Diretta Spezia-Udinese ore 12.30: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

LA SPEZIA – Sono ore convulse per lo Spezia, che affronta l’Udinese nel lunch match della ventesima giornata di Serie A mentre attende di conoscere il proprio futuro societario. Lo storico patron Gabriele Volpi è in trattativa avanzata per la cessione del club ligure a un fondo di investimento straniero, probabilmente nordamericano. Le notizie che trapelano sono poche, ma si fa il nome di Michael Dell e dell’omonima azienda leader nella fornitura di hardware. I tre punti servono come il pane a entrambe le formazioni, che galleggiano poco sopra la zona retrocessione: lo Spezia di Vincenzo Italiano è reduce dalle rocambolesche sfide contro Roma e Napoli tra Coppa Italia e campionato, mentre all’Udinese di Luca Gotti il successo manca da nove gare. L’ultima vittoria dei friulani è il 3-2 in casa del Torino del 12 dicembre scorso.

Spezia-Udinese, segui il live sul nostro sito

Spezia-Udinese, come seguirla in tv e in streaming

La gara del Picco sara trasmessa in diretta streaming su Dazn e in televisione su Dazn1, canale 209 di Sky, per i clienti che aderiscono all’offerta Sky-Dazn.

Spezia-Udinese, probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Chabot, S. Bastoni; Estevez, Agoume, Maggiore; Gyasi, Galabinov, Farias. A DISP.: Zoet, Krapikas, Ramos, Erlic, Acampora, Dell’Orco, M. Ricci, Saponara, Leo Sena, Pobega, Verde, Agudelo. ALL.: Italiano.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Deulofeu, Llorente. A DISP.: Scuffet, Gasparini, De Maio, N. Molina, Ouwejan, Walace, Makengo, Mandragora, Micin, Nestorovski. ALL.: Gotti. 

ARBITRO: Di Martino di Teramo. 
GUARDALINEE: Pagnotta e Di Gioia.
QUARTO UOMO: Marchetti.
VAR: Abbattista.
AVAR: Preti.

Precedente Diretta Napoli-Parma ore 18: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni Successivo LIVE - Parma, Zirkzee o Scamacca? Lammers: il Genoa spera