Diretta Sassuolo-Lazio ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

REGGIO EMILIA – Simone Inzaghi fa il primo bilancio della stagione alla vigilia dell’ultima partita di campionato con il Sassuolo: “L’annata è stata complicata, c’è un po di rammarico per non aver centrato il nostro obiettivo, ovvero la Champions League”. Chissà se sia l’ultima partita alla guida della sua Lazio per il tecnico-bandiera in scadenza di contratto. In settimana si deciderà il suo futuro. I neroverdi invece, sono sicuri dell’addio di De Zerbi, che crede nel settimo posto: “Speriamo ancora di arrivare settimi, il bilancio di questi tre anni è positivo. Io e il mio staff siamo grati alla gente di Sassuolo. Non ci aspettiamo regali da parte di nessuno, vogliamo vincere la partita per meriti nostri”. Il Sassuolo ha perso nove match di Serie A contro la Lazio (3V, 3N), solo contro la Juventus ha registrato più sconfitte nella competizione (12).

De Zerbi: "Crediamo ancora al settimo posto"

Guarda il video

De Zerbi: “Crediamo ancora al settimo posto”

Sassuolo-Lazio, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Sassuolo e Lazio, con fischio d’inizio alle ore 20.45 al Mapei Stadium, sarà visibile su Sky Sport 255 e su SkyGo.

Sassuolo-Lazio, le probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1) – Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Maxime Lopez; D. Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi. A disposizione: Pegolo, Marlon, Ayhan, Rogerio, Peludo, Toljan, Obiang, Bourabia, J. Traore, Haraslin, Oddei, Defrel.

LAZIO (3-5-2) – Strakosha; Marusic, Parolo, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Cataldi, Lulic; Correa, Muriqi. All. S. Inzaghi. A disposizione: Reina, Alia, Patric, Armini, Fares, Bertini, Escalante, Raul Moro.

Arbitro: Prontera di Bologna. Guardalinee: Bercigli e Massara. Quarto uomo: Rapuano. Var: Massa. Avar: Meli.

Inzaghi: "Qualche rammarico per non aver centrato la Champions"

Guarda il video

Inzaghi: “Qualche rammarico per non aver centrato la Champions”

Precedente Diretta Sassuolo-Lazio ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni Successivo TMW Radio - Musmarra: "Si parla di Conte ma attenzione al futuro di Marotta e Oriali"

Lascia un commento