Diretta/ Slalom maschile Levi streaming video e tv, risultato live (Rai, Coppa del Mondo sci, oggi 13 novembre 2016)

DIRETTA COPPA DEL MONDO SCI ALPINO 2016-2017, SLALOM MASCHILE LEVI STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 13 NOVEMBRE 2016) – Oggi domenica 13 novembre lo sci alpino è di nuovo protagonista: la Coppa del Mondo fa tappa a Levi, località della Finlandia che ospita oggi uno slalom speciale maschile che fa seguito a quello femminile disputato ieri. Dopo l’antipasto di Solden dunque stiamo vivendo una tappa che di nuovo uomini e donne condividono, una sorta di seconda tappa di avvicinamento ai ritmi del Circo Bianco prima di entrare definitivamente nel vivo a partire da fine mese con la trasferta in Nord America. Naturalmente però lo slalom di Levi è già molto atteso da parte degli specialisti dei pali stretti, che per la prima volta in stagione si confrontano: in Austria c’era invece stato spazio per un gigante, mentre per le gare veloci bisognerà aspettare Lake Louise.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAIPLAY.IT LO SLALOM MASCHILE DI LEVI PER LA COPPA DEL MONDO DI SCI ALPINO 2016-2017 (prima manche alle ore 10.00, seconda manche alle ore 13.00)

La prima manche avrà inizio alle ore 10.00 italiane (le 11.00 locali), mentre il via alla seconda manche è in programma per le ore 13.00 (le 14.00 di Levi). Diciamo subito che l’appuntamento per tutti gli appassionati sarà in diretta tv sui canali che ormai da molti anni sono i punti di riferimento per lo sci: Rai Sport 1 (canale numero 57 del telecomando, disponibile anche al numero 5057 della piattaforma satellitare Sky) e il canale tematico Eurosport, disponibile sia su Sky sia sul digitale terrestre di Mediaset Premium.

Se non potrete mettervi davanti a un televisore, ci saranno anche le possibilità fornite dalla diretta streaming video, gratuita sul sito Internet ufficiale della Rai (www.raiplay.it), oppure riservata agli abbonati per quanto riguarda Eurosport Player ma anche Sky Go e Premium Play. Ricordiamo inoltre la possibilità di seguire il live timing sul sito ufficiale della Federazione internazionale per essere sempre aggiornati su come stanno andando le cose in Finlandia (www.fis-ski.com).

In slalom gli occhi di tutti sono puntati su Marcel Hirscher ed Henrik Kristoffersen. Infatti questa specialità è da sempre decisiva per i trionfi dell’austriaco che ha conquistato le ultime cinque edizioni consecutive della Coppa del Mondo generale, tuttavia l’anno scorso ha dovuto cedere la ‘Coppetta’ di specialità all’emergente norvegese, che vinse ben sei slalom nel corso della stagione contro i “soli” due successi di Hirscher. Adesso Marcel vorrebbe tornare ad essere il più forte del mondo anche tra i pali stretti e dunque proverà ad approfittare della clamorosa assenza del grande rivale norvegese, che ha deciso di non partecipare alla gara di Levi per problemi di sponsorizzazione con la sua Federazione.

Tra gli altri possibili protagonisti è inevitabile citare il tedesco Felix Neureuther, gli svedesi a partire da Andre Myhrer e naturalmente anche gli azzurri, in particolare le punte Stefano Gross e Giuliano Razzoli, anche se il campione olimpico di Vancouver 2010 deve ancora fare i conti con il lungo recupero dal grave infortunio del quale fu vittima a Kitzbuhel. Il problema è caso mai lo scarso ricambio, ma per adesso possiamo essere fiduciosi grazie a Gross, Razzoli ma anche i due veterani altoatesini Patrick Thaler e Manfred MoelggCLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAIPLAY.IT LO SLALOM MASCHILE DI LEVI PER LA COPPA DEL MONDO DI SCI ALPINO 2016-2017 (prima manche alle ore 10.00, seconda manche alle ore 13.00)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Dani Alves: «Io come Picasso, chi mi capisce mi ama» Successivo PAGELLE / Liechtenstein-Italia (0-4): i voti della partita (qualificazioni Mondiali 2018 girone G)