Diretta Spezia-Sassuolo ore 12.30: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

CESENA – E’ arrivato il momento dello storico debutto in Serie A per lo Spezia, che si affaccia per la prima volta al massimo campionato, a parte qualche apparizione (l’ultima 95 anni fa…), quando ancora la massima serie non era a girone unico e non aveva l’attuale denominazione. Gli Aquilotti di Vincenzo Italiano (fresco di rinnovo di contratto), che hanno usufruito di una settimana in più di riposo per aver chiuso il campionato cadetto il 20 agosto, affrontano il Sassuolo di Roberto De Zerbi, reduce da un pareggio casalingo con il Cagliari nella prima giornata. Si gioca alle 12.30, all’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena, in attesa dei lavori di adeguamento dello Stadio Alberto Picco, abituale casa dello Spezia. 

Spezia-Sassuolo, come in streaming e in tv

La partita tra Spezia e Sassuolo sarà trasmessa in diretta dalle 12.30 su Dazn in streaming, visibile in tv anche su Dazn1, canale 209 di Sky, per i clienti che aderiscono all’offerta Sky-Dazn.

SPEZIA-SASSUOLO, SEGUI IL MATCH SUL NOSTRO SITO

Le probabili formazioni di Spezia-Sassuolo

Spezia (4-3-3): Zoet; Ferrer, Erlic, Chabot, Sala; Bartomei, M. Ricci, Mora; Agudelo, Galabinov, Gyasi. A disposizione: Rafael, Krapikas, Bastoni, Dell’Orco, Ramos, Vignali, Agoumé, Estevez, Pobega, Deiola, Farias, Piccoli. Allenatore: Italiano.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; D. Berardi, Djuricic, Defrel; Caputo. A disposizione: Pegolo, Turati, Ayhan, Peluso, Muldur, Ghion, Bourabia, J. Traoré, Ricci F., Scamacca, Haraslin.  Allenatore: De Zerbi.

Arbitro: Ghersini di Genova.

Precedente Diretta Roma-Juve ore 20.45: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming Successivo Roma-Juventus, Fonseca: "Dzeko domani gioca, come Kumbulla. Smalling? Non parlo"

Lascia un commento