Diretta Sassuolo-Sampdoria ore 18.30: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

REGGIO EMILIA – Non dobbiamo mai accontentarci, bisogna sempre pedalare. Siamo partiti con il piede giusto, ma la strada è ancora lunga”. Ha le idee chiare il tencico del Sassuolo Alessio Dionisi che ancora con Berardi indisponibile, si prepara ad accogliere la Sampdoria nel match valido per la seconda giornata di campionato. Dopo la vittoria sul Verona i neroverdi vogliono continuare la striscia positiva contro i blucerchiati che debbono immediatamente reagire dopo la sconfitta interna all’esordio contro il Milan. “Affronteremo una squadra abile nel palleggio e con giocatori di gamba che possono metterci in difficoltà”, queste le parole di Roberto D’Aversa alla vigilia della sfida. Quella con gli emiliani sarà la centesima panchina in Serie A per il tecnico abruzzese: “Un bel traguardo, è un pò come fare l’ingresso all’università degli allenatori anche se mi ritengo ancora giovane, voglio crescere ancora e fare tantissime altre presenze”.

Dionisi: "Berardi non ci sarà contro con la Sampdoria"

Guarda il video

Dionisi: “Berardi non ci sarà contro con la Sampdoria”

Sassuolo-Sampdoria: dove vederla in tv e streaming

Sassuolo-Sampdoria, gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now.

Sassuolo-Sampdoria, le probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez; Raspadori, Djuricic, Boga; Caputo. Allenatore: Dionisi. A disposizione: Satalino, Pegolo, Ayhan, Rogerio, Peluso, Muldur, Traorè, Haraslin, Oddei, Scamacca, Defrel.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Caprari, Quagliarella. Allenatore: D’Aversa. A disposizione: Falcone, Ravaglia, Ferrari, Depaoli, Chabot, Murru, Askildsen, Silva, Trimboli.

Arbitro: Sacchi di Macerata

Assistenti: Dei Giudici-Avalos

Quarto uomo: Camplone

Var: Maresca

AVar: Di Iorio

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Tuttosport League, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Diretta Milan-Cagliari ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni Successivo Garanzia Darmian, ecco com’è diventato un uomo chiave per Inzaghi