Diretta Spalletti, segui la conferenza stampa live prima di Napoli-Roma

Dopo un girone d’andata da record, inizia quello di ritorno per il Napoli. La squadra di Spalletti è attesa subito da un big match, contro la Roma di Mourinho allo Stadio Maradona. Per il tecnico azzurro è una partita importante per confermare l’eccellente stato di forma della sua squadra e anche per il suo passato con i giallorossi. Spalletti presenterà la gara rispondendo alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Segui qui la diretta.


14:15

Napoli-Roma, Kvaratskhelia è pronto

Il georgiano ritorna in squadra, dopo aver dovuto rinunciare al derby con la Salernitana, e vuole tornare subito protagonista: contro i giallorossi cresce forte l’attesa di nuove prodezze. Kvaratskhelia dovrà sfidare la resistenza difensiva di Mourinho, la sua rigorosa organizzazione, la severità dei raddoppi special che tolgono il campo e anche il respiro. (LEGGI TUTTO)


14:10

Napoli-Roma, tutto il pianeta guarda il Maradona

Lucio contro Mou: scintille e copertura mondiale. Cinquantamila tifosi azzurri allo stadio e un’imponente copertura televisiva su tutti e cinque i continenti. (LEGGI TUTTO)


14:05

Napoli-Roma, tutte le statistiche

I numeri, i dati e le statistiche sul big match della 20ª giornata di Serie A tra SpallettiMourinho. (GUARDA IL VIDEO)


14:00

Di Lorenzo sfida Dybala: “So come fermarlo”

Il capitano azzurro non si lascia spaventare dalla Joya: “È un campione, ha grandi qualità. Annullare questo tipo di giocatori è molto difficile ma con il lavoro difensivo lo limiteremo il più possibile”. (LEGGI TUTTO)


14:00

Spalletti in conferenza stampa alle ore 15

La conferenza stampa del tecnico azzurro inizierà alle ore 15, al Konami Center di Castel Volturno. Spalletti risponderà alle domande dei giornalisti alla vigilia della sfida contro la Roma di Mourinho.



Konami Center di Castel Volturno

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente La Juve fa sbottare anche Legrottaglie: attacco clamoroso in diretta tv Successivo Napoli-Roma, tutto il pianeta guarda il Maradona