Diretta/ Spal-Verona: info streaming video e tv: probabili formazioni, orario e risultato live. I migliori (Serie B 2017, 5^ giornata)

DIRETTA SPAL-VERONA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. I MIGLIORI (SERIE B 5^ GIORNATA, OGGI 20 SETTEMBRE 2016) – Spal-Verona: non sarà affatto una trasferta facile per il Verona, che nella quinta giornata di Serie B fa visita alla Spal. Turno infrasettimanale delicato, dunque, per la squadra veneta, considerando i numeri registrati da alcuni giocatori della Spal nel turno precedente, quello del pareggio con la Virtus Dentella. Hanno recuperato più palloni Cremonesi (25) e Gasparetto (22). Il primo è tra quelli che vantano più passaggi riusciti (41): meglio di Beghetto (40), ma peggio di Arini (71) e Schiattarella (55). Quest’ultimo ha effettuato 4 tiri. Più conclusioni, invece, per Antenucci, che è andato al tiro 7 volte, mentre Cerri 2 volte. Numeri interessanti, come quelli dei “recordmen” del Verona: 23, infatti, i palloni recuperati da Cherubin, mentre Fossati e Pisano hanno fatto registrare rispettivamente 47 e 46 passaggi riusciti, 41 invece Souprayen. Molto pericoloso il Verona quanto a conclusioni grazie ai 4 tiri effettuati da Romulo e ai 3 ciascuno realizzati da Ganz e Pisano.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

DIRETTA SPAL-VERONA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. TESTA A TESTA (SERIE B 5^ GIORNATA, OGGI 20 SETTEMBRE 2016) – Allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara scenderanno in campo Spal e Verona, per il turno infrasettimanale di Serie B. Andiamo a vedere i testa a testa tra le due squadre, nelle ultime cinque partite il risultato ha sorriso a Verona per due volte mentre per tre volte è terminato in pareggio. Spal e Verona si sono affrontate solo in Lega Pro finora nelle ultime cinque gare, l’ultima volta risale nel campionato 2010/2011: all’andata è terminata 1-1 mentre al ritorno la partita è terminata 3-1 a favore del Verona. Lo Spal in casa ha portato a casa dieci punti nelle ultime cinque partite, mentre il Verona lontano dalle mure casalinghe ha portato a casa soltanto un punto tra Serie A e Serie B. Nell’attuale campionato di Serie B il Verona si trova al terzo posto con sette punti in classifica e due vittorie, mentre la Spal si trova all’ottavo posto con cinque punti ed una sola vittoria nel campionato cadetto. 

DIRETTA SPAL-VERONA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. LA STORIA (SERIE B 5^ GIORNATA, OGGI 20 SETTEMBRE 2016) – Spal-Verona, che inizia tra poco allo stadio Mazza per la quinta giornata di Serie B, sarà una partita interessante anche per quanto riguarda la storia recente dei due club: nella scorsa stagione i ferraresi calcavano i palcoscenici della Lega Pro tornando tra i cadetti dopo oltre 20 anni di assenza e dominando in lungo e in largo il girone B, una corsa di testa dalla prima all’ultima giornata (anche se “macchiata” dalle quattro sconfitte contro Pisa e Maceratese, seconda e terza della classifica). Il Verona invece si congedeva (si spera momentaneamente) dalla Serie A dopo un campionato decisamente avaro di soddisfazioni ma due annate precedenti nelle quali si era avvicinato addirittura alla qualificazione in Europa League; quest’anno gli scaligeri puntano subito a tornare nella massima categoria, mentre la Spal vuole se non altro la salvezza tranquilla. In ogni caso si tratta di un match tra due squadre che godono di buona salute e possono dare spettacolo in mezzo al campo.

DIRETTA SPAL-VERONA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 5^ GIORNATA, OGGI 20 SETTEMBRE 2016) – Spal-Verona sarà diretta dall’arbitro Abbattista ed è una delle dieci partite della 5^ giornata di Serie B 2016-2017 che si giocheranno alle ore 20:30 di martedì 20 settembre per il primo turno infrasettimanale della stagione. Teatro della sfida tra le due formazioni sarà lo stadio Paolo Mazza di Ferrara, con la squadra allenata da Leonardo Semplici che farà gli onori di casa. Trasferta in terra emiliana per la compagine di Fabio Pecchia, reduce dal successo interno tra le mura amiche del Bentegodi per 3 a 1 contro l’Avellino, grazie a quest’ultima vittoria il club scaligero è salito a 7 punti in classifica agganciando Benevento (penalizzato di un punto), Bari, Frosinone e Pisa al secondo posto, a 5 lunghezze di ritardo dal Cittadella capolista e già in fuga dopo le prime 4 giornate.

