Diretta Spezia-Lazio ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

LA SPEZIA – Vincere per rimanere attaccati all’Europa. Troppo importante per la Lazio battere lo Spezia e stare, sino alla fine, in lotta per un posto nelle coppe. All’andata, finì 6-1 all’Olimpico (sconfitta record per la squadra di Thiago Motta). Tutte e tre le gare di A giocate dalla Lazio contro i liguri si sono concluse con un successo. Lo Spezia è una delle quattro squadre contro cui la Lazio ha sempre vinto (insieme ad Ancona, Fidelis Andria e Maribor) tra quelle affrontate almeno in tre occasioni in tutte le competizioni dalla nascita della Serie A a girone unico (1929-30). Il finale contro il Milan, terribile per la sconfitta e non solo, dovrà essere solo un ricordo.

Segui la diretta di Spezia-Lazio sul nostro sito

Spezia-Lazio, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Spezia e Lazio, con fischio d’inizio al Picco di La Spezia alle ore 20.45, sarà visibile su Dazn, Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e Sky Go.

Spezia-Lazio, le probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3) – Provedel; Amian, Hristov, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, S. Bastoni; Verde, Manaj, Gyasi. All. Thiago Motta. A disposizione: Zoet, Zovko, Ferrer, Bertola, Nguiamba, Bourabia, Kovalenko, Sher, Salcedo, Antiste, Agudelo, Strelec.

LAZIO (4-3-3) – Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Reina, Adamonis, Luiz Felipe, Radu, Hysaj, Akpa Akpro, Kamenovic, Cataldi, Basic, Cabral, Romero.

Arbitro: Pairetto di Nichelino. Guardalinee: Perrotti e Affatato. Quarto uomo: Gariglio. Var: Nasca. Avar: Valeriani. 

Lotito, dalla Lazio alla passeggiata al centro di Roma

Guarda la gallery

Lotito, dalla Lazio alla passeggiata al centro di Roma

Precedente Diretta Napoli-Sassuolo ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming Successivo Roma, Mkhitaryan si ferma: sospetto stiramento. Ma spera nella finale