Diretta/ Teramo-Fano info streaming video Sportube, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro 2016)

DIRETTA TERAMO-FANO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE B). Il NUOVO MISTER – Teramo-Fano: buona la prima… a metà per mister Federico Nofri. Il nuovo allenatore biancorosso ha esordito con un pareggio casalingo contro il Santarcangelo, risultato con cui il Teramo è tornato a muovere la classifica dopo due sconfitte consecutive. Nella conferenza stampa post partita, Nofri ha espresso il suo rammarico per il gol subito che ha portato all’1-1 finale: a suo dire la squadra è stata un po’ ingenua, perdendo due punti importanti. Sofri ha anche aggiunto che rimane la buona prestazione del Teramo, che lo ha reso fiducioso sulle prossime partite a cominciare da quella di sabato 24 settembre contro il Fano. Tornando all’ultimo impegno con il Santarcangelo, il tecnico biancorosso ha aggiunto: “Ho avuto delle buone risposte in alcune situazioni che avevo già comunicato alla squadra, credo che se c’era una squadra che doveva vincere sarebbe stata il Teramo, almeno per le occasioni create in relazione a quelle loro, e poi anche dal punto del gioco credo che noi abbiamo fatto qualcosa di più, anche se la partita non è stata dominata. Loro ci hanno messo in difficoltà nel secondo tempo, poi siamo passati a cinque e abbiamo rifatto la partita. Dobbiamo accettare il risultato perché fa parte di questo sport, dove spesso il migliore non vince, torniamo con un punto e la consapevolezza che la squadra può fare bene nelle prossime partite”. Nofri sta cercando di proporre i suoi pensieri ai giocatori toccando le corde giuste, per risollevare le sorti del Teramo che nella sesta giornata cercherà di ottenere l’agognato primo successo in questo campionato: “Sono un allenatore che predilige la squadra attenta, partecipe e che abbia doti agonisticamente importanti oltre a quelle di qualità, che qui c’è e che io devo sfruttare”.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (6^GIORNATA)

DIRETTA TERAMO-FANO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE B) – Teramo-Fano sarà diretta dall’arbitro Davide Andreini della sezione di Forlì, assistito dai guardalinee Salvatore Marco Dibenedetto di Barletta e Michele Falco di Bari. Allo stadio Gaetano Bonolis sono in palio tre punti già importanti, per due squadre che non hanno cominciato bene il girone B di Lega Pro: appuntamento alle ore 20:30 di sabato 24 settembre 2016, il match è valido per la sesta giornata di campionato.

Entrambe le compagini navigano in acque basse: il Teramo ha da poco cambiato allenatore, passando dalle mani di Lamberto Zauli a quelle di Federico Nofri dopo una partenza con 1 pareggio e 3 sconfitte. Dopo il punto conquistato sette giorni fa la squadra abruzzese è salita a quota 2 e si trova nel vagone di coda assieme a Forlì ed Ancona, con una differenza reti migliore. 4 invece le lunghezze del Fano, una delle squadre neopromosse dalla Serie D: i marchigiani puntano anzitutto alla salvezza, anche se quest’anno i playoff comprenderanno le prime dieci in classifica ed offrono quindi più possibilità di partecipazione. Al momento però Teramo e Fano devono pensare solo a vincere per risalire la china e raggiungere posizioni più tranquille.

La cura Nofri sembra aver giovato ai rossoblù, che nella prima con il nuovo mister in panchina hanno offerto una prestazione positiva sfiorando il primo successo in campionato. Sul campo del Santarcangelo, una delle formazioni ancora imbattute, il Teramo è passato in vantaggio a 4 minuti dal novantesimo grazie a Marco Sansovini, lesto a girare in rete un cross del compagno Carlo Ilari; proprio allo scoccare del recupero però il colpo di testa di Sasha Cori ha freddato gli entusiasmi e stabilito la definitiva parità. Anche il Fano è stato beffato nella parte finale del suo ultimo match, quello sul campo della Sambenedettese con cui aveva battagliato anche l’anno scorso, nel girone F della Serie D. L’esterno avversario Mancosu ha trafitto l’estremo difensore granata Menegatti, condannando l’Alma Juventus al terzo ko in questo campionato.

Quote: favorito il Teramo, secondo le principali agenzie di scommesse che come di consueto privilegiano la squadra di casa. SNAI per esempio propone il segno 1 per la vittoria rossoblù a quota 2,05, a 3,15 il segno X per il pareggio e a quota 3,50 il segno 2 per l’affermazione esterna del Fano. Sempre SNAI fissa l’opzione Under a quota 1,65, a 2,05 l’Over, a 1,97 l’opzione Gol e a 1,70 il NoGol.

Probabili formazioni: nella sua prima uscita da allenatore del Teramo, Federico Nofri ha proposto un 4-4-2 che dovrebbe replicare contro il Fano. Previsti quindi Francesco Rossi tra i pali, in difesa Caldi e il capitano Speranza, Scipioni terzino a destra e D’Orazio dalla parte opposta. Duo di centrocampo formato da Bulevardi ed Ilari, sulle fasce Putrella e Luca Forte e davanti Sansovini e Jefferson, attaccanti con tanta Serie B nei rispettivi bagagli d’esperienza (in particolare il primo).

Per il Fano invece modulo con il trequartista, che salvo imprevisti sarà ancora il capitano Davide Borrelli. In attacco la coppia composta da Cocuzza e Gucci, quest’ultimo autore della tripletta vincente nel 3-1 rifilato al Padova 2 giornate fa. A centrocampo Schiavizzi, Gualdi e Belletto, mentre la retroguardia sarà composta da Stefano Lanini a destra, Taino a sinistra, Zullo e Ferrani in mezzo a protezione dell’estremo difensore Menegatti.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Teramo-Fano si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (6^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Consigli Fantacalcio 2017 / Formazioni Serie A: Bacca la soluzione per l'attacco! (6^ giornata, 24-25-26 settembre 2016) Successivo Palermo-Juventus, diretta live. Formazioni ufficiali. Higuain-Mandzukic