Diretta Senegal-Egitto ore 20: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

YAOUNDÉ (CAMERUN) – Tutto pronto per la finale della Coppa d’africa tra Senegal ed Egitto. Kalidou Koulibaly affronterà Momo Salah, che sarà impegnato in una sfida a distanza con il compagno di squadra Manè.Saremo rivali e poi di nuovo grandi amici”, ha dichiarato il bomber del Liverpool, che poi ha vouluto caricare i suoi. “In un match del genere la fatica non è un peso. Voglio riuscire a vincere per la prima volta anche per il mio Paese“. Il Senegal è pronto alla battaglia. “Intere generazioni del nostro Paese non sono riuscite a scrivere la storia di questo torneo. Adesso tocca a noi, faremo tesoro degli errori commessi tre anni fa in finale contro l’Algeria”, ha dichiarato il ct Cissè.

Senegal in finale, Mané: "Felice? Basta guardarmi in faccia"

Guarda il video

Senegal in finale, Mané: “Felice? Basta guardarmi in faccia”

Senegal-Egitto, dove vederla in tv e streaming

La sfida ta Senegal ed Egitto, valevole per la finale della Coppa d’Africa, si disputerà alle ore 20 e sarà trasmessa in diretta in chiaro su Dmax. Il match sarà visibile anche su Discovery+, attraverso la piattaforma di Eurosport, e sarà disponibile in streaming anche su Eurosport Player, TimVision e Amazon Prime Video Channel. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale dell’incontro live sul nostro sito.

Senegal-Egitto, le probabili formazioni

SENEGAL(4-3-3): E. Mendy; B. Sarr, Koulibaly, A. Diallo, Ciss; P. Gueye, N. Mendy, I. Gueye; Dieng, Diedhiou, Mané. Ct: Cissé.

EGITTO (4-3-3): Gabaski; Abdelmonem, Hamdi, Ashraf, El Fotouh; Elneny, Fathy, El Solia; Salah, M. Mohamed, Marmoush. Ct: Queiroz (squalificato, in panchina Diaa al-Sayed)

ARBITRO: Victor Gomes (Saf)

Salah vs Mané: in finale di Coppa d'Africa sarà sfida tra Reds

Guarda il video

Salah vs Mané: in finale di Coppa d’Africa sarà sfida tra Reds

Precedente Diretta Senegal-Egitto ore 20: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming Successivo Lia Thomas, nuotatrice trans rischia lo stop: ha livelli troppo alti di testosterone rispetto alle rivali