiro termina però sul fondo a causa del pressing del portiere avversario.

DIRETTA TERNANA-CESENA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE E ORARIO (SERIE B 10^ GIORNATA, OGGI 22 OTTOBRE 2016). FORMAZIONI UFFICIALI, VIA – Si parte allo Stadio Liberati per la sfida Ternana-Cesena valida per la decima giornata di Serie B. Si affrontano due squadre di ottimo livello che sicuramente fino a questo momento hanno mostrato molto di meno di quello che sono in grado di fare. Vedremo se da questa gara una delle due riuscirà a rialzare la testa. Ecco le formazioni ufficiali: Ternana: Di Gennaro; Zanon, Valjent, Meccariello, Germoni; Defendi, Bacinovic, Petriccione; Falletti; Avenatti, La Gumina. Cesena: Agazzi; Balzano, Perticone, Ligi, Filippini; Kone, Schiavone; Ciano, Laribi, Garritano; Djuric.

DIRETTA TERNANA-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 10^ GIORNATA, OGGI 22 OTTOBRE 2016). TESTA A TESTA – Non sono mai banali le sfide tra Ternana e Cesena, che si affronteranno nel prossimo turno della Serie B 2016/2017. L’ultimo precedente, relativo alla passata stagione, ha visto pareggiare le due squadre: al gol di Rosseti ha risposto Ceravolo. Nel match dell’andata, però, il Cesena piegò con un poker di reti la Ternana: in gol Rosseti, Kessie, Caldara e Ragusa. Spulciando tra i recenti testa a testa tra Ternana e Cesena emerge un dato curioso: la Ternana non batte il Cesena dal gennaio del 2005. E questo è senza dubbio uno stimolo per conquistare una vittoria che manca da troppo tempo. Tra l’altro sarebbe l’occasione giusta per la Ternana per vendicare la sconfitta per 2 a 0 subita in Coppa Italia: Balzano nel match dell’agosto scorso ha aperto le marcature con tiro da fuori forte e preciso, poi il raddoppio di Cascione. Questa sconfitta ha interrotto il cammino della Ternana in Coppa Italia.

DIRETTA TERNANA-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 10^ GIORNATA, OGGI 22 OTTOBRE 2016). STATISTICHE – Lo stadio Libero Liberati sarà il palcoscenico della sfida Ternana-Cesena per la decima giornata di Serie B. I padroni di casa hanno iniziato questa stagione con qualche difficoltà di troppo e sono per ora al terzultimo posto con appena otto punti. Non meglio ha fatto il Cesena che è sopra di cinque posizioni, ma con un solo punto di più. La squadra ospite però ha i numeri dalla sua parte. Partiamo dal possesso palla medio a partita che è 48% a 52%, per arrivare alle conclusioni che sono invece 9 a 12, 3 a 5 in porta. I romagnoli sono superiori anche nella circolazione del pallone con una media di palle giocate che è 512 a 577, con la precisione dei passaggi pari al 63.4% a 65.5%. Sicuramente tra i calciatori più in forma c’è Cesar Falletti che ha collezionato fino a questo momento ben 28 conclusioni, il miglior marcatore però è il compagno di squadra Felipe Avenatti con 3. Quest’ultimo ha tirato 12 volte conquistando quindi una media di un gol ogni quattro tiri. Il giocatore invece che ha collezionato più assist è Balzano con 13.

DIRETTA TERNANA-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 10^ GIORNATA, OGGI 22 OTTOBRE 2016). STATO DI FORMA – Ternana-Cesena è una sfida tra due squadre deluse da questo inizio di campionato che sicuramente si aspettavano alla decima giornata di giocarsi qualcosa di più importante. La Ternana di Benny Carbone ha accumulato appena due punti nelle ultime cinque partite mentre il Cesena di Massimo Drago viene da quattro punti nello stesso numero di gare giocate. L’ultima gara per le fere poi è stato davvero un ko tecnico quando è arrivato il pareggio di Petkovic contro il Trapani a tempo praticamente scaduto. Quello che preoccupa di più è che nelle classifiche per rendimento divise per ruolo redatte dal sito della Lega di Serie B per l’ultima giornata c’è solo un giocatore per le due squadre. Si tratta del difensore della Ternana Biagio Meccariello che è nella top five dei migliori difensori. Vedremo se qualcuno riuscirà a imporsi, cercando di trovare la partita giusta per far tornare a sperare un’intera piazza.

