Diretta/ Szolnoki Olaj-Sassari: info streaming video e tv, risultato live (basket Champions League girone E, oggi 26 ottobre 2016)

DIRETTA SZOLNOKI OLAJ-BANCO DI SARDEGNA SASSARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (BASKET CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E, OGGI 26 OTTOBRE 2016) – Szolnoki Olaj-Sassari, mercoledì 26 ottobre 2016 alle ore 18.00, vedrà la formazione sarda scendere in campo per il secondo impegno della stagione nella Champions League di basket. Contro i polacchi dello Zielona Gora, nel match d’esordio della competizione, Sassari ha avuto la meglio in un match combattuto ma alla fine vincente per 74-70.

In un girone molto competitivo, contro squadre sempre protagoniste nel panorama della pallacanestro continentale come l’AEK Atene, il Partizan Belgrado o i turchi del Besiktas, iniziare col piede giusto era fondamentale ed ora i sardi dovranno confermarsi in un impegno che sulla carta appare non impossibile, visto che gli ungheresi del Szolnoki Olaj hanno subito la sconfitta più presante tra le squadre impegnate nel girone E di Champions League nel turno d’esordio.

Contro l’AEK Atene i magiari hanno infatti incassato un 49-92 che li pone potenzialmente tra le cenerentole del raggruppamento, ma Sassari dovrà per forza di cose fare attenzione al fattore campo che potrebbe cambiare le carte in tavola. Anche perché la formazione di coach Pasquini è reduce da una sconfitta molto pesante a Cantù in campionato, che ha confermato le difficoltà evidenziate da Sassari nelle partite in trasferta in questa prima fase della stagione. 

Scopriamo i possibili starting five della partita: Sassari dovrebbe scendere in campo sul parquet degli ungheresi con questo quintetto base. Partiranno titolari gli americani Lacey, Carter e Darius, il britannico Olaseni e il serbo Savanovic. In panchina a disposizione per coach Pasquini ci saranno il croato Stipcevic, il lituano Lydeka e per il resto solo italiani con D’Ercole, Devecchi, Ebeling, Sacchetti e Monaldi. 

Il Szolnoki Olaj sconta il fatto che il basket ungherese non è di certo uno di quelli di primo livello nel panorama europeo, e nel confronto contro i greci dell’AEK la differenza tecnica si è vista tutta. In patria il club magiaro punta però al vertice assoluto e la stagione è iniziata benissimo con tre vittorie consecutive contro Pecsi, Soproni e venerdì scorso contro lo Szombathely, in una partita chiusa in vantaggio, seppur di misura, in tutti e quattro i quarti, a dimostrazione della continuità di rendimento che il Szolnoki Olaj riesce a mettere in mostra nel corso di tutta la partita.

Sassari invece finora ha giocato più a strappi, alti esaltanti ma anche bassi molto profondi, anche se l’alternanza tra ottime prestazioni in casa e opache prove in trasferta andrà comunque interrotta per riuscire a fare strada in maniera significativa sul fronte europeo.

A ridosso dell’inizio del match le principali agenzie di scommesse renderanno note le quote per il match tra ungheresi e sardi.

Per Szolnoki Olaj-Sassari, mercoledì 26 ottobre 2016 alle ore 18.00, non ci sarà però diretta tv o diretta streaming video sui canali di RaiSport, che detengono per questa stagione i diritti della grande novità della Champions League di basket. Sarà la partita dell’Avellino ad essere trasmessa sul digitale terrestre in chiaro della tv di stato per questa seconda giornata della competizione.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Il Pisa ferma la capolista, crisi Bari e Cesena - Il punto sulla B Successivo VIDEO: Pro Vercelli-Latina 1-1, gli highlights della gara