Diretta Spezia-Milan ore 20.45: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

LA SPEZIA – Nove vittoria in dieci partite, 27 punti su 30. È questo l’impressionante ruolino di marcia del Milan in trasferta in questo campionato. I rossoneri non perdono lontano dal Meazza dal 22 dicembre 2019 contro l’Atalanta (più di 400 giorni fa) e alle 20.45 fanno vista allo Spezia di Vincenzo Italiano, una delle squadre rivelazioni fin qui in questa Serie A. I liguri sono reduci dal successo esterno in rimonta contro il Sassuolo che li ha fatti balzare a quota 21 punti in classifica. Lo Spezia è la prima squadra a raccogliere più di 20 punti dopo 21 gare stagionali all’esordio assoluto in Serie A dal Siena nel 2003/04. Gran parte del merito, però, va al cammino esterno. In casa, infatti, la squadra di Italiano ha accolto solo il 29% dei punti a disposizione (6 su 21), la percentuale più bassa in questo campionato. E stasera ci sarà di fronte la capolista, che vuole allungare momentaneamente sull’Inter in attesa del match dei nerazzurri al Meazza contro la Lazio in programma domenica sera. Nel prossimo turno, poi, il derby della Madonnina. Ma prima il Milan deve pensare allo Spezia. 

Milan, Mandzukic che sorrisi! Ibrahimovic punta lo Spezia

Guarda la gallery

Milan, Mandzukic che sorrisi! Ibrahimovic punta lo Spezia

Spezia-Milan: come vederla in tv e in streaming

Spezia-Milan è in programma alle 20.45 allo stadio Alberto Picco di La Spezia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1.

Spezia-Milan: le probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Chabot, Bastoni; Maggiore, Ricci, Estevez; Verde, Agudelo, Gyasi. ALL.: Italiano.

A DISP.: Zoet, Kaprikas, Capradossi, Dell’Orco, Marchizza, Ramos, Ismajli, Acampora, Saponara, Pobega, Leo Sena, Agoume, Galabinov.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. ALL.: Pioli. 

A DISP.: Tatarusanu, A. Donnarumma, Tomori, Gabbia, Kalulu, Tonali, Meitè, Castillejo, Hauge, Krunic, Rebic, Mandzukic.

ARBITRO: Chiffi di Padova.

ASSISTENTI: Mondini-Vecchi.

IV UOMO: Sacchi.

VAR: Mazzoleni.

ASS.VAR: Paganessi.

Ibra a Sanremo, il Milan si organizza

Guarda il video

Ibra a Sanremo, il Milan si organizza

Precedente Diretta Napoli-Juve ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming Successivo Pioli, Conte, Gattuso, Pirlo: nessun dorma in alta quota