Diretta / Sporting Lisbona-Real Madrid (risultato live 0-0) info streaming video e tv: buon inizio dei padroni di casa (oggi, Champions League 2016)

<!– –>

DIRETTA SPORTING LISBONA-REAL MADRID (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE F). BUON INIZIO DEI PADRONI DI CASA – All’Estadio José Alvalade di Lisbona è cominciato l’incontro valido per la 5^ giornata della fase a gironi (gruppo F) di Champions League 2016-2017, quando siamo giunti al quinto minuto del primo tempo il punteggio è fermo sullo 0-0. I padroni di casa hanno un solo risultato a disposizione, il successo, per poter rimanere ancora nei giochi per la qualificazione agli ottavi, quindi gli uomini di Jorge Jesus si propongono in avanti alcun timore reverenziale nei confronti dei Blancos anche a costo di esporsi al micidiale contropiede degli uomini di Zidane. Al 3′ Bas Dost prova a servire Adrien Silva ma il numero 23 dello Sporting, su segnalazione del guardalinee, parte in fuorigioco. La prima avanzata degli ospiti al 4′ con Cristiano Ronaldo che prova il sinistro da fuori area, la palla termina a lato. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA SPORTING LISBONA-REAL MADRID (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE F). LE FORMAZIONI UFFICIALI – Sporting Lisbona-Real Madrid è dietro l’angolo: i blancos hanno bisogno di un punto per qualificarsi agli ottavi di Champions League, ma per vincere il girone F devono vincere e giocarsi poi il tutto per tutto contro il Borussia Dortmund. Sporting Lisbona quasi fuori, ma i lusitani puntano a prendersi se non altro il terzo posto che vorrebbe dire ripartire dall’Europa League, dove le speranze di arrivare in fondo aumenterebbero. Andiamo dunque a dare uno sguardo alle formazioni ufficiali della partita: Cristiano Ronaldo ancora una volta torna a casa. Calcio d’inizio alle ore 20:45. SPORTING LISBONA (4-4-2): 1 Rui Patricio; 21 Joao Pereira, 13 Coates, 35 Semedo, 31 Zeegelaar; 77 Gelson Martins, 14 William Carvalho, 23 Adrien Silva, 10 Bryan Ruiz; 28 Dost, 11 Bruno César. A disposizione: 34 Beto, 2 Schelotto, 3 L. Markovic, 7 J. Campbell, 15 Paulo Oliveira, 16 André, 22 Elias. Allenatore: Jorge Jesus REAL MADRID (4-3-3): 1 Keylor Navas; 2 Carvajal, 5 Varane, 4 Sergio Ramos, 12 Marcelo; 16 Kovacic, 19 Modric, 22 Isco; 11 Bale, 17 Lucas Vazquez, 7 Cristiano Ronaldo. A disposizione: 13 Casilla, 6 Nacho, 9 Benzema, 10 James Rodriguez, 15 Fabio Coentrao, 20 Asensio, 23 Danilo. Allenatore: Zinedine Zidane

DIRETTA SPORTING LISBONA-REAL MADRID: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE F) – Sfida interessante Sporting Lisbona-Real Madrid che vede però di fronte due squadre diverse con i blancos nettamente favoriti. Gli ospiti hanno segnato molto di più fino a questo momento con i gol che sono 4 a 12, con una media di 1 rete a partita a 3. Il Real segna in tutti i modi con 4 reti di sinistro, 6 di destro e 1 di testa, mentre dall’altra parte i gol sono divisi in 3 di sinistro e 1 di destro. Questo poi è reso chiaro anche da come le due compagini arrivano alla conclusione, i tiri sono 44 a 84, 11 a 21 di media a partita. Grande disavanzo anche per quanto riguarda le palle giocate che sono 1880 a 2392 con una precisione di passaggi pari a 84% a 90%. I falli commessi sono invece 52 a 46 con 10 cartellini gialli a 3. Vedremo se quanto raccontato alla vigilia sarà poi confermato sul campo di gioco.

DIRETTA SPORTING LISBONA-REAL MADRID: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE F) – Sporting Lisbona-Real Madrid, partita che sarà diretta dallo scozzese William Collum e si gioca martedì 22 novembre alle ore 20.45, sarà una sfida molto importante a livello strategico nel quadro della Champions League 2016-2017. Giunta alla quinta giornata della fase a gironi, nel gruppo F la competizione potrebbe far registrare l’eliminazione dei portoghesi, partiti con discrete ambizioni ma costretti a fare i conti con la realtà di un girone molto più aspro di quanto ci si potesse immaginare alla vigilia. Ma potrebbe anche fare i conti con un Real Madrid che, a dispetto dei grandi risultati nella Liga, con la prima fuga stagionale messa in cassaforte e tre gol rifilati nel derby all’Atletico Madrid in trasferta allo stadio Vicente Calderon, potrebbe finire secondo nel girone.

