Diretta Sassuolo-Milan ore 18.30: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

REGGIO EMILIA – Il Milan torna al Mapei Stadium, li dove il 22 maggio scorso ha vinto ufficialmente il suo 19° scudetto. Alle ore 18.30, infatti, i rossoneri sfidano il Sassuolo nell’anticipo del turno infrasettimanale valido per la 4ª giornata del campionato di Serie A. La formazione di Stefano Pioli, dopo la vittoria al debutto contro l’Udinese (4-2) e il pareggio per 1-1 in casa dell’Atalanta, ha battuto 2-0 il Bologna grazie alle prime reti stagionali di Leao e Giroud. Il Diavolo guida la classifica con sette punti, gli stessi di Napoli, Lazio, Atalanta, Torino e Roma. I neroverdi di Dionisi, invece, dopo la sconfitta contro la Juve all’esordio (3-0), hanno battuto di misura il Lecce e poi hanno pareggiato 2-2 contro lo Spezia in trasferta nell’ultimo turno. 

Sassuolo-Milan: come vederla in tv e in streaming

Sassuolo-Milan, anticipo del turno infrasettimanale valido per la 4ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN

Le probabili formazioni di Sassuolo-Milan

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Kyriakopoulos. Allenatore: Dionisi.

A disposizione: Pegolo, Russo, Marchizza, Ayhan, Tressoldi, Henrique, Harroui, Obiang, D’Andrea, Alvarez, Ceide, Defrel. 

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Pobega; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Calabria, Gabbia, Kalulu, Ballo-Touré, Tonali, Adli, Bakayoko, Messias, De Ketelaere, Lazetic.

ARBITRO: Ayroldi di Molfetta.

GUARDALINEE: Tolfo e Rocca.

IV UOMO: Rapuano.

VAR: Banti.

AVAR: Bindoni.

Guarda tutte le partite di Serie A TIM del Milan su DAZN. Attiva ora

Precedente Schemi e torri dall’angolo: la Roma sa essere letale Successivo Paredes a oltranza: la Juve cerca il 3x1