Diretta Sorteggio Conference League, scopri l’avversaria della Fiorentina: segui il LIVE

NYON (SVIZZERA) – Ci siamo, oggi (venerdì 17 marzo) alle 14 a Nyon, in Svizzera, andranno in scena i sorteggi per i quarti di finale di Conference League, con la Fiorentina che scoprirà il suo avversario. La squadra di Vincenzo Italiano si è qualificata dopo aver eliminato nel doppio confronto degli ottavi di finale il Sivasspor. Segui in diretta tutta la cerimonia.


13:05 

Il calendario verso la finale di Conference League

L’andata dei quarti di finale di Conference League si giocherà il 13 aprile 2023, il ritorno il 20 aprile 2023. Semifinali: andata l’11 maggio 2023, ritorno il 18 maggio 2023. La finale si disputerà il 7 giugno 2023.


12:54

Dove si giocherà la finale 

La finale 2022/2023 della Conference League si giocherà mercoledì 7 giugno 2023 alla ‘Eden Arena’ di Praga, in Repubblica Ceca. Lo stadio, inaugurato nel 2008, ospita le gare casalinghe dello Slavia Praga e vanta una capienza di 20.800 posti. Nel 2013 è stato teatro della finale della Supercoppa Europea vinta dal Bayern ai rigori contro il Chelsea. La squadra vincitrice si qualificherà di diritto alla prossima edizione dell’Europa League, se non qualificata già attraverso il rispettivo campionato nazionale.


12:47

Le squadre qualificate per i quarti

  • FIORENTINA
  • Gent
  • AZ Alkmaar
  • West Ham
  • Lech Poznan
  • Basilea
  • Nizza
  • Anderlecht

12:45

Dove vedere il sorteggio in tv e streaming

Il sorteggio dei quarti di Conference League sarà trasmesso in diretta su Dazn e Sky alle ore 14. Nel primo caso basterà accedere all’app su smart tv, tablet, cellulare, console per videogiochi (Playstation e Xbox) o dal sito ufficiale web ufficiale su pc e notebook. Su Sky si potrà seguire il sorteggio grazie a Sky Sport 24 al canale 200 in streaming grazie a Sky Go utilizzando l’app su pc, cellulare o tablet. Sarà possibile anche seguire il sorteggio in chiaro e gratis per tutti grazie al sito ufficiale dell’UEFA e UEFA.TV


Nyon, Svizzera.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Milan-Napoli, Baresi ci crede: "Abbiamo storia ed esperienza" Successivo Lazio-Roma, Olimpico bollente: il dato sui biglietti venduti