DIRETTA TERNANA-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 10^ GIORNATA, OGGI 22 OTTOBRE 2016) – Ternana-Cesena, partita diretta dall’arbitro Abbattista e rientrante nel programma della 10^ giornata di Serie B 2016-2017, si disputerà allo stadio Libero Liberati di Terni sabato 22 ottobre alle ore 15, orario in cui è stato fissato il calcio d’inizio. Il match vedrà contrapposte due squadre che non hanno avuto un inizio di stagione proprio esaltante, in particolare la formazione allenata da Massimo Drago che alla vigilia puntava quantomeno a occupare le posizioni a ridosso della zona play-off e invece dopo le prime 9 giornate di campionato si ritrova con un bottino di una sola vittoria, ben 6 pareggi e 2 sconfitte, appena sopra la zona retrocessione.

Solamente un punto divide il club romagnolo da quello umbro, che nell’ultimo match contro il Trapani si è fatto raggiungere in rimonta nei finali minuti vedendo così sfumare la seconda vittoria stagionale che avrebbe dato un po’ di linfa vitale ai ragazzi allenati da Benito Carbone. Viste le loro situazioni di classifica, le due squadre giocheranno sicuramente per i tre punti e faranno ben pochi calcoli una volta sul terreno di gioco, motivo per cui dovremmo assistere a una gara tirata dove entrambi gli undici giocheranno a viso aperto per avere ragione degli avversari.

I padroni di casa potrebbero presentarsi in campo con il seguente undici: in porta ci sarà Di Gennaro che gara dopo gara sta dimostrando di meritare assolutamente un posto tra i titolari, davanti a lui si schiererà una difesa a quattro con Germoni, Meccariello, Masi e Valjent, ma in rampa di lancio ci sono anche Contini e Zanon che stanno lavorando molto bene in allenamento e meriterebbero senz’altro la fiducia di Carbone; confermato salvo ripensamenti il centrocampo a tre con Bacinovic, Defendi e Palumbo, quest’ultimo si contenderà il posto probabilmente con Petriccione; davanti avremo probabilmente La Gumina (che contro il Trapani ha segnato il suo primo gol in Serie B) e Avenatti (anche lui a segno nell’ultimo match di campionato), supportati da Falletti che prenderà posizione esattamente nella trequarti.

Massimo Drago potrebbe rispondere con Agazzi tra i suoi pali (i suoi interventi, spesso decisivi, hanno dato una grossa mano al Cesena a ottenere risultati positivi, soprattutto lo scorso anno), in difesa spazio a Balzano, Perticone, Renzetti e uno tra Filippini, Ligi e Capelli; a centrocampo verso la riconferma Koné, Laribi e Cascione, mentre Vitale potrebbe osservare un turno di riposo; in attacco Drago potrebbe proporre il tridente formato da Djuric (indiscusso uomo di punta che trascina la squadra con le sue giocate), Ciano e Rodriguez.

Per Ternana-Cesena i bookmaker non si sbilanciano, quote molto prudenti soprattutto per Bwin che paga 2,75 volte la posta in palio l’1 dei padroni di casa, il pareggio (X) viene dato a 2,90 mentre il 2 degli ospiti vale 2,70 la posta in gioco. Le agenzie di scommesse invece si sbilanciano un po’ di più per quanto riguarda la giocata Under/Over: i reparti offensivi delle due squadre non hanno certo dato la sensazione di essere esattamente delle macchine da gol, per cui l’Under viene pagato 1,60 su PaddyPower, mentre la quota dell’Over è fissata a 2,50 su Bet365.

Ternana-Cesena sarà visibile in diretta tv solamente sulle reti di Sky Sport, che possiede i diritti televisivi in esclusiva della Serie B per le prossime due stagioni. Il match sarà trasmesso su Sky Calcio 7 (canale 257 del decoder della piattaforma satellitare in alta definizione, per chi non ha l’opzione HD si potrà guardare in risoluzione standard sul canale 277) a partire dalle ore 15 con collegamenti prima dell’inizio del gara e dopo il triplice fischio dell’arbitro per interviste, commenti e analisi del risultato finale. La diretta streaming video sarà disponibile per tutti gli abbonati grazie all’applicazione Sky Go. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

© Riproduzione Riservata.

Precedente Campus Eur, Coppola: «Diamo il massimo» Successivo RISULTATI SERIE B/ Classifica aggiornata, diretta gol livescore e prossimo turno. Verona in vetta (10^ giornata, oggi 22 ottobre 2016)