Diretta/ Shakhtar Donetsk-Istanbul (risultato live 0-0) info streaming video e tv: si comincia! (Europa League oggi)

SHAKHTAR DONETSK-ISTANBUL BASAKSEHIR, INFO STREAMING VIDEO E TV: PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE, OGGI 25 AGOSTO 2016) LE QUOTE – Shaktar Donetsk-Instanbul Basaksehir in attesa del fischio d’inizio di questo avvincente match di Europa League in programma per oggi alle ore 21 andiamo a vedere cosa i principali bookmaker hanno pronosticato per il risultato finale. Secondo il portale di scommesse bwin la vittoria sembra sorridere alla formazione ucraina la quale vittoria è stata quotata a 1.40, mentre il successo dell’Istanbul Basaksehir è stata data a 6.50 e il pareggio a 4.33. Simile il pronostico stilato da betclic, per il quale la vittoria dello Shakhtar è valutata la più probabile a 1.38. La quota del pareggio è stata valutata a 4.25 mentre l’eventuale successo della formazione turca è stata valutata a 6.50.  Per coloro che vorranno scommettere sulla doppia chance ricordiamo che le quote fissate dal portale betclic sono per la vittoria dello Shakhtar o il pareggio a 1.11, la vittoria dell’Istanbul Basaksehir o l’X è stata fissata a 2.75, mentre la vittoria di una delle due formazioni è stata quotata a 1.20.  CLICCA QUI PER IL LIVE DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE


SHAKHTAR DONETSK-ISTANBUL BASAKSEHIR, INFO STREAMING VIDEO E TV: PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE, OGGI 25 AGOSTO 2016) – Shaktar Donetsk-Istanbul Basaksehir verrà diretta dall’arbitro Ivan Kruzliak che in questa occasione verrà assistito da Martin Balko e Tomas Somolani, mentre il quarto uomo sarà Peter Kralovic.  Il match di Europa League tra la formazione ucraina e la squadra turca allenata dal coach Avci è in programma per oggi 25 agosto 2016 alle ore 21 allo stadio Arena Lviv, casa delle talpe ucraine. Chi passa il turno accede alla fase a gironi della seconda competizione europea.

Gli ucraini partono nettamente con i favori del pronostico in virtù del 2 a 1 conquistato in terra turca una settimana fa, anche se va detto che il passaggio alla fase a gironi risulta quasi un obbligo per l’ex squadra di Lucescu, che aveva ben altri obiettivi in campo europeo. Ma vediamo come si presentano le due formazioni a questi ultimi 90 minuti prima della fine dei preliminari.

Lo Shaktar Donetsk sembra doversi ancora riprendere dall’addio di Lucescu, che ha lasciato il club ucraino dopo dodici anni. Il nuovo tecnico, Paulo Fonseca, alla seconda esperienza sulla panchina di un club di importanza internazionale dopo il fallimento alla guida del Porto, ha già fallito il primo obiettivo stagionale, ovvero l’accesso ai gironi di Champions League. La disfatta contro lo Young Boys brucia ancora e non basta un dominio in campionato, dove finora le vittorie sono cinque in altrettante partite, per mettere a tacere chi critica.

La vittoria per 4 0 contro il Dnpro ha sicuramente rasserenato gli animi all’interno della squadra, ma il fallimento europeo rimane e potrebbe andare ad incidere sul bilancio della stagione, a meno di una vittoria proprio in Europa League. Quel che è certo è che i ritorni di Bernad e Kanibolotsky sembrano davvero determinanti per le sorti di una squadra che già contro la Dinamo Kiev in Supercoppa aveva mostrato preoccupanti segnali di scarsa tenuta difensiva e di difficoltà nella costruzione del gioco.

Il morale della squadra turca è invece alle stelle, nonostante il pesante 2 a 1 subito nell’andata di questo spareggio. L’Istanbul Basaksehir ha infatti iniziato il proprio campionato come meglio non poteva immaginare, ovvero con una vittoria per 1 a 0 contro il ben più quotato Fenerbahce. Per questa squadra, nata solo tre anni fa, si è trattato di un ottimo avvio di campionato e ora Abdullah Avci, tecnico dei turchi vuole provare a fare l’impresa. Ad ogni modo per la squadra turca quello raggiunto è già il miglior risultato in Europa dalla sua recentissima fondazione, perchè nell’annata 2015/2016 la corsa in Europa League si fermò al cospetto dell’AZ Alkmaar nel terzo turno preliminare. Quest’anno invece il terzo turno è stato superato, seppure a fatica, con uno 0 a 0 e un 2 a 2 esterno contro i croati del Rijeka.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, detto che gli ucraini recupereranno Bernard, i turchi potranno invece contare sulla grinta di Emre, che nel match di campionato è stato espulso, oltre che su Mossorò, autore del goal che ha deciso la sfida. I turchi quest’anno vogliono migliorare il secondo quarto posto di fila ottenuto in campionato e provare ad accedere almeno ai preliminari di Champions League l’anno prossimo, ma intanto il tecnico della formazione di Istanbul non vuole lasciare niente di intentato e quindi, nonostante il 2 a 1 subito all’andata, stasera si presenterà in campo con la formazione migliore possibile, pronto ad approfittare di eventuali sbandamenti degli ucraini.

Ricordiamo che il match di Europa League tra lo Shakhtar Donetsk e l’Istanbul Basaksehir in programma per oggi alle ore 21.00 non verrà trasmesso in diretta tv e di conseguenza non sono state fornite indicazioni riguardanti uno streaming video ufficiale dell’evento. Ricordiamo che sarà però possibile seguire gli aggiornamenti sull’andamento e il risultato live della partita sul portale ufficiale della Uefa (www.uefa.com) e sui siti ufficiali dei due club ovvero www.shakhtar.com per la formazione ucraina e www.ibfk.com.tr per la squadra turca. 

CLICCA QUI PER IL LIVE DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

© Riproduzione Riservata.

Precedente Panathinaikos, nuovo tentativo per Djuric: le ultime Successivo RISULTATI EUROPA LEAGUE / Livescore in diretta: ritorno playoff, il programma delle partite. Austria Vienna ok (oggi 25 agosto 2016)