DIRETTA / Spal-Avellino: info streaming video e tv, probabili formazioni, quote, risultato live. Testa a testa (Serie B 2016, oggi 31 ottobre)

DIRETTA SPAL-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE. TESTA A TESTA (SERIE B 12^GIORNATA, OGGI LUNEDI’ 31 OTTOBRE 2016) – Spal-Avellino è una partita che nella storia si è giocata poco in termini ufficiali; come ben sappiamo la formazione ferrarese ha impiegato più di 20 anni a tornare in Serie B mentre l’Avellino ancora negli anni Ottanta ha disputato campionati di Serie A, mentre quando si trovava nella vecchia Serie C era “impossibilitata” a sfidare la Spal visto che i gironi erano formati su base regionale. Andando quindi a sfogliare gli almanacchi scopriamo che di questa partita che si gioca ormai tra poco ci sono appena 4 precedenti, tutti risalenti alla Lega Pro nelle stagioni 2004/05 e 2011/12. Quello che ci dice lo storico è che il bilancio è favorevole alla Spal, che ha vinto in 3 occasioni contro il solo successo dell’Avellino. Da sottolineare, inoltre, come l’Avellino quest’anno in trasferta abbia raccolto fino a questo momento soltanto 1 punto.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SPAL-AVELLINO: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2016-2017, 12^GIORNATA) – – – – – CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA SERIE B 2016-2017

DIRETTA SPAL-AVELLINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (SERIE B 12^GIORNATA, OGGI LUNEDI’ 31 OTTOBRE 2016) – Spal-Avellino sarà diretta dall’arbitro Daniele Martinelli, trentaduenne della sezione di Roma. Spal-Avellino, lunedì 31 ottobre 2016 alle ore 20.30, sarà il posticipo che chiuderà ufficialmente la dodicesima giornata del campionato di Serie B. Ed in generale una settimana molto lunga, che con il turno infrasettimanale ha visto nel giro di nove giorni scendere in campo tre volte, tra anticipi e positicipi, tutte le formazioni del campionato cadetto.

La formazione di Ferrera precede di tre punti quella irpina, che si è avvicinata agli emiliani dopo il turno di martedì. La Spal infatti è uscita sconfitta dal campo del Frosinone: dopo un primo tempo molto combattuto la formazione allenata da Semplici non è riuscita a trovare il gol che le avrebbe garantito almeno un punto. L’Avellino prosegue invece nell’alternanza tra buoni risultati in casa e passi falsi in trasferta. Allo stadio Partenio sono cadute Spezia e Ternana, ma nel mezzo gli irpini sono stati sconfitti sul campo del Novara.

La classifica è comunque migliorata, con l’Avellino che si è staccato di due punti dalla zona play out. La partita allo stadio Mazza risulta essere complicata da un punto di vista del pronostico, ma sicuramente la Spal da neopromossa ha saputo stupire tutti, riuscendo ad affacciarsi addirittura in posizioni di alta classifica. L’Avellino sembra stia ritrovando stabilità e continuità di rendimento, con Toscano che ha saputo far fronte alle tante assenze offensive che hanno messo in grande difficoltà la squadra nell’ultimo periodo.

Ecco le probabili formazioni dell’incontro: la Spal affronterà il match con Branduani in porta, Giani, Vicari e Cremonesi titolari nella linea difensiva a tre, mentre Lazzari sulla corsia di destra e Del Grosso sulla corsia di sinistra saranno i laterali di centrocampo. Arini, Castagnetti e Mora si muoveranno per vie centrali sulla linea mediana, mentre in attacco sarà confermato il tandem Cerri-Finotto.

Risponderà l’Avellino con Frattali alle spalle di una difesa a tre composta dall’uruguaiano Alejandro Gonzalez, dall’albanese Djimsiti e da Perrotta. A centrocampo zona nevralgica coperta da Paghera, dallo slovacco Lasik e da D’Angelo, mentre Crecco ed il belga Soumaré giocheranno come laterali, rispettivamente sulla fascia destra e sulla fascia sinistra. In attacco la coppia titolare sarà quella formata da Verde e da Castaldo, ormai rientrato a tempo pieno dopo l’infortunio.

Il rendimento delle due squadre potrebbe indurre i bookmaker ad una sostanziale incertenzza, ma l’altalena di risultati in casa e in trasferta dell’Avellino suggerisce di favorire la Spal, la cui affermazione interna viene quotata 1.80 da Bwin. William Hill offre invece a 3.40 la quota per l’eventuale pareggio, con Betfair che propone invece a una quota di 5.50 l’eventuale successo irpino allo stadio Mazza.

Il monday night di Serie B tra Spal e Avellino sarà trasmesso in diretta tv da Sky sul canale Calcio 3 HD, il numero 253 del bouquet satellitare: telecronaca dalle ore 20:30. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d’acquisto pay-per-view è 498012. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SPAL-AVELLINO: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2016-2017, 12^GIORNATA) – – – – – CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA SERIE B 2016-2017


Precedente Serie A, Konsel: «La Roma è sempre incostante» Successivo Formula 1/ Video highlights, classifica piloti e costruttori: vince Hamilton: fiero della mia 51^ vittoria (GP del Messico 2016, oggi 31 ottobre)