Diretta/ Sporting Lisbona-Dortmund (risultato live 0-2) info streaming video e tv: Raddoppio di Weigl! (oggi Champions League 2016)

DIRETTA SPORTING LISBONA-BORUSSIA DORTMUND (RISULTATO LIVE 0-2) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI’ 18 OTTOBRE 2016, CHAMPIONS LEAGUE 3^GIORNATA, GRUPPO F) – Diretta Sporting-Borussia D.: Al termine del primo tempo le formazioni di Sporting Lisbona e Borussia Dortmund sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 2. Dopo la rete segnata in apertura da Aubameyang al 9′, i tedeschi si sono dimostrati pericolosi in alte diverse occasioni tanto da arrivare a segnare al 43′ il goal del raddoppio con la grande conclusione da fuori area da parte di Weigl.

DIRETTA SPORTING LISBONA-BORUSSIA DORTMUND (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI’ 18 OTTOBRE 2016, CHAMPIONS LEAGUE 3^GIORNATA, GRUPPO F) – Diretta Sporting-Borussia D.: Quando mancano poco meno di dieci minuti alla fine del primo tempo il Borussia continua a condurre in casa dello Sporting Lisbona per 1 a 0. I padroni di casa subiscono le iniziative avversarie in paritcolare grazie Pulisic al 23′ ed al 30′ con una conclusione larga ed un tiro bloccato, oltre al tentativo impreciso di Aubameyang al 34′. I biancoverdi invece cercano a fatica la via del pareggio con il solo Dost, il quale spadisce il pallone fuori dallo specchio al 29′.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA SPORTING LISBONA-BORUSSIA DORTMUND (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI’ 18 OTTOBRE 2016, CHAMPIONS LEAGUE 3^GIORNATA, GRUPPO F) – Diretta Sporting-Borussia D.: Allo Stadio Josè Alvalade la partita tra Sporting Lisbona e Borussia Dortmund è iniziata da circa quindici minuti nel primo tempo ed il risultato è già di 0 a 1. I padroni di casa provano a suonare la carica al 2′ con la conclusione larga di G.Martins ma gli ospiti, con un break offensivo, riescono a portarsi in vantaggio al 9′ con Aubameyang, bravo a battere in velocità il diretto avversario e superare l’estremo difensore lusitano.

DIRETTA SPORTING LISBONA-BORUSSIA DORTMUND (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE F) – Lo stadio José Alvalade aspetta con trepidazione Sporting Lisbona-Borussia Dortmund, una delle partite più interessanti della terza giornata in Champions League. I gialloneri di Thomas Tuchel sono chiaramente favoriti, ma in questa stagione hanno già avuto qualche battuta d’arresto di troppo; ecco perchè lo Sporting, che se non altro aspira a “retrocedere” in Europa League, ha la possibilità di provarci dopo aver sfiorato il colpaccio in casa del Real Madrid. Vediamo quali sono le formazioni ufficiali di Sporting Lisbona-Borussia Dortmund, il calcio d’inizio per il girone D è alle ore 20:45. SPORTING LISBONA (4-4-2): 1 Rui Patricio; 2 Schelotto, 13 Coates, 35 Ruben Semedo, 31 Zeegelaar; 77 Gelson Martins, 14 William Carvalho, 22 Elias, 10 Bryan Ruiz; 3 L. Markovic, 28 Dost. A disposizione: 34 Beto, 7 J. Campbell, 11 Bruno César, 15 Paulo Oliveira, 16 André, 47 Esgaio, 73 Matheus Pereira. Allenatore: Jorge Jesus BORUSSIA DORTMUND (4-1-4-1): 38 Burki; 28 Ginter, 25 Papastathopoulos, 5 Bartra, 30 Passlack; 33 Weigl; 22 Pulisic, 23 Kagawa, 10 Gotze, 7 O. Dembélé; 17 Aubameyang. A disposizione: 1 Weidenfeller, 39 Bonmann, 8 Sahin, 9 Mor, 18 Rode, 26 Piszczek, 32 Burnic. Allenatore: Thomas Tuchel

DIRETTA SPORTING LISBONA-BORUSSIA DORTMUND: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE F). I PROTAGONISTI – La terza giornata di Champions League in programma per oggi 18 ottobre ci riserva lo scontro tra Sporting Lisbona e Borussia Dortmund dove spicca già lo scontro tra i due protagonisti delle formazioni questa sera in campo, ovvero il portiere del club portoghese Rui Patricio e il miglior marcatore della squadra tedesca Pierre Emerick Aubameyang. In casa di Tuchel l’attaccante originario del Gabon è al momento il miglior marcatore della stagione 2016-2017 con 6 reti in altrettanti incontri disputati nella Bundesliga, a cui vanno assommati altri 2 gol in altrettante gare di Champions League (uno segnato contro il Legia Varsavia e il secondo contro il Real Madrid). Insomma l’attaccante con passaporto francese classe 1989 rappresenta una macchina da gol dall’efficienza quasi inumana, per la gioia dei tifosi tedeschi. A rispondere a Aubameyang vi sarà tra i pali per lo Sporting Lisbona Rui Patricio, estremo difensore della nazionale portoghese, recente campione d’Europa. In Champions League il numero 1 portoghese  ha subito solo 2 reti concludendo un match senza incassare alcuna rete: simile il suo bilancio in campionato dove su 7 incontri totali disputati Rui Patricio è riuscito a tenere inviolata la propria porta in 3 occasione, incassando in totale 9 gol. 

