Diretta sorteggi Europa League ore 13: come vederli in diretta e in streaming

NYON (SVIZZERA) – Roma e Milan sono le italiane rimaste ancora in corsa in Europa League. Le due formazioni del nostro Paese conosceranno il nome dei propri avversari agli ottavi di finale oggi, venerdì 26 febbraio. A Nyon, Svizzera, presso il quartier generale della Uefa alle ore 13 si terranno infatti i sorteggi, che vedranno protagonisti i 16 club che hanno superato i sedicesimi di finale. Le partite di andata degli ottavi di finale di Europa League si giocheranno giovedì 11 marzo 2021, mentre le gare di ritorno sono in programma giovedì 18 marzo 2021. Come avvenuto finora, le sfide si disputeranno in due fasce orarie, alle ore 18:55 e alle ore 21. Il sorteggio dei quarti di finale e delle semifinali di Europa League si svolgerà venerdì 19 marzo 2021.

Criteri del sorteggio

A differenza dei precedenti turni, stavolta non ci saranno teste di serie o limitazioni geografiche, pertanto si potranno affrontare anche squadre dello stesso Paese. Eventuali restrizioni verranno comunicate in sede di sorteggio poco prima dell’inizio.

Le 16 squadre partecipanti

Ecco le 16. squadre partecipanti: Ajax (OLA), Arsenal (ING), Dinamo Zagabria (CRO), Dynamo Kiev (UCR), Granada (SPA), Manchester United (ING), Milan (ITA), Molde (NOR), Olympiacos (GRE), Rangers (SCO), Roma (ITA), Shakhtar Donetsk (UCR), Slavia Praga (CZE), Tottenham (ING), Villarreal (SPA). Young Boys (SVI)

Come vedere i sorteggi di Europa League in diretta e in streaming

Il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League è in programma a Nyon oggi, venerdì 26 febbraio, a partire dalle ore 13 e sarà visibile indiretta su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Now Tv. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Sky Go. Puoi seguire la diretta testuale sul nostro sito. 

Precedente Dzeko, si teme una lesione: le condizioni dell'attaccante della Roma Successivo Percassi: "In quell'arbitro c'era soggezione. Ma ho detto grazie all'Atalanta"