Diretta Svizzera-Italia ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv

BASILEA (SVIZZERA) – L’Italia di Mancini, dopo il pareggio a sorpresa contro la Bulgaria, vola a Basilea dove giocherà contro la Svizzera del neo tecnico Yakin, all’esordio ufficiale in questa sfida. L’ultimo confronto tra le due squadre risale alla fase a gironi degli Europei. Gli azzurri si imposero 3-0 e fu la vittoria che ci regalò l’accesso agli ottavi di finale con un turno d’anticipo. L’ultima sconfitta con la nazionale elvetica per gli azzurri, invece, risale a 28 anni fa e in caso di vittoria la squadra di Mancini arriverebbe a 30 successi complessivi. Basterebbe un pareggio, invece, per salire a 36 risultati utili consecutivi eguagliando il record mondiale appartenente al Brasile. Il ct, però, si aspetta una risposta convincente dopo il pari con la Bulgaria che ha leggermente complicato i piani in ottica qualificazione mondiale. 

SEGUI SVIZZERA-ITALIA LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Svizzera-Italia in tv e streaming

Il match tra Svizzera e Italia andrà in scena al St. Jakob Park di Basilea alle 20.45 e sarà visibile in diretta esclusiva su Rai 1 e in streaming sulla piattaforma Rai Play. 

Svizzera-Italia, le probabili formazioni

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Widmer, Elvedi, Akanji, Rodriguez; Zakaria, Sow; Vargas, Fassnacht, Zuber; Seferovic. Ct: Yakin. 
A disp.: Kobel, Mvogo, Schar, U. Garcia, Comert, Lotomba, Frei, Aebischer, Steffen, Ndoye, Zeqiri. 

ITALIA (4-3-3): G. Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, L. Insigne. Ct: Mancini. 
A disp.: Sirigu, Gollini, Bastoni, Acerbi, Florenzi, Locatelli, Lo. Pellegrini, Cristante, Bernardeschi, Zaniolo, Berardi, Raspadori. 

Arbitro: Del Cerro Grande. Guardalinee: Cebrian Devis e Alonso Fernandez. Quarto uomo: J. L. Munuera. Var: J. M. Munuera. Avar: Prieto.  

Chiesa come... Baggio

Guarda il video

Chiesa come… Baggio

Precedente “Messi, svelato il burofax esclusivo dell’addio al Barcellona” Successivo Messias: "Milan, il massimo della vita. Ho due sogni, e la notte della trattativa..."