Diretta sorteggi Europa League: dove vederli in tv e streaming

ISTANBUL (Turchia) – Dal sorteggio in programma a Istanbul domani (venerdì 27 agosto) alle ore 12 usciranno le avversarie di Lazio e Napoli nella fase a gironi di Europa League. Quest’anno, sono 32 e non 48 le squadre ai nastri di partenza, di cui 10 si conosceranno stasera, quando si chiuderà il quadro dei playoff. Altre 10, invece, “retrocedono” dalla Champions: le 4 eliminate dal percorso Campioni, le due da quello Piazzate e 4 provenienti dal terzo turno di qualificazione.

Sorteggi Europa League, dove vederli in tv e streaming

I sorteggi di Europa League saranno trasmessi in diretta su Sky Sport 24, su Sky Sport Football e su Eurosport 1, oltre che in streaming su SkyGo e Now. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca dell’evento live sul nostro sito.

Europa League, le fasce

Le 32 squadre partecipanti sono suddivise in 4 fasce da 8 ciascuna, in base al coefficiente Uefa. Non possono essere sorteggiate nello stesso gruppo due squadre dello stesso Paese, né una russa e un’ucraina. La composizione delle fasce sarà definita dopo l’ultimo turno preliminare, in programma stasera: al momento le uniche certezze riguardano Lazio, Napoli, Lione e Bayer Leverkusen, sicure teste di serie.

Napoli, Osimhen fermato 2 turni: salta la Juve

Guarda il video

Napoli, Osimhen fermato 2 turni: salta la Juve

Precedente Cristiano Ronaldo e la Juve che non ti aspetti Successivo Diretta sorteggi Conference League: come vederli in tv e streaming

Lascia un commento