Diretta/ Teramo-Lupa Roma (RISULTATO FINALE 4-3) info streaming video Sportube: si decide ai supplementari! (oggi, Coppa Italia Lega Pro)

DIRETTA TERAMOLUPA ROMA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, COPPA ITALIA LEGA PRO). MOTIVAZIONI – Nel match di Coppa Italia Lega Pro contro la Lupa Roma, il Teramo dovrà dare dimostrazione di aver superato questo inizio di campionato negativo e far finalmente valere il proprio organico. Iniziare ad inanellare una serie di risultati positivi darebbe finalmente fiducia all’ambiente, che si aspettava sicuramente un cammino in campionato molto diverso. Dopotutto come affermato anche dal presidente Campitelli questa squadra è la sesta per badget economico nel Girone B di Lega Pro e, forse, ora che la squadra ha iniziato ad assimilare il gioco di mister Nofri, possiamo aspettarci un cammino diverso per il Teramo, a partire dalla sfida di coppa.  Per la Lupa Roma invece la Coppa Italia può essere un peso ingombrante da portare avanti, lo spettro di ciò che avvenne lo scorso anno, con la retrocessione e il successivo ripescaggio, devono spronare la squadra ad evitare una nuova retrocessione e ad allungare sulle dirette concorrenti staccandosi dalla zona bassa della classifica. Mantenere comunque l’imbattibilità, come nelle ultime tre gare del girone A, potrebbe però aumentare la fiducia della squadra anche in campionato.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA LEGA PRO 2016-2017 (SEDICESIMI DI FINALE)

DIRETTA TERAMO-LUPA ROMA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, COPPA ITALIA LEGA PRO) – Teramo-Lupa Roma sarà diretta dall’arbitro Aristide Capraro, assistito dai guardalinee Giuliano Parrella e Giovanni Mitica. Continuano i sedicesimi di finale della Coppa Italia Lega Pro, che mercoledì 2 Novembre alle ore 20:30 vedrà affrontarsi Teramo e Lupa Roma in casa dei biancorossi. I Diavoli arrivano a questo appuntamento dopo la roboante vittoria di sabato sul Gubbio, un successo per 1-5 maturato tutto nel secondo tempo e in particolare negli ultimi venti minuti, con il Teramo che è riuscito a ribaltare la partita segnando con Jefferson (doppietta), Putrella e Sansovini (due reti anche per lui).

Una vittoria importante che ha fatto salire il Teramo al sedicesimo posto in classifica nel girone B, a quota 10 punti, la squadra è però ancora invischiata nella zona play-out. Anche la Lupa Roma si ritrova con 10 punti in classifica ma nel girone A, con gli ultimi tre punti che sono arrivati domenica -con il goal vittoria segnato in zona Cesarini- grazie all’affermazione per 2-1 sul Prato fanalino di coda.

Tornando al match di Coppa Italia Lega Pro fra Teramo e Lupa Roma, le probabili formazioni vedono i padroni di casa in campo con il modulo 4-4-2. In porta Francesco Rossi, davanti a lui i difensori centrali Capitanio e Speranza, Sales terzino a destra e D’Orazio sulla sinistra. A centrocampo Petermann e Steffi, sulle fasce Putrella e Di Paolantonio mentre la coppia d’attacco dovrebbe essere diversa rispetto a quella di sabato, con Antonio Croce e Luca Forte a rilevare Jefferson e Sansovini.

Modulo 5-3-2 invece per la Lupa Roma di mister Agenore Maurizi, che con il successo di domenica a Prato ha allungato a 3 la serie di giornate di campionato senza sconfitta. In porta Brunelli, mentre la cerniera difensiva vedrà Palomeque sulla fascia destra, Celli dalla parte opposta e Gigli, Carierò e Sfanò a protezione dell’area. A centrocampo Schicchitano, La Camera e Iorio, davanti Enrico Ventola al fianco del centravanti Alan Mastropietro. Favorita dalle mura di casa e dalla spinta del “Bonolis”, secondo le quote del bookmaker online B-Win, il Teramo vincente è dato a 2,15, mentre il pareggio e la vittoria della Lupa Roma sono entrambe quotate a 3,10.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Teramo-Lupa Roma si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA LEGA PRO 2016-2017 (SEDICESIMI DI FINALE)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Champions League, Juventus-Lione 1-1: Higuain e Tolisso, qualificazione rimandata Successivo Risultati / Coppa Italia Lega Pro livescore in diretta. Finali: Como e Teramo in extremis (2 novembre 2016, sedicesimi di finale)