Diretta/ Siviglia-Lione (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: Vince il Siviglia! Finisce qua (oggi, Champions League 2016)

DIRETTA SIVIGLIA-LIONE (1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017 GIRONE H). VINCE IL SIVIGLIA! FINISCE QUA – Dopo il vantaggio la squadra di Sampaoli macina gioco e costruisce occasioni. Il Lione sostituisce al 79esimo Gaspar con Ghezzal cercando maggior spinta in fase offensiva. Due minuti dopo il Siviglia sfiora la rete. Ben Yedder viene servito dall’ennesimo suggerimento preciso di Escudero. L’attaccante ci prova in scivolata ma Lopes esce bene murando il suo tentativo. L’attaccante, autore del gol, lascia il campo poco dopo. Al suo posto Sampaoli manda in campo Sarabia. Mercado viene ammonito all’84esimo dopo l’ennesimo brutto fallo commesso a metà campo. Anche Cornet guadagnerà un cartellino giallo qualche istante dopo. Darder invece ci prova ancora con un tiro da fuori. Soluzione interessante che però termina alto di poco sopra la traversa. Il Siviglia esaurisce infine le sostituzioni: dentro Kolodziejczak che rileva Mercado. Nel finale Nzonzi ha l’occasione giusta per chiudere definitivamente il match ma Lopes vola evitando un gol già fatto.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA SIVIGLIA-LIONE (1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017 GIRONE H). RIGORE FALLITO DA VIETTO, TRAVERSA DI TOLISSO! – Il Siviglia di Sampaoli resiste con carattere alla pressione avversaria macinando gioco e sfiorando il gol del 2-0. Ben Yedder viene chia,ato al tiro da Vitolo. Conclusione dal limite, completamente fuori bersaglio. Qualche minuto dopo è Vietto a provarci ma Lopes fa buona guardia. Al 67esimo calcio di rigore per il Siviglia. Nasri apre per Mariano e si fionda in area. Il cross dell’esterno viene respinto con i pugni da Lopes mettendo in azione Nasri che viene travolto da Darder. Dal dischetto si presenta Luciano Vietto che calcia altissimo fallendo il gol del raddoppio. Mariano ancora pericoloso subito dopo dalla destra. Il suo suggerimento viene questa volta raccolto da Iborra che in tutta velocità conclude di prima intenzione non trovando la porta. Al 70esimo doppio cambio per il Lione: escono Yanga Mbiwa e Fekir, entrano Valbuena e Kalulu. Ammoniti poco dopo N’Koulou e Gaspar. Poco dopo occasione clamorosa per il Lione. Valbena trova Tolisso nel cuore dell’area. La conclusione del centrocampista si stampa sulla traversa.

DIRETTA SIVIGLIA-LIONE (1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017 GIRONE H). BEN YEDDER! SI SBLOCCA IL RISULTATO – Riprese le ostilità allo stadio Ramon Sanchez Pinzjuan di Siviglia. Dopo due minuti e mezzo ci prova Nasri da fuori area. Lopes respinge con sicurezza. Al 52esimo si sblocca il risultato. Azione corale che si sviluppa da destra verso sinistra. Vazquez chiama Escudero al cross, lungo verso il secondo palo dove Vietto di testa supera Lopes e serve Ben Yedder che a porta vuota non può sbagliare. Colpo di testa e Siviglia in vantaggio. Il Lione prova subito a reagire. Ammonito Nico Pareja tra le fila del Siviglia. Cornet ci prova invece dal cuore dell’area ma Sergio Rico è attentissimo e respinge. Darder ci prova qualche minuto dopo dalla distanza ma il suo tiro è impreciso. Al 59esimo primo cambio per Sampaoli: esce l’ex Palermo Franco Vazquez, entra Vicente Iborra. Il Lione non ci sta e cerca in tutti i modi di riportarsi in partita. Il Siviglia prova a fare possesso evitando la pressione avversaria.

