Diretta Spagna-Francia ore 20.45: dove vederla in tv e streaming, formazioni ufficiali

MILANO – La Spagna, dopo aver eliminato l’Italia spezzando una serie di risultati utili consecutivi lunga tre anni, affronterà la Francia in finale di Nations League. Luis Enrique se la vedrà con i campioni del mondo in carica ma il suo credo non cambia, imporre il proprio gioco attraverso il possesso palla. Gli spagnoli, inoltre, non festeggiano una vittoria dal lontano 2012, dalla finale degli Europei vinta contro l’Italia di Prandelli. Il giustiziere dell’Italia, Ferran Torres, è uscito malconcio dalla semifinale a causa di un problema alla caviglia ma ha tranquillizzato i propri tifosi in conferenza stampa: “Sto bene, voglio giocare e penso di potercela fare“. La Francia, invece, dovrà fare a meno di Adrien Rabiot, positivo al Covid-19: “E’ stata una brutta notizia – ha ammesso Deschamps – ma per fortuna il resto del gruppo sta bene. L’affermazione con il Belgio è stata importante per il ranking ma adesso ci manca l’ultimo passo, bisogna vincere la coppa“. 

SEGUI SPAGNA-FRANCIA LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Spagna-Francia in tv e streaming

Il match tra Spagna e Francia andrà in scena alle ore 20.45 allo stadio Meazza e sarà visibile in diretta esclusiva su Rai 1 e in streaming sulla piattaforma Rai Play. 

Spagna-Francia, le formazioni ufficiali

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Eric Garcia, Marcos Alonso; Gavi, Busquets, Rodri; Ferran Torres, Sarabia, Oyarzabal. Ct: Luis Enrique. 

FRANCIA (3-4-1-2): Lloris; Koundé, Varane, Kimpembe; Pavard, Pogba, Tchouameni, L. Hernandez; Griezmann; Benzema, Mbappé. Ct: Deschamps.  

Arbitro: Taylor. Guardalinee: Beswick e Nunn. Quarto uomo: Pawson. Var: Attwell. Avar: Betts, Kavanagh e Van Boekel.

Luis Enrique: "Francia? Più forte al mondo"

Guarda il video

Luis Enrique: “Francia? Più forte al mondo”

 

Precedente Serie C, Bari inarrestabile: 4-2 alla Turris. Zeman crolla a Palermo: 3-0 Successivo TOP NEWS Ore 20 - Spagna-Francia, le formazioni. Il Tottenham si defila per Vlahovic

Lascia un commento