Diretta Spagna-Germania ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Spagna-Germania è uno spareggio. Luis Enrique sfida Loew in un match spettacolare che mette in palio un posto nella Final Four di Nations League. “Dipendiamo da noi stessi, è un’opportunità unica per dimostrare quello che vogliamo e la direzione che vogliamo prendere” ha dichiarato Sergio Ramos alla vigilia. Gli spagnoli, complice il pareggio nell’ultima contro la Svizzera, sono obbligati a vincere per avere la sicurezza della qualificazione. I tedeschi, al momento sopra di un punto, possono accontentarsi anche di un pareggio. La partita di Siviglia va in scena alle ore 20.45, seguila su www.corrieredellosport.it.

SEGUI SPAGNA-GERMANIA IN DIRETTA

Dove vedere in tv Spagna-Germania

La sfida di Nations League tra Spagna-Germania sarà visibile in diretta e in chiaro alle ore 20.45 su Canale 20. Sarà inoltre disponibile in streaming sulla piattaforma Mediaset Play.

Spagna-Germania, le probabili formazioni

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Sergi Roberto, Sergio Ramos, Pau Torres, Reguilon; Fabian Ruiz, Rodri, Mikel Merino; Gerard Moreno, Morata, Oyarzabal. CT. Luis Enrique

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Ginter, Sule, Tah, Max; Kroos, Gundogan; Sané, Goretzka, Gnabry; Werner. CT. Loew

ARBITRO: Ekberg (Sve)

Spagna, riunione pre-partita in albergo

Precedente DIRETTA SPAGNA GERMANIA/ Video streaming Canale 20: la ricca tradizione del match Successivo Italia, Evani: "La Bosnia ci ha sempre creato problemi"

Lascia un commento