Diretta / Southampton-Sparta Praga (risultato finale 3-0) info streaming video e tv: la chiude Rodriguez! (oggi, Europa League 2016)

DIRETTA SOUTHAMPTON-SPARTA PRAGA (RISULTATO FINALE 3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI, EUROPA LEAGUE GIRONE K). LA CHIUDE RODRIGUEZ! – Buona la prima per il Southampton che batte per 3 a 0 lo Sparta Praga e balza in vetta al gruppo K di Europa League 2016-2017 con tre punti. Nel recupero arriva anche il terzo gol dei padroni di casa con Jay Rodriguez che in contropiede rifila il colpo di grazia alla formazione ceca che già da qualche minuto aveva gettato la spugna dopo aver speso tante energie nel tentativo infruttuoso di accorciare le distanze e riaprire la contesa. Vittoria meritata per il Southampton che è stato nettamente più forte della squadra avversaria. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

DIRETTA SOUTHAMPTON-SPARTA PRAGA (RISULTATO LIVE 2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI, EUROPA LEAGUE GIRONE K). GLI OSPITI PROVANO A RIAPRIRE LA CONTESA – Al trentacinquesimo minuto del secondo tempo, il punteggio di Southampton-Sparta Praga è sempre di 2 a 0 in favore della formazione allenata da Claude Puel. Gli ospiti attaccano con Lafatta che sbaglia la misura del passaggio e dunque dà agli avversari la possibilità di recuperare il pallone e uscire dalla propria metà campo. Al 68′ porta proprio la firma di Lafata il primo tiro in porta dello Sparta Praga, senza però trovare il modo di scavalcare il portiere avversario Forster. In ogni caso la partita al St. Mary’s Stadium sembra congelata, con il Southampton che ha praticamente i tre punti in tasca e deve preoccuparsi solamente a non commettere sciocchezze nelle battute conclusive di questo match. I padroni di casa non rinunciano ad attaccare considerati i tentativi di Ward-Prowse e Hojbjerg ansiosi di aggiungere il proprio nome nell’elenco dei marcatori. 

DIRETTA SOUTHAMPTON-SPARTA PRAGA (RISULTATO LIVE 2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI, EUROPA LEAGUE GIRONE K). PADRONI DI CASA IN CONTROLLO! – Al quarto d’ora del secondo tempo, il punteggio di Southampton-Sparta Praga è sempre di 2 a 0 in favore dei padroni di casa. A inizio ripresa gli uomini di Puel tornano subito in avanti alla ricerca del terzo gol che chiuderebbe virtualmente la contesa (anche se non si può dire, visto quanto successo tra Maccabi Tel Aviv e Zenit San Pietroburgo), anche se la formazione di Scasny non sembra avere lo slancio per rimontare il doppio svantaggio. I padroni di casa continuano a far girare palla e a far passare il tempo senza dare spazi agli avversari che si sfiancano nel vano tentativo di rincorrere la sfera. Al 53′ Tadic cerca la porta, Koubek si oppone ed evita lo 0-3 allo Sparta Praga in grave difficoltà di fronte a una squadra che vanta un tasso tecnico superiore. 

DIRETTA SOUTHAMPTON-SPARTA PRAGA (RISULTATO LIVE 2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI, EUROPA LEAGUE GIRONE K). DOPPIETTA DI AUSTIN! – A cinque minuti dall’intervallo, il Southampton è in vantaggio sullo Sparta Praga con il punteggio di 2 a 0. La formazione di Puel è padrona del campo e ha sempre più in mano le redini del gioco, al 26′ viene annullato un gol ad Austin per essere partito al di là della linea difensiva avversaria, l’arbitro giustamente non convalida il 2 a 0 ma il numero 10 del Southampton avrà modo di rifarsi solamente 60 secondi più tardi quando, stavolta in posizione regolare, piazza il pallone alle spalle di Koubek firmando così la rete del raddoppio. Al 31′ prima palla gol per lo Sparta Praga, Julis arriva sul pallone ma viene disturbato da un difensore avversario e non riesce a inquadrare la porta. 

DIRETTA SOUTHAMPTON-SPARTA PRAGA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI, EUROPA LEAGUE GIRONE K). GOL DI AUSTIN SU CALCIO DI RIGORE! – Al St. Mary’s Stadium è in corso da circa venti minuti il match valido per il gruppo K di Europa League 2016-2017 tra Southampton e Sparta Praga, il punteggio vede la formazione inglese avanti per 1 a 0. Al 4′ Costa tocca il pallone col braccio all’interno dell’area di rigore, l’arbitro dopo un primo momento di esitazione decide di dare il penalty ai padroni di casa, dagli undici metri va Austin che trasforma impeccabilmente portando in vantaggio la squadra allenata da Claude Puel. Nei minuti successivi il Southampton continua ad attaccare, da segnalare al 9′ il tentativo di Yoshida che non riesce a inquadrare lo specchio della porta, un minuto più tardi ci prova Van Dijk sugli sviluppi di un corner. Reazione dei cechi al 13′ con Vacha, conclusione che non arriva a destinazione. Al 16′ Austin cerca la doppietta ma deve rimandare l’appuntamento con il 2 a 0. Al 19′ Vacha si procura un corner, Sparta Praga che prova ad alzare il baricentro nel tentativo di ristabilire la parità. 