Questo a causa del rocambolesco, incredibile pareggio sul campo del Legia Varsavia della quarta giornata, con gli spagnoli che sembravano francamente in controllo in un match contro la squadra polacca che fino a quel momento aveva incassato solo goleada, e che invece ha piazzato un’epica rimonta recuperando dallo zero a due al tre a due.

Kovavic ha poi evitato la sconfitta per le merengues, ma la realtà del torneo dice ora che la squadra di Zidane dovrà innanzitutto espugnare lo stadio José Alvalade per sperare ancora nel primo posto, col Borussia Dortmund da affrontare, presumibilmente ancora con due punti di distacco, all’ultima giornata allo stadio Santiago Bernabeu. Con una vittoria lo Sporting Lisbona resterebbe in corsa per gli ottavi di finale, ma alla squadra portoghese interessa innanzitutto difendere la qualificazione in Europa League dall’ultimo assalto del Legia Varsavia.

Queste le probabili formazioni dell’incontro: Sporting Lisbona schierato con Rui Patricio in porta, Oliveira sulla fascia destra in difesa e l’olandese Zeegelaar sulla corsia opposta, mentre l’uruguaiano Coates e Semedo giocheranno al centro della difesa. William Carvalho manterrà il suo posto al centro del centrocampo al fianco di Bruno Cesar, con l’argentino Schelotto, il costaricano Ruiz e Martins incursori offensivi alle spalle del bomber Bas Dost, olandese preferito al connazionale Castaignos, ex Inter, al centro dell’attacco.

Il Real Madrid dopo il trionfo nel derby giocherà col portiere del Costa Rica Navas tra i pali, mentre Carvajal e il brasiliano Marcelo presidieranno le fasce in difesa rispettivamente a destra e a sinistra, con Nacho e il francese Varane schierati come difensori centrali. Il croato Kovacic, uomo della provvidenza a Varsavia, e il suo connazionale Modric giocheranno a centrocampo, mentre Gareth Bale, la stella gallese, il super Cristiano Ronaldo di questa fase della stagione e il francese Benzema comporranno il tridente offensivo.

Al momento lo Sporting Lisbona in patria non è riuscito a tenere testa al Benfica, al quale la squadra di Jorge Jesus, schierata con un 4-2-3-1 molto dinamico, avrebbe voluto tenere testa viste le buone premesse della scorsa stagione. In Champions i portoghesi hanno pagato soprattutto il doppio confronto con il Borussia Dortmund, troppo superiore in particolare sul piano dell’esperienza.

Modulo 4-3-3 confermato per il Real Madrid di Zinedine Zidane, che all’andata ha faticato non poco per piegare la resistenza dei portoghesi, che fino agli ultimi minuti conducevano il match per poi vedere il risultato ribaltato nel recupero. L’ultima serie di risultati ha sicuramente rincuorato il Real, coi campioni d’Europa in carica chiamati a vincere per lanciare l’assalto al primo posto nel girone contro il Borussia Dortmund.

Le agenzie di scommesse danno credito allo Sporting Lisbona di Jorge Jesus, che in casa riesce sempre a produrre prestazioni di spessore, ma troppo di impatto è stata la prova del Real Madrid al Vicente Calderon per non considerare nettamente favorita la formazione di Zidane, quotata 1.62 per la vittoria in trasferta, mentre l’affermazione interna lusitana moltiplica per 6.00 la posta scommessa. Bet365 offre invece a 4.50 la quota per l’eventuale pareggio.

Sporting Lisbona-Real Madrid, martedì 22 novembre 2016 alle ore 20.45, si potrà seguire in diretta tv e in esclusiva sul digitale terrestre di Mediaset Premium, con tutti gli abbonati che si potranno collegare sul canale Premium Calcio 1 o seguire il match anche in rete, collegandosi sul sito play.mediasetpremium.it e avvalersi della diretta streaming video grazie all’applicazione Premium Play. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Immobile: «Farò il possibile per segnare alla Roma». Marchetti, derby a rischio Successivo Diretta / Siviglia-Juventus (risultato live 0-0) info streaming video e tv: formazioni ufficiali, via! (Canale 5, oggi, Champions League 2016)