Leggermente più indietro la Spal che finora ha raccolto una vittoria, due pareggi e una sconfitta per un totale di cinque punti (l’ultimo ottenuto nel pari interno contro la Virtus Entella). Un bottino di tutto rispetto per una neopromossa anche se le altre (Pisa, Benevento e Cittadella) sono riuscite a far di meglio, a dimostrazione di come quest’anno il livello delle Serie B si sia assolutamente livellato verso l’alto, e non solo per lo spessore tecnico delle retrocesse. 

Sia SPAL che Verona possono vantare nella propria rosa giocatori di indiscusso livello. Per quanto riguarda i padroni di casa, gli acquisti di Antenucci, Arini e Schiattarella si sono rivelati vincenti e stanno contribuendo ad alzare il tasso tecnico della formazione di mister Semplici, per non parlare poi di elementi come Zigoni e Pontisso che non aver avvertito il salto di categoria e stanno ben figurando anche in Serie B.

Nelle fila del Verona ci sono giocatori che non hanno bisogno di presentazioni come Pazzini, Romulo, Maresca e Juanito Gomez che in Serie B possono fare sicuramente la differenza, e altri che invece si stanno rivelando solamente adesso al mondo del calcio, come Simone Andrea Ganz (figlio d’arte) che aveva fatto vedere cose interessanti già l’anno scorso con la maglia del Como e che adesso in una squadra ben più attrezzato si sta confermando un giocatore di sicuro avvenire, anche e soprattutto in Serie A.

Per quanto riguarda Spal-Verona, i bookmaker puntano di più sulla formazione ospite, come dimostrano le ultime quote aggiornate: il 2 degli scaligeri, infatti, è pagato 2,45 su Bet365; il pareggio su Unibet è dato a 3,10; la vittoria dei padroni di casa vale 3 volte la posta in palio su Betfair. Possiamo parlare di quote oneste, considerando che il Verona è una delle squadre favorite per la risalita immediata in Serie A, mentre la Spal ambisce a una salvezza tranquilla cercando però di togliersi qualche bella soddisfazione. Sul numero di gol complessivamente segnati nell’arco dei novanta minuti di gioco, l’Under (2,5) – cioè non più di due reti – viene dato a 1,80 su PaddyPower, mentre l’Over (almeno tre gol) Betfair lo mette a 2,15.

Spal-Verona sarà visibile in diretta tv e in esclusiva solamente sulla pay tv del satellite, unico broadcaster a possedere i diritti televisivi del campionato di Serie B fino alla stagione 2017-2018. Appuntamento su Sky Calcio 2 (canale 252 della piattaforma satellitare in HD, canale 272 in SD) a partire dalle ore 20:30 per il calcio d’inizio e la telecronaca integrale dell’incontro, non mancheranno ovviamente i commenti e le analisi nel dopo gara nel programma Calcio Live su Sky Sport 1 (canale 201 in HD, 241 in SD) che comincerà alle 22:45 circa.

Le fasi salienti del match Spal-Verona saranno mostrate anche all’interno della trasmissione Diretta Gol (su Sky Supercalcio, canale 206) con le immagini in contemporanea da tutti i campi, compreso ovviamente quello di Ferrara. Sarà possibile assistere al match anche in diretta streaming video su smartphone e tablet tramite l’app Sky Go scaricabile gratuitamente da tutti i clienti abbonati da un almeno un anno, ricordando che la visione è abilitata solamente a quelli che hanno sottoscritto il pacchetto Calcio, che include tutti gli incontri di Serie A e Serie B. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie A Crotone, Falcinelli: «A Roma non partiamo battuti» Successivo Probabili formazioni/ Milan-Lazio: il derby personale. Quote, le ultime novità live (Serie A 5^giornata, oggi 20 settembre 2016)