Diretta/ Siviglia-Juventus info streaming video e tv, quote, orario, risultato live e cronaca (Canale 5, Champions League, oggi 22 novembre 2016)

<!– –>

DIRETTA SIVIGLIA-JUVENTUS: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (CANALE 5, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE H, OGGI 22 NOVEMBRE 2016) – Siviglia-Juventus sarà diretta dall’arbitro inglese Mark Clattenburg e si disputerà martedì 22 novembre alle presso lo stadio Ramon Sanchez Pizjuan nella città andalusa omonima della squadra padrona di casa; la gara, valida per la 5^ giornata del gruppo H di Champions League 2016-2017.  Si tratta della sfida decisiva per l’assegnazione del primo posto nel girone H: al momento la classifica dopo le prime quattro giornate della fase a gironi vede la formazione allenata da Jorge Sampaoli in vetta con 10 punti davanti ai bianconeri a quota 8. 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SIVIGLIA-JUVENTUS LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU VIDEO MEDIASET SIVIGLIA-JUVENTUS – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

In caso di successo il club andaluso avrebbe la certezza matematica del primo posto con una giornata d’anticipo, mentre la compagine di Allegri, se espugnasse il Sanchez Pizjuan, scavalcherebbe la squadra avversaria per poi affrontare l’ultimo impegno dell’anno solare 2016 contro la Dinamo Zagabria in casa, fanalino di coda del gruppo e presumibilmente vittima sacrificale dei bianconeri.

Lo stesso Allegri ha fatto sapere nelle varie conferenze stampa che l’importante è qualificarsi e che non sarebbe un dramma arrivare secondi, sebbene lo scorso anno fu proprio in questa maniera che la Juventus incontrò il Bayern Monaco già agli ottavi di finale e venne eliminata dalla competizione nonostante un’ottima prestazione all’andata e soprattutto al ritorno, e che la cosa fondamentale è farsi trovare pronti al 100% da marzo, quando si entrerà nel vivo della fase a eliminazione diretta.

La Juventus si presenterà in campo con la migliore formazione possibile, tenendo conto delle assenze di Barzagli, Pjaca, Dybala e Lichtsteiner che si è infortunato nell’ultimo match di campionato contro il Pescara. Per il Siviglia, gli unici dubbi sono legati alle condizioni di Fernandez e Nasri che non hanno ancora recuperato pienamente dai rispettivi acciacchi. Se in Italia la Juventus domina avendo già cominciato a fare il vuoto dopo le prime tredici giornate di campionato, in Spagna il Siviglia non riesce a tenere il passo del Real Madrid capolista e del Barcellona, con gli andalusi che al momento occupano la terza posizione.

Per la seconda stagione di fila, Juventus e Siviglia si affrontano ai gironi di Champions League: lo scorso anno, all’andata a Torino, i bianconeri si imposero per 2 a 0, al ritorno in Spagna gli andalusi si presero la rivincita battendo gli uomini di Allegri di misura costringendoli al secondo posto, mentre la formazione di Unai Emery passò in Europa League (che poi vinse). Quest’anno il match di andata si è disputato sempre all’andata ed è terminato a reti bianche, vedremo come andrà questa volta in terra andalusa con la Juve che ha un solo risultato a disposizione, la vittoria, per agguantare il primo posto nel girone ed evitare brutte sorprese nei sorteggi degli ottavi.

Per i bookmaker, Siviglia-Juventus si preannuncia una partita equilibratissima, le agenzie di scommesse on-line non intendono assolutamente sbilanciarsi e propongono quote molto abbottonate: l’1 degli andalusi, su Bet365, viene dato a 2,70 contro il 2 della Juventus per il quale Unibet offre una posta in palio di 3,05. Paradossalmente la quota più alta è quella del pareggio, con l’X fissato a 3,20 su Bwin. Sarà un match ricco di gol? PaddyPower ne dubita, quotando l’Over a 2,25 e l’Under a 1,62. Il risultato esatto più probabile secondo Betfair è l’1-1, offerto a 5,50.

Siviglia-Juventus sarà proposta in televisione da Mediaset, sia a pagamento che in chiaro sui rispettivi canali. Per gli abbonati alla pay-tv dell’emittente di Cologno Monzese, l’appuntamento è in diretta tv su Premium Sport (canale 370 del digitale terrestre in risoluzione standard, canale 380 in alta definizione) con un ampio pre e post gara e tutte le interviste ai protagonisti al termine dell’incontro.

Per tutti gli altri, il match andrà in onda anche su Canale 5 (numero 5 e 505 del digitale terrestre), per la seconda volta Mediaset mostrerà in chiaro gratuitamente le immagini con i bianconeri protagonisti, una filosofia nettamente diversa rispetto alla scorsa stagione quando la Juve veniva trasmessa solamente su Premium. La partita sarà visibile, oltre che dal televisore di casa, anche in diretta streaming video grazie alle app di Mediaset e Premium Play, oltre che sul sito web. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SIVIGLIA-JUVENTUS LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU VIDEO MEDIASET SIVIGLIA-JUVENTUS – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

<!– –>

Precedente Dinamo Zagabria-Lione / Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (Champions League 2016, oggi) Successivo Macché Bielsa, il mago della Lazio è Inzaghi