DIRETTA SOUTHAMPTON-SPARTA PRAGA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI, EUROPA LEAGUE GIRONE K). FORMAZIONI UFFICIALI – Southampton-Sparta Praga: al St-Mary’s Stadium si gioca l’altra partita del girone di Europa League dell’Inter, il K. I nerazzurri sono impegnati in contemporanea a San Siro contro gli israeliani dell’Hapoel Beer Sheva. Vediamo le formazioni ufficiali di Southampton-Sparta Praga, con le scelte dei due allenatori per i rispettivi undici ufficiali. SOUTHAMPTON (4-4-2): 1 Forster; 15 Martina, 17 Van Dijk, 33 Target, 3 Yoshida; 23 Hojbjerg, 14 Romeu, 16 Ward-Prose, 11 Tadic; 10 Austin, 7 Long In panchina: 13 McCarthy, 4 Classe, 6 Fonte, 8 Davis, 9 Jay Rodriguez, 21 Bertrand, 22 Redmond Allenatore: Claude Puel SPARTA PRAGA (3-5-2): 33 Koubek; 25 Holek, 26 Costa, 3 Kadlec; 4 Karavaev, 14 Frydek, 16 Spacek, 6 Vacha, 23 Sural; 77 Kadlec, 30 Julis In panchina: 35 Biclik, 2 Mazuch, 11 Marecek, 17 Cermak, 21 Lafata, 22 Holzer, 24 Pulkrab Allenatore: Zdenek Scasny Arbitro: Manuel Grafe (Germania)

DIRETTA SOUTHAMPTON-SPARTA PRAGA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. LO STATO DI FORMA (OGGI, EUROPA LEAGUE GIRONE K) – Southampton-Sparta Praga, uno sguardo allo stato di forma e al momento delle due squadre in campo al St. Mary’s. Per i Saints, che tornano in Europa dopo molti anni di totale assenza o uscita nei preliminari, il match è di fondamentale importanza, visto che l’inizio del nuovo corso di Puel, arrivato dal Nizza, è stato tutto tranne che positivo in Premier. Se è vero che il calendario è stato poco clemente, risulta altrettanto innegabile che quattro punto in quattro turni sono davvero troppo pochi per una squadra che l’anno scorso ha lottato ad ampi tratti per la qualificazione in Champions. Per Puel non siamo ancora all’esame da ultima spiaggia, ma i tifosi cominciano a rumoreggiare, per ora contro una proprietà accusata di non aver rinforzato adeguatamente la formazione. Lo Sparta Praga invece sorride, visto che dopo sei giornate sono subito dietro la capolista Zlin, che al momento è la grande sorpresa del campionato e che solo lo Sparta sembra in grado di poter contrastare.

DIRETTA SOUTHAMPTON-SPARTA PRAGA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, EUROPA LEAGUE 2016 GIRONE K) – Southampton-Sparta Praga, diretta dall’arbitro tedesco Manuel Grafe, si gioca questa sera alle ore 21:05 presso il St. Mary’s Stadium; è valida per la prima giornata del girone K di Europa League 2016-2017 e dunque interessa anche l’Inter, che per questo gruppo gioca in contemporanea contro l’Hapoel Beer Sheva.

Gli inglesi giocheranno probabilmente con il 4-3-2-1 e dovranno fare a meno di Gardos, difensore arrivato nell’ultimo mercato, così come Pied e Boufal. Alla fine, degli acquisti estivi dovrebbe essere del match solo Redmond, chiamato a raccogliere la pesantissima eredità di Manè, finito ai Reds. Contro lo Sparta Praga dovrebbe essere lui ad agire in particolar modo dietro Long, che con la partenza di Graziano Pellè è diventato un titolare inamovibile dei Saints. 

Pierre-Emile Højbjerg, arrivato dallo Schalke 04, risulta anch’egli in dubbio per alcuni problemi fisici: la sua presenza in campo nel ruolo di centrale di centrocampo consentirebbe a Puel di provare ad impostare la gara con il tipo di gioco che preferisce, ovvero il possesso palla prolungato e l’azione manovrata, un marchio di fabbrica del suo biennio a Nizza.

Lo Sparta Praga, che nei play-off di Europa League ha compiuto una grande impresa contro i danesi dello Sonderjske, giocherà con un 4-4-2 molto classico: la squadra quest’anno deve fare a meno di Krejci, giovane attaccante esterno finito alla corte di Donadoni, ma può contare sulle fasce su due pilastri della nazionale ceca come Surai e Dockal.

La difesa poggerà tutta sull’esperto Lafata, capitano della squadra e vero trascinatore dei suoi insieme a quel Rosicky che dopo i tanti anni passati all’Arsenal ha deciso di fare ritorno in Repubblica Ceca per chiudere la sua ottima parabola agonistica.

Nonostante i Saints non stiano attraversando un buon momento, vi è grande fiducia da parte della maggior parte dei bookmakers. La vittoria della formazione inglese viene infatti data a 1.55, mentre un’affermazione della squadra ceca è quotata a 6.00. Un eventuale pareggio non è così probabile, visto che la quota è di 3.90 volte la posta.

La diretta tv di Southampton-Sparta Praga non sarà trasmessa nel nostro Paese; tuttavia il canale Sky Super Calcio, riservato a tutti gli abbonati del satellite, trasmetterà il programma Diretta Gol Europa League con highlights e gol in tempo reale da tutti i campi, con la possibilità di seguire la programmazione anche indiretta streaming video, attivando su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone l’applicazione Sky Go (che non comporta costi aggiuntivi). CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta / Inter-Hapoel Beer Sheva (risultato finale 0-2) info streaming video e tv: Meritata sconfitta per i nerazzurri (Europa League) Successivo Inter-Hapoel Be’er Sheva 0-2. Video gol highlights, foto e pagelle