DIRETTA SIVIGLIA-LIONE (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017 GIRONE H). FINE PRIMO TEMPO – Reti inviolate al Ramon Sanchez Pinzjuan dopo i primi 45 minuti. Primo tempo comunque molto vivace con occasioni create da entrambe le squadre. Fekir bussa ancora dalle parti di Sergio Rico alla mezzora. Il suo tiro da fuori area spaventa il portiere ma termina fuori di poco. Vazquez prova a inventare conquistando più falli che metri. Con il passare del tempo la gara si incattivisce. Tanti scontri, l’arbitro lascia giocare favorendo il ritmo, costantemente alto. Ben Yedder reclama un calcio di rigore per una trattenuta un pò troppo vistosa di Tolisso. L’arbitro fa cenno di proseguire. Gonalons e Tolisso imbrigliano il centrocampo avversario riuscendo a schermare la propria difesa. Il Lione riparte velocemente cercando di azionare Fekir, pericolo fisso per i padroni di casa. La retroguardia del Siviglia mostra maggiore attenzione nella parte finale di tempo. Gara molto emozionante finora.

DIRETTA SIVIGLIA-LIONE (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017 GIRONE H). TANTE EMOZIONI! VIETTO E CORNET VICINI AL GOL – Il Siviglia si accende dopo la traversa presa da Fekir. Al dodicesimo minuto un lancio di Nasri trova in area Vitolo. Sponda di testa per Ben Yedder che non ci arriva. Poco importa perchè al suo fianco sbuca Vietto che di prima intenzione conclude a botta sicura. Superlativa risposta di Lopes che con un guizzo devia in angolo. Poco dopo il Siviglia trova il gol ma l’arbitro inspiegabilmente annulla. Escudere ottiene il fondo e propone un cross preciso per Vietto che questa volta non sbaglia. Rete non convalidata per un fuorigioco che non pare proprio esserci. Il Lione risponde esercitando una maggior pressione che gli consente di riproporsi dalle parti di Sergio Rico. Rybus ci prova con una sventola dalla distanza, bloccata a terra dal portiere avversario. Occasione anche per Tolisso che risolve una mischia in area del Siviglia con un tiro che non centra la porta. Chance poco dopo anche per Cornet. Tolisso lo libera magnificamente al tiro ma da posizione defilata l’attaccante non riesce a superare un attentissimo Sergio Rico.

DIRETTA SIVIGLIA-LIONE (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017 GIRONE H). TRAVERSA! FEKIR SPAVENTA SERGIO RICO – Reti inviolate al Ramon Sanchez Pinzjuan. Jorge Sampaoli schiera il Siviglia con il 4-4-2. Tra i pali Sergio Rico, linea difensiva composta da Ferreira, Mercado, Pareja ed Escudero. Centrocampo occupato da Nasri, N’Zonzi, Vazquez e Vitolo. In attacco Vietto al fianco di Ben Yedder. Bruno Genesio risponde proponendo il 3-5-2. Lopes protetto dal trio difensivo Yanga Mbiwa – Nkoulou – Morel mentre sulle fasce ci sono Gaspar e Rybys. Zona mediana pattugliata da Tolisso, Gonalons e Darder, coppia d’attacco formata da Cornet e Fekir. Arbitra l’olandese Bas Nijhuis. L’avvio di gara presenta una fase di studio tra le due squadre. Fekir mette in difficoltà la retroguardia di casa con la sua velocità. Vitolo fa altrettanto ma entrambe le difese non concedono spazi. Gara molto intensa, entrambe le squadre pressano alto cercando il possesso. La squadra di Sampaoli guadagna subito metri costringendo gli avversari ad indietreggiare. Tanto possesso ma i biancorossi non riescono a concludere così è il Lione a rendersi pericoloso con Fekir. Accelerata sulla trequarti e sinistro potente che si stampa sulla traversa. Match emozionante, inizio molto promettente.

