Diretta/ Taranto-Siracusa (risultato finale 0-0): reti bianche tra le neopromosse (oggi, Lega Pro, girone C)

DIRETTA TARANTO-SIRACUSA: STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO, GIRONE C) IL PRECEDENTE – Taranto-Siracusa: in attesa che le due formazioni scendano in campo per animare questa terza giornata di Lega Pro andiamo a vedere cosa lo storico del testa a testa può preannunciarci sul risultato finale. Sono solo due i precedenti tra Taranto e Siracusa, entrambi risalenti a diversi anni fa. Nel primo incontro che risale al 2010 era stato il Siracusa a vincere per 1 a 0, mentre nella stessa stagione la gara di ritorno aveva visto come risultato finale il pareggio per 2 a 2. Il match di questa sera rappresenta per il Siracusa una buona occasione per poter finalmente guadagnare i primi punto in questa stagione della Lega Pro, iniziata per la formazione siciliana in maniera non brillante. Due sonore sconfitte per il club di Andrea Sottil: la prima ad opera del Messina per 3 a 1 e la seconda per 2 a 1 dal Foggia

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO 2016-2017 DI LEGA PRO (3^ GIORNATA 10-11 SETTEMBRE)

DIRETTA TARANTO-SIRACUSA: STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO, GIRONE C) LA CHIAVE TATTICA – Taranto-Siracusa: Il tecnico del Taranto, Papagni, ha scelto da subito un atteggiamento piuttosto spregiudicato per la sua squadra, per affrontar la nuova stagione tra i professionisti. 3-4-3 per i pugliesi e calcio veloce fatto di rapide sovrapposizioni, che è valso la preziosissima vittoria al San Vito di Cosenza. Del Taranto è piaciuto soprattutto l’equilibrio messo in mostra, con la squadra capace di essere pungente in attacco ma anche estremamente concreta in difesa, correggendo quelle sbavature viste contro il Matera all’esordio. Sembra ancora una squadra immatura per la categoria il Siracusa di Sottil, schierato in campo con un 4-3-3 che come detto in precedenza ha fatto vedere già buone cose in fase offensiva, ma che dovrà per forza di cose registrare una difesa che ha fato acqua anche tra le mura amiche contro il Foggia, dopo l’esordio già ricco di errori a Messina. 

TARANTO-SIRACUSA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO, QUOTE E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO, GIRONE C) – Taranto-Siracusa sarà diretta dall’arbitro Vincenzo Valiante della circoscrizione di Salerno che in questa occasione sarà assistito da Abagnara e Della Vecchia. Il match valido per la terza giornata del girone C della Lega Pro è atteso per oggi 11 settembre 2016 alle ore 20.30. Lo scontro di questa sera vedrà in campo due formazioni che sono partite in maniera decisamente diversa in questa nuova avventura tra i professionisti. Un anno fa entrambe le squadre erano impegnate nel campionato di Serie D. Il Taranto non è riuscito a vincere il suo girone dominato dalla Virtus Francavilla, ma ha ottenuto il ripescaggio in Lega Pro, ed è partito pareggiando in casa contro il Matera, per andare poi a sbancare il campo del Cosenza grazie ad una rete messa a segno da Bollino al quarto d’ora della ripresa.

 Il Siracusa è invece tornato in terza serie vincendo il proprio raggruppamento tra i dilettanti nella passata stagione, per poi ritrovarsi però più in difficoltà nella nuova realtà. Subito sconfitta all’esordio per i siciliano sul campo del Messina, poi è arrivato anche il ko interno nel posticipo contro il Foggia. In entrambe le occasioni il Siracusa è riuscito ad andare a segno, ma è stata la difesa a procurare i maggiori grattacapi, con tre gol incassati contro i peloritani nel derby siciliano e due contro i pugliesi. Urge una reazione ai siracusani, finora unica squadra assieme a Casertana e Catanzaro ad aver perso due partite su due, per non ritrovarsi immediatamente invischiati nella zona calda della classifica.

Ecco le probabili formazioni dell’incontro: i padroni di casa del Taranto schiereranno Maurantonio tra i pali, Altobello, Pambianchi e Stendardo titolari nella difesa a tre, mentre De Giorgi sarà l’esterno destro di centrocampo e lo slovacco Antonio Garcia l’esterno sinistro. Sulla zona mediana per vie centrali si muoveranno Nigro e Lo Sicco, con Bollino, match winner nella delicata sfida di Cosenza, affiancato da Magnaghi nel tandem offensivo.

Risponderà il Siracusa con Santurro a difesa della porta, Brumat schierato in posizione di terzino destro e Di Dio in posizione di terzino sinistro, col francese Diakité e Turati difensori centrali. L’argentino Spinelli, Baiocco e Giordano comporranno il terzetto di centrocampo, con De Respinis, Valente e Catania impiegati invece nel tridente offensivo.

La Snai.it ha fornito le quote per il risultato finale di questo match del girone C della Lega Pro: secondo il pronostico stilato dal portale sembra che sia il Taranto il club più quotato alla vittoria e non a caso gli è stata assegnata la quota di 1.95. Al possibile successo del Siracusa è stata fissata la quota di 3.80, mentre il pareggio è stato valutato a 3.20. Ricordiamo infine che la partita Taranto-Siracusa non sarà trasmessa in diretta tv ma come sempre sarò disponibile in diretta streaming video per tutti gli utenti che avranno sottoscritto uno dei pacchetti di abbonamento offerti dal sito sportube.tv, che anche quest’anno si occuperà di trasmettere in esclusiva tutte le sfide del campionato di Lega Pro. 

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO 2016-2017 DI LEGA PRO (3^ GIORNATA 10-11 SETTEMBRE)

© Riproduzione Riservata.

Precedente DIRETTA / Pescara-Inter (risultato live 1-1) info streaming video e tv: Bahebeck-Icardi! Che finale ora (Serie A, oggi 10 settembre 2016) Successivo Pescara-Inter 1-1 diretta. Video gol highlights, foto. Bahebeck-Icardi gol