Diretta Spezia-Fiorentina ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

LA SPEZIA – Non vuole più fermarsi lo Spezia di Thiago Motta, che a dicembre sembrava a un passo dall’esonero: gli Aquilotti sono reduci da quattro risultati utili consecutivi (tre vittorie e un pareggio) e hanno intenzione di continuare a raccogliere punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Al Picco però arriva una Fiorentina che si è rilanciata grazie all’impresa in Coppa Italia: vittoria esterna sull’Atalanta e pass per la semifinale contro la Juve. I viola di Vincenzo Italiano (ex tecnico dello Spezia) hanno bisogno di quella continuità di risultati che finora è mancata: in campionato, nelle ultime settimane, la Fiorentina è passata dal 6-0 casalingo sul Genoa alle pesanti sconfitte con il Torino (4-0 in trasferta) e la Lazio (3-0 al Franchi). All’andata, il 31 ottobre, i toscani superarono lo Spezia per 3-0 grazie a una tripletta di Vlahovic, che ora però non indossa più la maglia viola…

Spezia-Fiorentina, segui il live sul nostro sito

Spezia-Fiorentina, dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Spezia e Fiorentina sarà visibile dalle 20.45 in tv su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251 mentre in streaming sarà visibile su Dazn, su Now e attraverso l’app SkyGo.

Guarda Spezia-Fiorentina su DAZN. Attiva ora

Spezia-Fiorentina, le probabili formazioni

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Sala, Kiwior; Verde, Maggiore, Gyasi; Manaj. A disposizione: Zoet, Zovko, Bertola, Hristov, Ferrer, Bourabia, Kovalenko, Agudelo, Nguiamba, Nzola, Antiste, Colley. Allenatore: Thiago Motta.

FIORENTINA (4-3-3): P. Terracciano; Odriozola, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Castrovilli, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Piatek, Sottil. A disposizione: Dragowski, Rosati, Igor, Venuti, Nastasic, Terzic, Maleh, Ikoné, Callejon, Saponara, Cabral, Munteanu. Allenatore: Italiano.

Arbitro: Marchetti di Ostia Lido.
Guardalinee: Longo e Baccini.
Quarto uomo: Marcenaro.
Var: Nasca.
Avar: Fiore.

 Italiano sullo Spezia: "Mio errore? La comunicazione"

Guarda il video

Italiano sullo Spezia: “Mio errore? La comunicazione”

Precedente Finale scudetto, date e orari uguali per tre Successivo Moviola Atalanta-Juve, Szczesny e Hateboer rischiano grosso

Lascia un commento