DIRETTA SIVIGLIA-LIONE (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017 GIRONE H) – Siviglia-Lione comincia: al Sanchez Pizjuan la squadra andalusa guidata da Jorge Sampaoli cerca conferme dopo aver fermato la Juventus in trasferta, e una vittoria oggi sarebbe un ottimo risultato nel girone H di Champions League, perchè la metterebbe in ottima posizione per la qualificazione agli ottavi. Dal canto suo il Lione, reduce dalla vittoria contro la Dinamo Zagabria, potrebbe anche accontentarsi di un pareggio ma vuole i tre punti per creare il vuoto alle sue spalle; le formazioni ufficiali sono già state annunciate, il calcio d’inizio di Siviglia-Lione è alle ore 20:45 e non vediamo l’ora di sapere come andrà a finire. SIVIGLIA (4-4-2): 1 Sergio Rico; 3 Mariano, 24 Mercado, 21 Pareja, 18 Escudero; 10 Nasri, 15 N’Zonzi, 22 F. Vazquez, 20 Vitolo; 9 Vietto, 12 Ben Yedder. In panchina: 25 Sirigu, 4 Kranevitter, 5 Kolodziejczak, 8 Iborra, 14 Kiyotake, 17 Sarabia, 19 Ganso. Allenatore: Jorge Sampaoli LIONE (3-5-1-1): 1 Anthony Lopes; 2 Yanga-Mbiwa, 3 Nkoulou, 15 Morel; 23 Gaspar, 8 Tolisso, 21 Gonalons, 14 Darder, 31 Rybus; 18 Fer; 27 Cornet. In panchina: 30 Gorgelin, 5 Diakhaby, 11 R. Ghezzal, 12 Ferri, 26 Kalulu, 28 Valbuena, 29 Tousart. Allenatore: Bruno Génésio

DIRETTA SIVIGLIA-LIONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017 GIRONE H). LA CHIAVE TATTICA – Siviglia-Lione si avvicina, andiamo allora a vedere la possibile chiave tattica per questa partita di Champions League. Il confronto tattico sarà particolarmente interessante tra due squadre che sanno essere all’occorrenza camaleontiche. Modulo 4-3-1-2 per il Siviglia di Sampaoli, che dovrà però fare i conti anche con tantissime assenze che hanno frenato la partenza della squadra. Ai lungodegenti Krohn-Dehli e Soria si sono aggiunti il portoghese Carrico e il francese Rami, quest’ultimo particolarmente importante per gli equilibri della difesa andalusa. Il Siviglia ha comunque diverse frecce nel suo arco, ma dovrà contrastare un Lione che Genesio schiera con un 3-5-1-1 molto accorto, sfruttando la fantasia di Tolisso (che era stato nel mirino del Napoli nell’ultimo mercato estivo) da trequartista piuttosto che da seconda punta. La discontinuità in campionato rappresenta comunque un campanello d’allarme per un Lione che si è piazzato secondo nelle ultime due edizioni della Ligue 1, ma che ha rinnovato molto la sua formazione titolare rispetto a due anni fa.

DIRETTA SIVIGLIA-LIONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE. I TESTA A TESTA (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017 GIRONE H) – Siviglia-Lione: Dopo una lunga attesa arriva finalmente il momento della sfida di Champions League 2016-2017, valida per la seconda giornata della coppa, tra Siviglia e Lione. Nel precedente turno della competizione, gli spagnoli hanno fatto visita alla Juventus portando a casa un preziosissimo punticino, mentre i francesi hanno strapazzato davanti al proprio pubblico la Dinamo Zagabria. Il Siviglia ha bisogno di fare bottino pieno per accreditarsi come una delle favorite al passaggio del girone, al Lione invece potrebbe andare bene anche un pari Negli ultimi confronti con una compagine francese, il Siviglia è uscito con le ossa rotta: l’avversario in questione era il temibilissimo Paris Saint Germain, che nell’ormai lontano 2010 aveva vinto uno a zero fuori casa e quattro a due tra le mura amiche. 

DIRETTA SIVIGLIA-LIONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017 GIRONE H) – Siviglia-Lionediretta dall’arbitro olandese Bas Nijhuis, si gioca martedì 27 settembre 2016 alle ore 20.45, vedrà affrontarsi nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League le due squadre impegnate nel gruppo H, che è lo stesso raggruppamento della Juventus. Dopo le tre vittorie consecutive in Europa League, impresa mai riuscita a nessuna squadra nella storia, la formazione andalusa ha deciso di voltare pagina ed iniziare un nuovo ciclo, passando dalla guida tecnica di Unay Emery a quella dell’argentino Jorge Sampaoli. 

Un allenatore dallo stampo nettamente offensivista, che ha dimostrato di saper però anche soffrire all’occorrenza come si è visto nel match d’esordio pareggiato zero a zero in casa della Juventus, nonostante una partita giocata tutta all’attacco dai bianconeri padroni di casa. Nella Liga l’inizio non è stato altrettanto convincente, soprattutto le tante assenze dell’ultimo periodo hanno pesato con la squadra che ha incassato la sua prima sconfitta stagionale sul campo dell’Athletic Bilbao.

Anche il Lione ha perso nell’ultimo turno di Ligue 1 in Francia, di misura sul campo del Lorient. In campionato già tre sconfitte per la formazione allenata da Genesio, che in Champions League è partita però col piede giusto rifilando un secco tre a zero ai croati della Dinamo Zagabria nel turno d’esordio, con i gol di Tolisso, Ferri e Cornet che hanno permesso all’Olympique di prendere subito la testa nel girone H.

Andiamo adesso a vedere quali saranno le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno presso l’Estadio Ramón Sánchez Pizjuán di Siviglia. I padroni di casa schiereranno Sergio Rico tra i pali, l’argentino Mercado in posizione di terzino destro e il suo connazionale Pareja al centro della difesa al fianco del brasiliano Mariano ed Escudero in posizione di terzino sinistro. L’altro argentino Kranevitter affiancherà il francese N’Zonzi e Iborra nel terzetto di centrocampo, mentre l’italiano Franco Vazquez agirà da trequartista alle spalle di Sarabia e di Vitolo. Risponderà il Lione con il portoghese Anthony Lopes a difesa della porta, con il camerunese N’Koulou, Yanga-Mbiwa e Morel nel terzetto di difesa. Gonalons, Ferri e lo spagnolo Darder occuperanno la zona centrale della linea mediana, mentre il brasiliano Rafael si muoverà in posizione di esterno destro e il polacco Rybus in posizione di esterno destro a centrocampo. Tolisso sarà il trequartista alle spalle del centravanti Cornet.

I bookmaker puntano forte sugli andalusi per la partita di martedì sera, con vittoria del Siviglia quotata 1.85 da William Hill, mentre Bwin propone a 3.75 la quota per l’eventuale pareggio e Bet365 offre ad una quota di 4.75 il successo transalpino. D’altronde l’esperienza in Champions League della formazione francese nella scorsa stagione non è stata fortunata, Genesio spera che la formazione di quest’anno abbia acquisito per pizzico d’esperienza in più per ambire agli ottavi di finale.

Siviglia-Lione, martedì 27 settembre 2016 alle ore 20.45, come tutte le sfide della fase a gironi di Champions League sarà un’esclusiva per gli abbonati Mediaset Premium, con diretta tv della partita sul canale Premium Calcio 3, con servizio di diretta streaming video a disposizione con un collegamento sul sito play.mediasetpremium.it, attivando senza costi aggiuntivi l’applicazione Premium Play su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. Ricordiamo infine che aggiornamenti in tempo reale saranno garantiti anche sui social network ufficiali delle due squadre e tramite il sito e i profili della Uefa, che copre tutti gli incontri di Champions League. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

© Riproduzione Riservata.

Precedente Champions League, Dinamo Zagabria-Juventus 0-4: che poker in Croazia! Successivo RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE / Diretta gol livescore e classifica dei gironi: Juve e Copenaghen dilagano, bene Ranieri! (2^ giornata, 27-28 settembre)