Diretta Sassuolo-Lazio ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

REGGIO EMILIA – Maurizio Sarri e la voglia di continuità in questo finale d’anno. La Lazio va a caccia di punti importanti contro il Sassuolo, servono come il pane per tornare in alto in classifica e approfittare del mezzo passo falso della Juve e rispondere alla Fiorentina. Nessuna distrazione extra, c’è solo un po’ di stanchezza dopo l’impegno di coppa contro il Galatasaray di giovedì. I neroverdi di Dionisi invece, sono pronti al grande colpo: “Proviamo a vincere”, le parole del tecnico in conferenza. Dopo i colpi fuori casa con Juve e Milan, il 2-2 con il Napoli, il Sassuolo ha l’intenzione di fermare un’altra big. Qualche numero: la Lazio è reduce dal successo contro la Sampdoria in campionato, solo una volta in questa stagione di Serie A ha infilato due vittorie di fila. È accaduto nelle prime due giornate.

Segui la diretta di Sassuolo-Lazio sul nostro sito

Dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Sassuolo e Lazio, con fischio d’inizio al Mapei Stadium alle ore 18, sarà visibile su Dazn.

Sassuolo-Lazio, le probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3) – Consigli; Toljan, Ayahn, G. Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez, Henrique; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi. A disposizione: Satalino, Pegolo, Goldaniga, Peluso, Muldur, Chiriches, Kyriakopoulos, Magnanelli, Harroui, Boga, J. Traore, Defrel.

LAZIO (4-3-3) – Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Akpa Akpro, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Reina, Adamonis, Radu, Patric, Lazzari, Escalante, Leiva, A. Anderson, Romero, Raul Moro, Felipe Anderson, Muriqi.

Arbitro: Sozza di Seregno. Guardalinee: Vivenzi e Lombardo. Quarto uomo: Cosso. Var: Irrati. Avar: Carbone.

Dionisi: "Lazio tra le grandi e Sarri è il top"

Guarda il video

Dionisi: “Lazio tra le grandi e Sarri è il top”

Precedente Diretta Napoli-Empoli ore 18: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming Successivo Carica Juric: "Persi troppi punti, col Bologna voglio un Torino arrabbiato"