Diretta/ Spezia-Brescia: info streaming video e tv, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (Serie B 10^ giornata, oggi 21 ottobre 2016)

DIRETTA SPEZIA-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 10^ GIORNATA, OGGI 21 OTTOBRE 2016) – Spezia-Brescia, diretta dall’arbitro Pezzuto e in programma venerdì 21 ottobre alle ore 21.00, sarà il secondo anticipo del venerdì nella decima giornata del campionato di Serie B 2016-2017. Sfida molto interessante tra due formazioni che si sono rese protagoniste di un ottimo inizio di campionato, ma che in questa fase del torneo non stanno attraversando un momento particolarmente brillante.

Lo Spezia infatti dopo essersi candidato con una certa autorevolezza per i piani alti della classifica, è incappato in una doppia sconfitta contro Carpi in casa ed Avellino in trasferta che ha un po’ confermato i vecchi difetti messi in evidenza nella scorsa stagione dalla squadra di Di Carlo. Alti e bassi che non hanno permesso alla formazione ligure, nonostante le ambizioni mai nascoste dalla società, di puntare davvero allo storico salto in Serie A, con la corsa fermatasi al massimo nelle semifinali play off, perse nella scorsa stagione contro il Trapani. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SPEZIA-BRESCIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE

Il Brescia di Brocchi invece prosegue nella sua politica dei piccoli passi che ha mantenuto comunque finora le rondinelle a ridosso della zona play off. La formazione lombarda è reduce da tre pareggi consecutivi, l’ultimo dei quali ottenuto in rimonta in casa contro la Salernitana. Anche in questo caso, considerando i tentennamenti estivi della squadra in estate, l’inizio è stato incoraggante ma al Brescia sembra mancare quel qualcosa in più per provare davvero a pensare di potersi giocare la Serie A negli spareggi di fine stagione.

Allo stadio Picco di La Spezia scenderanno in campo le seguenti probabili formazioni. Padroni di casa in campo con l’argentino Chichizola tra i pali, Vignali schierato in posizione di terzino destro e Migliore in posizione di terzino sinistro, con Ceccaroni e Terzi a completare la linea difensiva a quattro come centrali. A centrocampo ci sarà spazio per Deiola, Pulzetti e Sciaudone, mentre in attacco al fianco del brasiliano Nené saranno schierati Mastinu e l’uruguaiano Baez Stabile.

Risponderà il Brescia con Minelli tra i pali, il senegalese Racine e Somma al centro della difesa, mentre lo svizzero Untersee coprirà la fascia destra e Calabresi la fascia sinistra sulla retroguardia. Il croato Bubnjic al fianco di Morosini e Bisoli giocherà nel terzetto di centrocampo, mentre Emanuele Ndoj sarà schierato in posizione di trequartista alle spalle del tandem offensivo composto da Torregrossa e da Andrea Caracciolo.

I bookmaker sembrano convinti di un pronto riscatto dello Spezia in questa decima giornata di campionato, con vittoria bianconera quotata 1.75 da Betclic, mentre Paddy Power propone a 3.50 la quota per l’eventuale pareggio e Bet365 moltiplica per 6.00 la quota per il successo esterno delle rondinelle.

Spezia-Brescia, venerdì 21 ottobre 2016 alle ore 21.00, sarà trasmessa in diretta tv sui canali 201, 206 e 251 del boquet satellitare di Sky, ovvero Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD. Tutti gli abbonati alla pay tv satellitare potranno seguire anche il match in diretta streaming video, collegandosi al sito skygo.sky.it. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SPEZIA-BRESCIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE


Precedente Torino, Tuttosport: "Esame di laurea, Keita-Anderson frecce al veleno" Successivo Diretta / MotoGp prove libere FP2 annullate per pioggia. Incognita meteo su Valentino Rossi (GP Australia 2016 Phillip Island oggi 21 ottobre)