Diretta Spalletti in conferenza: LIVE le parole del tecnico dopo Napoli-Verona

Il Napoli non va oltre lo 0-0 in casa contro il Verona. Con la testa inevitabilmente al ritorno di Champions contro il Milan, non basta nemmeno il ritorno di Osimhen che è entrato al 72′ e ha spaccato la traversa con un bolide dal limite dell’area. Segui con noi il post partita.


20:18

“Osimhen titolare con il Milan”

“Osimhen titolare? Sì lui ha questa struttura che gli puoi buttare la palla addosso, o nello spazio, sulla testa, ha tutte queste qualità. Raspadori ha qualità differenti, Osimhen ha un po’ tutto poi è un beniamino per questo pubblico per cui quando entra lui dà una ventata di ottimismo a tutti. Sono calciatori che hanno una pasta diversa”.


20:16

Spalletti, come si affronta il Milan 

“Per andare a fare quella partita bisogna avere un po’ tutto non è solo la fase di possesso vicino alla porta bisogna avere equilibrio ed essere squadra in tutto e per tutto e quella è una qualità che si ha di squadra matura, essendo continui, magari non velocissimi, ma bisogna essere continui. Non basta solo una qualità quando giochi un quarto di finale contro il Milan. Come all’andata? Esatto, però come abbiamo sbagliato una cosa… Molte cose che vanno messe in fila e con ordine”


20:13

Il possesso palla secondo Spalletti

“Il possesso palla va fatto con equilibrio né veloce né lento, con passaggi semplici, normali, toccando solo due volte la palla, non quattro. C’è un equilibrio, poi quando devi dare l’accelerata finale, l’imbucata, ci vuole velocità, ma nel possesso non è che vada giocato velocemente”.


20:12

Spalletti sul possesso palla

“Loro si sono sempre abbassati quindi per forza devi avere una percentuale di passaggi corti, quello fa la percentuale, però quando si è costretto la squadra a scalare in avanti quel buco che si crea bisogna sfruttarlo, noi non lo abbiamo fatto”.


20: 04

In attesa di Spalletti

Siamo in attesa delle parole del tecnico Luciano Spalletti dopo lo 0-0 al Maradona tra Napoli e Verona. Il tecnico si è affidato al turn over poi nella ripresa sono entrati i titolarissimi Zielinski, Lobotka, Kvaratskhelia e Osimhen, ma non sono riusciti a cambiare le sorti del match. 


19:23

Al Maradona tornano tamburi striscioni e bandiere 

Napoli, al Maradona tornano striscioni, bandiere e tamburi: foto live

Guarda la gallery

Napoli, al Maradona tornano striscioni, bandiere e tamburi: foto live


19:22

Giuntoli nel prepartita

“Pace con i tifosi? E’ un momento in cui dobbiamo stare tutti uniti, abbiamo degli obiettivi importanti e tutti devono fare la loro parte”. Così Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, intervenuto a Dazn prima della partita con il Verona. “Abbiamo giocato pochi giorni fa una gara dispendiosa, il mister ha fatto delle scelte per vincere la partita e risparmiare un po’ di forze. Noi pensiamo di avere ragazzi straordinari, che si sono sempre allenati e crediamo che possano dare risposte positive”, ha aggiunto a proposito della formazione odierna con il Verona.


Stadio Maradona

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma, guarda che gol ha fatto Viña! La prodezza contro il Tottenham Successivo Inter-Monza diretta: ora LIVE la partita di oggi