Diretta Spezia-Atalanta ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

CESENA – L’Atalanta di Gasperini si presenta a Cesena per “l’esame di Italiano” contro lo Spezia. Lo fa senza portarsi dietro Mojica, Djimsiti, Hateboer e Muriel, che evidentemente non davano certezze fisiche e sono stati risparmiati in vista del prossimo match di Champions League con il Liverpool: “Come premessa – ha detto Gasperini – dobbiamo sgomberare la nosta mente da alibi di ogni specie. Ci attende un percorso molto difficile, ricco di imprevisti che tocca però a tutti coloro che sono impegnati in Europa, al che si deve scendere in campo sapendo di dover soffrire, ma con la mente sgombra da qualsiasi remora. Quindi ogni gara sarà un obiettivo a sé, senza pensare minimamente a quanto accaduto prima o che accadrà poco dopo. Da parte mia ad ogni appuntamento farò scelte ben precise senza pensare al turnover“. Italiano invece deve forzatamente subire la mancanza di qualche giocatore, ma prosegue col solito spirito: “Contro l’Atalanta abbiamo la possibilità di misurare quale sia il nostro potenziale nei confronti di chi veleggia tra le grandi. Lo faremo giocando alla nostra maniera, senza timori reverenziali, cercando sempre di commettere meno errori possibili“.

Segui la diretta di Spezia-Atalanta su Corrieredellosport.it

Dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Spezia e Atalanta inizierà alle ore 18 all’Orogel Stadium di Cesena. Il match sarà trasmesso da Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, in streaming sull’applicazione SkyGo.

Spezia-Atalanta, probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Mattiello, Terzi, Chabot, S. Bastoni; Estevez, M. Ricci, Deiola; Agudelo, Nzola, Gyasi. ALL.: Italiano. 

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Ramero, Palomino; Sutalo, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Lammers, D. Zapata. ALL.: Gasperini.

ARBITRO: Rapuano di Rimini. Guardalinee: Scatragli e Grossi. Quarto uomo: Amabile. Var: Banti. Avar: Fiorito.

Serie A, probabili formazioni 8ª giornata

Precedente Eder a La Gazzetta dello Sport: "Ho battuto la Juve di Cina. Inter, tocca a te" Successivo Stadio della Roma, c'è un nuovo intoppo: Vitek ora è stufo

Lascia un commento