Diretta Spezia-Lazio ore 15: dove vederla in tv e probabili formazioni

CESENA – Simone Inzaghi scuote la sua Lazio, serve una reazione in campionato per tornare a correre forte. Negli occhi c’è ancora la sconfitta con l’Udinese. In messo la bella prestazione in Champions League contro il Borussia Dortmund. “Dobbiamo ritrovare le motivazioni in campionato. Voglio la stessa determinazione che vedo nelle partite europee”, le indicazioni del tecnico biancoceleste. Di fronte uno Spezia motivato e voglioso di punti dopo un inizio di stagione molto buono. Il tecnico Italiano è stato chiaro: “La Lazio è una formazione top del campionato. Immobile l’uomo di punta di una squadra molto organizzata. Serviranno umiltà e attenzione”. I liguri si apprestano a giocare l’ultima partita casalinga al Manuzzi di Cesena. Dalla prossima partita potranno tornare al Picco.

Lazio tra le squadre imbattute in Champions: ecco le altre

Guarda la gallery

Lazio tra le squadre imbattute in Champions: ecco le altre

Segui la diretta di Spezia-Lazio sul nostro sito

Dove vederla in tv e streaming

Il match tra Spezia e Lazio avrà inizio all’Orogel Stadium di Cesena alle ore 15. Partita in diretta su Sky Sport Serie A e canale 251. Sarà visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go.

Spezia-Lazio, le probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3) – Provedel; Sala, Terzi, Erlic, S. Bastoni; Estevez; M. Ricci, Maggiore; Farias, Nzola, Gyasi. All. Italiano. A disposizione: Krapikas, Rafael, Marchizza, Ferrer, Chabot, Ismajili, Vignali, Acampora, Bartolomei, Deiola, Agudelo, Piccoli.

LAZIO (3-5-2) – Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; A. Pereira, Immobile. All. S. Inzaghi. A disposizione: Strakosha, Hoedt, Patric, Armini, D. Anderson, Fares, Escalante, Cataldi, Akpa Akpro, Parolo, Correa, Caicedo.

Arbitro: Chiffi di Padova. Var: Massa.

Serie A, probabili formazioni 10ª giornata

Guarda il video

Serie A, probabili formazioni 10ª giornata

Precedente Diretta Juve-Torino ore 18: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni Successivo Dybala, torni a essere da 10?

Lascia un commento