Diretta sorteggi Champions League dalle 12: dove vederli in tv e in streaming

Juve, Lazio e Atalanta per conoscere il proprio destino. Alle 12 a Nyon va in scena il sorteggio degli ottavi di Champions League: l’Italia potrà contare ‘soltanto’ su tre squadre dopo la clamorosa eliminazione dell’Inter di Conte ai gironi. I bianconeri di Pirlo sono teste di serie (ma c’è il grande pericolo Atletico Madrid) mentre per le squadre di Inzaghi e Gasperini le insidie sono davvero numerose: dal Bayern Monaco al Psg passando per il Manchester City. E non solo. Il Corriere dello Sport seguirà l’evento in diretta.

Juve, le possibili avversarie

Siviglia, Porto, Lipsia, Atletico Madrid, Borussia Moenchengladbach

Lazio, le possibili avversarie

Bayern Monaco, Manchester City, Liverpool, Chelsea, Psg, Real Madrid

Atalanta, le possibili avversarie

Bayern Monaco, Manchester City, Chelsea, Borussia Dortmund, Psg, Real Madrid

Come funziona il sorteggio?

Le squadre teste di serie giocheranno la partita di ritorno in casa. Nessuna squadra può affrontare un club dello stesso girone di Champions o della stessa federazione nazionale.

Quando si giocheranno gli ottavi?

Le partite di andata degli ottavi sono in programma il 17/23/24 febbraio, con le gare di ritorno il 9/10/16/17 marzo. Il fischio d’inizio è alle 21:00. Il sorteggio per quarti, semifinali e finale si svolgerà il 19 marzo.

Sorteggi Champions, dove vederli in tv

Il sorteggio sarà visibile in diretta dalle 12 su Sky Sport Football e Sky Sport 24. In chiaro sarà trasmesso sul Canale 20 di Mediaset. Sarà inoltre possibile vederlo in streaming sulle piattaforme Sky Go, Now TV e Mediaset Play.

Precedente Diretta sorteggi Europa League ore 13: criteri, urne e come vedere la cerimonia in tv e in streaming Successivo Diretta sorteggi Europa League ore 13: criteri, urne e dove vedere la cerimonia in tv e in streaming