Diretta Spezia-Empoli ore 15: probabili formazioni, come vederla in tv e streaming

SPEZIA – Thiago Motta cerca il riscatto contro l’Empoli di Andreazzoli. Lo Spezia è reduce da un solo punto guadagnato nelle ultime cinque giornate di campionato. I liguri occupano la quart’ultima posizione in classifica, con due lunghezze di vantaggio sul Genoa ed hanno bisogno di invertire la rotta. L’Empoli sta vivendo invece un momento d’oro. La squadra di Andreazzoli è reduce dalle vittorie esterne sul Napoli (in campionato) e Verona (Coppa Italia). “Dobbiamo mantenere la barra dritto su un unico obiettivo, che è quello della salvezza. Se cambiamo vedute significa che non abbiamo capito nulla. Dobbiamo ragionare da persone serie. Certo non siamo né sordi né ciechi. Ma siamo a una situazione ancora parziale. Serve calma e tranquillità“, ha dichiarato il tecnico dei toscani.

SEGUI SPEZIA-EMPOLI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Spezia-Empoli, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Spezia ed Empoli si giocherà alle ore 15 e sarà trasmesso in diretta esclusiva da Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Spezia-Empoli, le probabili formazioni

SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Kovalenko, Maggiore, Bastoni, Reca; Antiste, Manaj. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione: Zoet, Kiwior, Hristov, Bertola, Ferrer, Sher, Nguiamba, E. Colley, Agudelo, Nzola, Strelec. 

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, S. Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, S. Ricci, Bandinelli; Di Francesco, Henderson; Pinamonti  Allenatore: Andreazzoli. A disposizione: Ujkani, Furlan, Viti, Fiamozzi, Marchizza, Stulac, Asllani, Bajrami, Cutrone, La Mantia, Mancuso. 

ARBITRO: Maggioni di Lecco

ASSISTENTI: Mondin e Muto

VAR: Doveri

AVAR: Tegoni

Segui tutta la serie A su Dazn. Abbonati ora

Andreazzoli: "Con lo Spezia gara d'importanza notevole"

Guarda il video

Andreazzoli: “Con lo Spezia gara d’importanza notevole”

Precedente Diretta Sampdoria-Venezia ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming Successivo Diretta Milan-Napoli ore 20:45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming