Diretta Sbk 2016 / Superbike Magny Cours gara-2 streaming video e tv Gp Francia 2016 (oggi 2 ottobre)

DIRETTA SUPERBIKE SBK STREAMING VIDEO E TV, GRAN PREMIO DI FRANCIA MAGNY-COURS 2016: GARA-2 (OGGI DOMENICA 2 OTTOBRE) – Grande appuntamento sul circuito di Magny Cours, che ospita il Gran Premio di Francia 2016, undicesima gara stagionale del Mondiale SBK 2016 delle derivate di serie: la Superbike ci sta proponendo in questo weekend l’appuntamento sul circuito francese, che per la precisione sorge in Borgogna, nei pressi della città di Nevers. L’attesa è grandissima perché siamo ormai nel gran finale della stagione e si avvicina il momento dei verdetti decisivi: manca la gara di oggi e poi altri due Gran Premi, a Jerez a metà mese e a Losail alla fine di questo ottobre decisivo per le Superbike. Ricordiamo la grande novità di quest’anno, anche se essendo ormai quasi alla fine del Campionato è già ben nota a tutti: al sabato si disputa – oltre ai vari turni di qualifiche – anche gara-1 della classe principale. La domenica resta quindi dedicata a gara-2 della Superbike, oltre che a numerosi altri appuntamenti con le classi minori, su tutti la gara delle Supersport alle ore 11.20. Eccovi dunque i principali appuntamenti che ci attendono oggi, 2 ottobre: per riprendere confidenza con la pista, alle ore 9.25 si disputa il warm-up, infine alle ore 13.00 ecco il semaforo verde per gara-2 del Mondiale Superbike.

Per gli appassionati italiani bisogna notare che Mediaset per il quarto anno consecutivo trasmetterà tutta la stagione delle derivate di serie. La diretta tv degli appuntamenti che vi abbiamo ricordato sopra sarà garantita sia in chiaro su Italia 1 e Italia 2, sia in pay-tv su Mediaset Premium Sport sia in diretta streaming video tramite il sito sportmediaset.it e l’app Sportmediaset. La telecronaca di qualifiche e gare è affidata al sei volte campione del mondo Max Biaggi, che affianca i cronisti Giulio Rangheri e Max Temporali. In aggiunta ci saranno anche gli inviati Ronny Mengo, Alberto Porta e Carlotta Maggiorana. Su Italia 1 si vedranno le gare, mentre su Italia 2 sarà visibile tutto il weekend motociclistico, dalle qualifiche alle gare; su Premium Sport saranno disponibili le differite; infine, per quanto riguarda lo streaming, oltre alle dirette va ricordato che, una volta concluso, l’evento sarà fruibile sul sito di Sportmediaset in qualsiasi momento con servizi e gare integrali.

Come per la scorsa stagione, tutti gli appassionati delle due ruote potranno far parte della squadra Superbike di Mediaset: chiunque, scrivendo agli account ufficiali di Sportmediaset, su Facebook e Twitter, e con l’hashtag #sbksportmediaset, potrà interagire in diretta con i telecronisti e con gli inviati ai box e fare le domande che verranno girate direttamente ai protagonisti. Altre informazioni saranno disponibili anche sul sito Internet ufficiale del Mondiale, all’indirizzo www.worldsbk.com/it. Ricordiamo anche l’account ufficiale su Twitter @sbk_official. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SPORTMEDIASET.IT LA GARA-2 DEL GRAN PREMIO DI FRANCIA MAGNY-COURS 2016 DI SUPERBIKE

© Riproduzione Riservata.

Precedente Middlesbrough, Karanka: "Buon punto dopo tre sconfitte" Successivo RISULTATI SERIE A/ Classifica aggiornata, diretta gol livescore e prossimo turno: si parte con Juventus Empoli! (7^ giornata, OGGI 2 ottobre 2016)