DIRETTA SPORTING LISBONA-BORUSSIA DORTMUND: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE F). L’ARBITRO – La gara tra Sporting Lisbona e Borussia Dortmund verrà diretta da Damir Skomina, arbitro sloveno. La sua carriera è cominciata nel 1992 e fino ad oggi ha arbitrato quarantatré partite in Champions League ma per quanto riguarda le competizioni Uefa sono state ben centotredici. Nell’attuale stagione Skomina ha già diretto la partita di Champions della fase a gironi tra Borussia Monchengladbah e Barcellona dove ha estratto tre cartellini gialli e nessun rosso. Damir Skomina ha già diretto due partite del Borussia Dortmund nella massima competizione europea nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 rispettivamente negli ottavi e nei quarti di Champions con le partite che si sono concluse entrambi con la vittoria dei tedeschi. Il direttore di gara non ha mai arbitrato finora invece una partita dello Sporting Lisbona. I suoi assistenti saranno Jure Praprotnik e Robert Vukan mentre il quarto uomo sarà Bojan Ul. 

DIRETTA SPORTING LISBONA-BORUSSIA DORTMUND: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE F) – Sporting Lisbona-Borussia Dortmund sarà diretta dall’arbitro sloveno Damir Skomina e, in programma martedì 18 ottobre 2016 alle ore 20.45, sarà una sfida potenzialmente decisiva per entrambe le squadre in Champions League 2016-2017 (girone F). Giunti alla terza giornata della fase a gironi della massima competizione continentale, i due club sono reduci da spettacolari match contro il Real Madrid che non hanno portato i frutti sperati.

Dopo essere stati in vantaggio fino ad un minuto dal novantesimo, i portoghesi sono usciti dallo stadio Santiago Bernabeu senza punti, ottenendo poi una vittoria netta contro il Legia Varsavia che potrebbe valere però solo per la futura qualificazione in Europa League, se contro i tedeschi non dovessero arrivare punti. Il Dortmund invece, dopo aver travolto i polacchi a domicilio, si è dovuto accontentare di un pari in rimonta in casa contro gli spagnoli, e per blindare la qualificazione agli ottavi di finale dovrà cercare il colpaccio all’Estádio José Alvalade. 

In Portogallo lo Sporting Lisbona è secondo in campionato a braccetto con il Porto, a tre lunghezze dalla capolista Benfica, ed è reduce dalla vittoria di misura nella Coppa Nazionale sul campo el Famalicao. Il Borussia Dortmund dopo la sosta si è fatto imporre il pari in Bundesliga sul proprio campo dall’Hertha Berlino, mancando l’opportunità di ridurre a due le lunghezze di svantaggio dal Bayern Monaco primo in classifica.

Probabili formazioni: vanno segnalate tante assenze da una parte e dall’altra per questa fondamentale sfida. Allo Sporting mancheranno Adrien Silva (assenza molto pesante a centrocampo), Semedo e il serbo Petrovic. Addirittura decimato il Dortmund senza Sven Bender, Castro, Durm, il portoghese Guerreiro infortunatosi in Nazionale, il greco Papastathopoulos, Schmelzer e Schurrle. I padroni di casa schiereranno Rui Patricio tra i pali, l’uruguaiano Coates e Paulo Oliveira al centro della difesa, con Joao Pereira sulla fascia destra e il brasiliano Jefferson sulla fascia sinistra. William Carvalho e il serbo Markovic giocheranno al centro della linea mediana, con Martins esterno destro e l’altro brasiliano Cesar esterno sinistro. In attacco al fianco del centravanti olandese Bas Dost giocherà il costaricano Ruiz.

Risponderà il Borussia Dortmund con lo svizzero Burki in porta, Passlack in posizione di terzino destro e il coreano Park Joo-Ho in posizione di terzino sinistro, mentre al centro della difesa ci sarà spazio per lo spagnolo Merino e per Ginter. Rode e Weigl saranno i vertici bassi di centrocampo, con lo statunitense Pulisic, Gotze e il giapponese Kagawa che sosterranno il centravanti della Sierra Leone Pierre-Emerick Aubameyang.

Nonostante le assenze, i bookmaker tendono a vedere un Borussia Dortmung superiore, con Betclic che propone a 2.15 la quota per il colpo tedesco all’Estádio José Alvalade, mentre William Hill alza fino a 3.50 la quota per la vittoria portoghese. Pareggio proposto ad una quota di 3.70 da Bet365.

Sporting Lisbona-Borussia Dortmund, martedì 18 ottobre 2016 alle ore 20.45, come tutti i match di Champions League andrà in scena in diretta tv sul canale Premium Calcio 3 del digitale terrestre pay, con diretta streaming video per tutti gli abbonati Mediaset Premium garantita sul sito play.mediasetpremium.it, attivando senza costi aggiuntivi l’applicazione Premium Play su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta/ Dinamo Sassari-Zielona Gora (54-56) info streaming video e tv, risultato live: Stipcevic ispirato! (basket Champions League, 18 ottobre 2016) Successivo Lione-Juventus streaming RSI LA2, dove vederla in chiaro e sul pc