DIRETTA / Spezia-Brescia: info streaming video-tv, probabili formazioni, quote, risultato live. Stato di forma (Serie B 10^giornata, oggi 21 ottobre)

DIRETTA SPEZIA-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 10^ GIORNATA, OGGI 21 OTTOBRE 2016). STATO DI FORMA – Sfida ad alta tensione quella che si gioca allo Stadio Picco in Spezia-Brescia. La gara di Serie B vede di fronte due delle squadre che più divertono anche se alternano risultati positivi ad altri che lo sono meno. Le due squadre arrivano a questo match con un ruolino di marcia differente, ma complicato per entrambe. I padroni di casa infatti sono reduci da due sconfitte di fila sempre per 1-0 contro Avellino e Carpi, mentre gli ospiti sono in striscia positiva da cinque turni nei quali però sono riusciti a vincere una sola volta. La differenza potrebbe farla ancora una volta Andrea Caracciolo che ha già segnato 4 gol in questa stagione di cadetteria e che è nella top five per ruolo stilata dal portale della Lega di Serie B per l’ultima giornata. Benissimo sta facendo anche chi gioca alle sue spalle come Leonardo Morosini, reduce da diverse partite giocate veramente ad altissimo livello. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SPEZIA-BRESCIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE

DIRETTA SPEZIA-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 10^ GIORNATA, OGGI 21 OTTOBRE 2016). STATISTICHE – Spezia-Brescia sarà una gara molto equilibrata con due squadre che sono divise solo da un punto nella classifica di Serie B tra ottavo e nono posto. Entrambe però hanno vissuto un rallentamento nelle ultime gare con due sconfitte di fila per lo Spezia e tre pari per il Brescia. I padroni di casa hanno tredici punti con 3 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte mentre le rondinelle hanno 12 punti con 2 successi, 6 pari e 1 ko. Le due squadre tengono il possesso della palla con una percentuale media a partita che è 51% a 49% ed entrambe tirano molto con 13 conclusioni a 12, in porta 6 a 4. Il dato sicuramente che stupisce di più è quello relativo alle palle giocate con la squadra di Domenico Di Carlo che fa girare di più la sfera con 541 palle giocate in media a 518 a gara. La percentuale dei passaggi riusciti è invece 61% a 58%. Sicuramente tra i giocatori più in mostra c’è Nene che è il miglior assistman con 12 tentativi e anche quello che tira di più con 27 conclusioni. Divide la palma di cannoniere con 5 reti insieme a Morosini e Caracciolo delle rondinelle. 

DIRETTA SPEZIA-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 10^ GIORNATA, OGGI 21 OTTOBRE 2016). TESTA A TESTA – Per il secondo anticipo della decima giornata di Serie B 2016/2017 va in scena questa sera Spezia-Brescia: analizziamo i testa a testa tra i due club. Gli ultimi precedenti sono tutti a favore del Brescia, che non batte lo Spezia addirittura dal 2008. Da allora i liguri hanno vinto 6 partite, pareggiandone altre 3. L’ultimo incrocio risale al maggio scorso: dopo l’errore di Calaiò dal dischetto, segnano Sciaudone ed Errasti; a nulla serve il gol al 92′ dal dischetto di Mazzitelli se non ad accorciare le distanze. Nel match di andata della scorsa stagione, invece, la partita si è chiusa in pareggio: al gol di Calaiò nel primo tempo, replica Caracciolo dopo l’intervallo. Lo Spezia ha avuto la meglio contro il Brescia recentemente anche in Coppa Italia: il gol di Piccolo dopo un solo giro di lancette si è rivelato decisivo nell’agosto del 2015. L’obiettivo delle Rondinelle, dunque, sarà quello interrompere la tradizione positiva dei liguri.

DIRETTA SPEZIA-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 10^ GIORNATA, OGGI 21 OTTOBRE 2016) – Spezia-Brescia, diretta dall’arbitro Pezzuto e in programma venerdì 21 ottobre alle ore 21.00, sarà il secondo anticipo del venerdì nella decima giornata del campionato di Serie B 2016-2017. Sfida molto interessante tra due formazioni che si sono rese protagoniste di un ottimo inizio di campionato, ma che in questa fase del torneo non stanno attraversando un momento particolarmente brillante.

Lo Spezia infatti dopo essersi candidato con una certa autorevolezza per i piani alti della classifica, è incappato in una doppia sconfitta contro Carpi in casa ed Avellino in trasferta che ha un po’ confermato i vecchi difetti messi in evidenza nella scorsa stagione dalla squadra di Di Carlo. Alti e bassi che non hanno permesso alla formazione ligure, nonostante le ambizioni mai nascoste dalla società, di puntare davvero allo storico salto in Serie A, con la corsa fermatasi al massimo nelle semifinali play off, perse nella scorsa stagione contro il Trapani.

Il Brescia di Brocchi invece prosegue nella sua politica dei piccoli passi che ha mantenuto comunque finora le rondinelle a ridosso della zona play off. La formazione lombarda è reduce da tre pareggi consecutivi, l’ultimo dei quali ottenuto in rimonta in casa contro la Salernitana. Anche in questo caso, considerando i tentennamenti estivi della squadra in estate, l’inizio è stato incoraggante ma al Brescia sembra mancare quel qualcosa in più per provare davvero a pensare di potersi giocare la Serie A negli spareggi di fine stagione.

Allo stadio Picco di La Spezia scenderanno in campo le seguenti probabili formazioni. Padroni di casa in campo con l’argentino Chichizola tra i pali, Vignali schierato in posizione di terzino destro e Migliore in posizione di terzino sinistro, con Ceccaroni e Terzi a completare la linea difensiva a quattro come centrali. A centrocampo ci sarà spazio per Deiola, Pulzetti e Sciaudone, mentre in attacco al fianco del brasiliano Nené saranno schierati Mastinu e l’uruguaiano Baez Stabile.

Risponderà il Brescia con Minelli tra i pali, il senegalese Racine e Somma al centro della difesa, mentre lo svizzero Untersee coprirà la fascia destra e Calabresi la fascia sinistra sulla retroguardia. Il croato Bubnjic al fianco di Morosini e Bisoli giocherà nel terzetto di centrocampo, mentre Emanuele Ndoj sarà schierato in posizione di trequartista alle spalle del tandem offensivo composto da Torregrossa e da Andrea Caracciolo.

I bookmaker sembrano convinti di un pronto riscatto dello Spezia in questa decima giornata di campionato, con vittoria bianconera quotata 1.75 da Betclic, mentre Paddy Power propone a 3.50 la quota per l’eventuale pareggio e Bet365 moltiplica per 6.00 la quota per il successo esterno delle rondinelle.

Spezia-Brescia, venerdì 21 ottobre 2016 alle ore 21.00, sarà trasmessa in diretta tv sui canali 201, 206 e 251 del boquet satellitare di Sky, ovvero Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD. Tutti gli abbonati alla pay tv satellitare potranno seguire anche il match in diretta streaming video, collegandosi al sito skygo.sky.it. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SPEZIA-BRESCIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE


Precedente DIRETTA / Cittadella-Ascoli (risultato live 0-0) info streaming video e tv: si innervosisce la gara (Serie B 2016, oggi 21 ottobre) Successivo Ancona-Gubbio Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla