Diretta / Spal-Brescia (risultato finale 3-2) info streaming video tv: ancora Finotto! Vola la SPAL (oggi Serie B 14^ giornata)

SPAL-BRESCIA, RISULTATO FINALE 3-2: INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI, SERIE B 14^GIORNATA). SFIDA SPETTACOLARE! – Spal-Brescia termina 3-2 allo stadio Mazza di Ferrara, in un anticipo di 14a giornata di Serie B a dir poco acceso e divertente, dal primo all’ultimo minuto! Nel finale è arrivata la zampata del man of the match, il gol della doppietta di Finotto, ai primi due sigilli della carriera in cadetteria: grande azione a sinistra di Antenucci con assist al bacio per il tocco ravvicinato del compagno, a far stramazzare il Brescia, sfinito dopo una corsa a ostacoli, tra infortuni ed episodi di una partita davvero sfortunata. E che pure le rondinelle hanno rischiato di vincere, nel secondo tempo. Nel recupero l’ultima occasione per Bisoli, prima del contropiede di Lazzari, steso da Martinelli, anche lui espulso come Lancini in precedenza. Vola dunque la squadra di Semplici, che arriva a 24 punti, momentaneamente al terzo posto in classifica! Il Brescia invece perde nuovamente in trasferta, anche se a differenza dei match di Spezia e Chiavari, questa è stata una partita combattuta e che la squadra di Brocchi poteva certamente pareggiare.

CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA SPAL-BRESCIA DI SERIE B (14^ GIORNATA) – CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DI SERIE B

DIRETTA SPAL-BRESCIA (RISULTATO LIVE 2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI, SERIE B 14^GIORNATA) – Spal-Brescia 2-2 quando siamo entrati negli ultimi minuti di un match sempre vivo e capace di appassionare chi lo sta seguendo! Brocchi ha dovuto incassare l’ennesimo KO, stavolta di Minelli, infortunatosi alla coscia: dentro Arcari tra i pali per le rondinelle. Doppia occasione a cavallo di metà secondo tempo: prima Beghetto con un esterno sinistro ha accarezzato l’incrocio dei pali, poi Caracciolo ha piazzato il pallone di testa in pallonetto alle spalle di Branduani, trovando però il salvataggio sulla linea di Vicari. A sorpresa è proprio il Brescia nonostante l’uomo in meno a sfiorare il colpaccio! Gigantesca l’opportunità cestinata da Martinelli al minuto 71, con un destro a botta sicura ai limiti dell’area piccola che però ha solo toccato il palo prima di uscire sul fondo. Dall’altra parte mancino dai 30 metri di Castagnetti, insidioso e che rimbalza davanti ad Arcari, finendo sul fondo con brivido per l’estremo difensore bresciano. Gran finale adesso al Mazza!

DIRETTA SPAL-BRESCIA (RISULTATO LIVE 2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI, SERIE B 14^GIORNATA) – Spal-Brescia è ripartita con l’episodio che potrebbe cambiare ulteriormente e all’improvviso la sfida! Dopo 4 minuti della ripresa fallo di Lancini su Finotto al limite dell’area bresciana, contatto da rivedere ma che per l’arbitro è meritevole di cartellino rosso perchè in chiara occasione da rete per la SPAL: Brescia in 10 uomini e punizione che sfiora l’incrocio di Castagnetti, con un mancino quasi perfetto. Per Brocchi contromossa immediata, con Calabresi al posto di Torregrossa e secondo tempo che si prevede in grossa sofferenza, davanti ad una SPAL ulteriormente spinta all’attacco dalla superiorità numerica! Si resta sul pari allo stadio Mazza ma non ci si può perdere un secondo di questa incredibile sfida, che vede i padroni di casa schiacciare ora sull’acceleratore…

DIRETTA SPAL-BRESCIA (RISULTATO LIVE 2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI, SERIE B 14^GIORNATA) – Spal-Brescia 2-2 a fine primo tempo, in un anticipo della 14a giornata di Serie B a tratti entusiasmante per intensità ed emozioni offerte! Nel finale di frazione, dopo i fuochi d’artificio di metà tempo, grande protagonista il portiere degli ospiti: Minelli ha disinnescato sia Finotto che Schiattarella, pericolosissimi in area avversaria, tenendo i suoi in vantaggio fino al minuto 45. Proprio in extremis però ecco la zampata di Antenucci: il bomber biancoazzurro, giunto al 5° gol in campionato, aggancia alla perfezione e salta netto Fontanesi, piazzando poi il pallone sul secondo palo con il destro. Risultato giusto visto quanto è andato in scena finora e secondo tempo che si preannuncia tutto da vivere! Il Brescia con una vittoria aggancerebbe la SPAL a quota 21, mentre i padroni di casa con i 3 punti entrerebbero in piena zona playoff!

DIRETTA SPAL-BRESCIA (RISULTATO LIVE 1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI, SERIE B 14^GIORNATA) – Spal-Brescia 1-2 dopo mezzora di gioco, i padroni di casa hanno agguanato il pari con un bel colpo di testa di Finotto al 31° ma subito dopo hanno incassato il nuovo vantaggio bresciano con il rigore di Caracciolo. Pochissimi spazi concessi alla SPAL dal Brescia in questa prima parte di match; ammonito peraltro Antenucci, per simulazione su uscita bassa del giovane estremo difensore delle rondinelle. Gli uomini di Semplici hanno provato a più riprese il forcing alzando il ritmo e trovando l’1-1 con una bella azione sulla sinistra, chiusa dal cross di Beghetto per l’incornata di Finotto. Poi però fallo su Torregrossa nel cuore dell’area della SPAL e realizzazione affidata a Caracciolo, implacabile con il rasoterra all’angolino. Che partita al Mazza! Non c’è un momento di pausa, sfida divertente e aperta a qualsiasi risultato!

DIRETTA SPAL-BRESCIA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI, SERIE B 14^GIORNATA) – Spal-Brescia è partita con i padroni di casa subito vicini al gol del vantaggio, dopo meno di un minuto di gioco! Primo pallone in verticale per Finotto e tiro con il destro troppo largo della punta schierata da Semplici in coppia con Antenucci. Il Brescia è guardingo, attende l’avversario e si copre ma è risultato letale al primo vero affondo: pallone filtrante perfetto di Caracciolo – nelle vesti di assist man – con inserimento di Bisoli, abile a superare Branduani in pallonetto. Colpo durissimo per la squadra di Semplici, che stava conducendo il gioco e gestendo questo avvio di partita. Subito emozioni, punteggio sbloccato e sfida intrigante dunque allo stadio Mazza di Ferrara. Tutto da seguire live questo primo anticipo della 14a di Serie B!

DIRETTA SPAL-BRESCIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI, SERIE B 14^GIORNATA). LE FORMAZIONI UFFICIALI – Spal-Brescia avrà inizio fra pochi minuti e allo stadio Paolo Mazza di Ferrara sono già state comunicate le formazioni ufficiali per questa partita, l’anticipo che aprirà il programma della quattordicesima giornata di Serie B. Sia la Spal sia il Brescia sono state finora protagoniste di una buona prima parte di campionato, con citazione di merito soprattutto per i padroni di casa che, neo-promossi, occupano al momento una posizione in zona playoff: ci attendiamo dunque un confronto interessante fra due squadre delle quali vogliamo capire le prospettive. Eccovi allora le scelte operate dai due allenatori: Leonardo Semplici proporrà la sua Spal secondo il modulo 3-5-2 che vedrà Antenucci e Finotto comporre la coppia d’attacco; il Brescia di Cristian Brocchi risponderà con il 4-3-1-2 nel quale Sbrissa agirà come trequartista alle spalle della coppia d’attacco composta da Torregrossa e dall’Airone Caracciolo. SPAL (3-5-2): Branduani; Vicari, Gasparetto, Giani; Lazzari, Schiattarella, Castagnetti, Arini, Beghetto; Antenucci, Finotto. Allenatore: Leonardo Semplici. BRESCIA (4-3-1-2): Minelli; Fontanesi, Lancini, Bubnjic, Rossi; Bisoli, Pinzi, Martinelli; Sbrissa; Torregrossa, Caracciolo. Allenatore: Cristian Brocchi.

DIRETTA SPAL-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE B 14^GIORNATA). LE STATISTICHE – Spal e Brescia si sfideranno nell’anticipo della quattordicesima giornata di Serie B, andiamo a vedere le statistiche che precedono la gara. A livello di possesso palla le due squadre si trovano al 50%, il Brescia però vanta più palle giocate in questo avvio di stagione: cinquecentotrentaquattro contro le cinquecentoventitré dei padroni di casa. La Spal ha una percentuale maggiore degli avversari per quanto riguarda i passaggi riusciti: 62.3% dei padroni di casa contro il 59.2% del Brescia. Passiamo ai recordman, con Antenucci e Caracciolo che si sfideranno a suon di gol visto che sono appaiati a quattro reti in questo avvio di campionato, troppo pochi per i tifosi che si aspettano di più dai due attaccanti. A livello di assist, invece, non può mancare tra le file della Spal Schiattarella con ventuno passaggi per andare in gol ai propri compagni di cui due vincenti. Potrebbe essere out Morosini tra le file del Brescia, mister Brocchi si affiderà a Bisoli che ha collezionato finora undici assist di cui due vincenti.

DIRETTA SPAL-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE B 14^GIORNATA). GLI ALLENATORI – In Spal-Brescia si sfidano due allenatori che hanno fatto un percorso fino a questo momento diverso. Da una parte c’è Leonardo Semplici classe 1967 che è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina tra il 2011 e il 2014 dimostrando di essere un ragazzo intelligente e pronto al salto di qualità. Dall’altra parte invece c’è Cristian Brocchi che è cresciuto nel Milan e che fino allo scorso anno non aveva mai guidato una prima squadra passando dagli Allievi alla Primavera della squadra meneghina. Proprio un anno fa è arrivata l’affermazione sulla panchina della squadra maggiore con anche la conquista della finale di Coppa Italia poi persa ai tempi supplementari contro la Juventus a causa di un gol di Alvaro Morata in una partita equilibratissima. Semplici gioca con un 3-5-2 di grande contenimento e con dei meccanismi che funzionano alla perfezione, mentre Brocchi si schiera con un 4-3-1-2 che punta tutto sulla qualità e la corsa in mezzo al campo. Entrambi hanno usato tanti giocatori in questo inizio di stagione, rispettivamente ventitré e ventidue. La Spal sembra funzioni meglio con 20 gol fatti e 15 subiti rispetto ai 18 e 18 delle rondinelle. Lo stadio Paolo Mazza ci darà la risposta su chi potrà fare meglio.

DIRETTA SPAL-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE B 14^GIORNATA). TESTA A TESTA – Sarà Spal-Brescia l’anticipo della 14^ giornata di Serie B, un match che però si annuncia del tutto inedito almeno nei campionati regolari. L’ultimo e unico testa a testa fra queste due formazioni risale ad oltre 5 anni fa e più precisamente al 27 luglio 2011, quando in un’amichevole estiva le rondinelle lombarde si imposero sugli spallini con il punteggio di 1-0. Sono cambiate tante cose da quel 2011, quando il Brescia era appena retrocesso dalla A e puntava ad un rapido ritorno in massima serie. La Spal, invece, è cresciuta negli ultimi anni fino a centrare la promozione in B ed affronta di nuovo il Brescia in cadetteria a distanza di 35 anni dall’ultimo testa a testa. A differenza di allora, le due squadre sembrano lottare per i piani alti della classifica e giocheranno con il coltello fra i denti per 3 punti che sarebbero fondamentali. Entrambe approdano a questa 13^ giornata di Serie B avendo alle spalle una vittoria, per i ferraresi maturata per 1 a 0 contro il Novara, mentre il Brescia ha trovato il successo tra le mura di casa per 3 a 2 contro il Cesena.

DIRETTA SPAL-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE B 14^GIORNATA) – Spal-Brescia, diretta dall’arbitro Niccolò Baroni della sezione di Firenze, sarà valida per la 14^ giornata del campionato di Serie B 2016-2017 ed è in programma oggi alle ore 15.00 presso lo stadio Paolo Mazza di Ferrara; per dirigere la sfida, Baroni sarà supportato dai guardalinee Marco Zappatore e Luigi Lanotte e dal quarto uomo Alessandro Pietropaolo. Il match vedrà l’una di fronte all’altra due squadre Spal-Brescia che puntano alla zona playoff: i padroni di casa sono reduci da due vittorie consecutive dopo aver conquistato sei punti contro Avellino e Novara, un bottino che ha consentito alla squadra neopromossa di Leonardo Semplici di occupare la sesta posizione in classifica a pari punti con il Benevento a quota 21, tre lunghezze sopra la formazione allenata da Cristian Brocchi che al momento si trova al nono posto con diciotto punti, dopo aver fatto un balzo in avanti grazie al successo conseguito nel rocambolesco 3-2 al Rigamonti contro il Cesena.

La Spal farà affidamento soprattutto sui gol del bomber Mirko Antenucci che di recente si è sbloccato dopo un inizio di campionato problematico siglando una tripletta nella gara con l’Avellino; il Brescia punterà sull’esperienza di Andrea Caracciolo ma anche sui giovani Torregrossa e Morosini, di cui sentiremo parlare molto in futuro e che meriterebbero di giocare in Serie A.

Contro il Brescia, i padroni di casa potrebbero presentarsi in campo con un 3-5-2: in porta andrà uno tra Meret e Branduani che finora si sono divisi equamente il posto da titolare tra i pali; nella difesa a tre i giocatori che hanno trovato più spazio sono stati Cremonesi, Gasparetto e Giani, con Del Grosso e Vicari che scalpitano e potrebbero avere una chance di giocare dal primo minuto; centrocampto molto robusto con una linea mediana composta da cinque elementi, con l’onnipresente rini che al suo fianco avrà Lazzari, Mora e Schiattarella, con Beghetto, Castagnetti e Spighi che si contenderanno l’ultimo posto titolare; infine, la coppia d’attacco titolare dovrebbe essere composta da Antenucci e Zigoni, con le alternative Cerri e Finotto pronte a entrare in azione qualora ce ne fosse bisogno.

Salvo stravolgimenti, Brocchi risponderà a Semplici con 4-3-1-2: in questo caso la presenza di Minelli tra i pali non dovrebbe essere messa in discussione; la linea difensiva a quattro prevede la presenza di Dimitri Bisoli (figlio di Pierpaolo, ex-calciatore e ora tecnico del Vicenza), Arturo Calabresi (figlio di Paolo, noto attore cinematografico e televisivo), Michele Somma e lo svizzero Joel Untersee, in caso di defezioni le alternativ sono Bubnjic e Lancini; le chiavi del centrocampo saranno affidate all’esperto Giampiero Pinzi, che al suo fianco avrà Martinelli e Ndoj, con Morosini trequartista a sostegno delle punte Carcciolo e Torregrossa, senza dimenticarci di Bonazzoli che può rivelarsi il jolly vincente per Brocchi.

Le agenzie di scommesse on-line ritengono che la Spal abbia tutte le carte in regola per dare continuità agli ottimi risultati di questi ultimi tempi, per cui l’1 dei padroni di casa ha una quota piuttosto bassa (1,75 su Bet365); Bwin fissa a 3,40 il risultato di parità (X), mentre Unibet paga molto bene il 2 del Brescia, per la precisione 5,10. I risultati esatti 1-0 e 1-1 sono quelli che hanno le quote più basse, rispettivamente 6,50 e 6,25 su Betclic, altro dato che conferma come i bookmaker puntino sui ragazzi di Semplici, tra le rivelazioni positive di questo scorcio di stagione. Per la doppia chance, la puntata più interessante è sicuramente quella che esclude una vittoria della Spal: l’X2, infatti, su Bwin viene dato a 2,00, mentre l’1X e l’12 sono quotati rispettivamente a 1,16 e 1,25.

Spal-Brescia sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky, che detiene i diritti televisivi del campionato di Serie B fino al 2018. Il match andrà in onda sui canali 206 e 251 (in alta definizione), cioè Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Oltre che sulla tv satellitare, l’incontro sarà disponibile anche in diretta streaming video per gli abbonati su internet grazie a Sky Go, accessibile tramite browser su PC e MAC e attraverso l’apposita app su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente ma utilizzabile soltanto da chi è abbonato alla pay-tv da almeno un anno. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA SPAL-BRESCIA DI SERIE B (14^ GIORNATA) – CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DI SERIE B


Precedente Holt, pressing e visione di gioco: è la mezzala dei nuovi Rangers Successivo Diretta/ Pordenone-Reggiana (risultato live 1-0) info streaming video Sportube: 4' Suciu (oggi, Lega Pro girone B)