Diretta Sassuolo-Cagliari ore 12.30: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming

Aprirà la domenica calcistica il lunch match di Reggio Emilia tra Sassuolo e Cagliari. Per i sardi, ultimi in classifica, è il momento di fare punti e tornare a muovere la classifica. Non ci saranno Godin (affaticamento al flessore) e Farias (fastidio al polpaccio). Out anche Ceter e Walukiewicz. Tornano a disposizione Dalbert e Keita. Dionisi continua a viaggiare a strappi, ma ora ha l’occasione di dare una sterzata con il Cagliari ultimo della classe, anche per migliorare quel +5 sulla zona calda che al momento però non preoccupa più di tanto. “In classifica siamo dove dobbiamo essere – ha spiegato il tecnico alla vigilia – potevamo avere qualche punto in più, ma non dobbiamo soffermarci adesso su questo aspetto. I confronti con De Zerbi e Di Francesco? Se mi dessero fastidio non farei l’allenatore“.

SEGUI SASSUOLO-CAGLIARI LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Sassuolo-Cagliari in tv e in streaming

Sassuolo-Cagliari, partita del tredicesimo turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 12.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in diretta su Dazn, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now TV e sulla piattaforma Sky Go. 

Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Traore; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi

A disposizione: Satalino, Pegolo, Ayhan, Peluso, Muldur, Paz, Kyriakopoulos, Magnanelli, Harroui, Henrique, Oddei, Defrel.

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Caceres, Cappitelli, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Strootman, Deiola, Marin; Joao Pedro, Keita. All. Mazzarri

A disposizione: Aresti, Radunovic, Zappa, Bellanova, Altare, Oliva, Grassi, Dalbert, Pereiro, Pavoletti, Obert.

ARBITRO: Baroni di Firenze

GUARDALINEE: Meli e Vecchi

IV UOMO: Zufferli

VAR: Mazzoleni

AVAR: Di Vuolo

Precedente PROBABILI FORMAZIONI SERIE A/ 13^ giornata: attesa per l'esordio di Andriy Shevchenko Successivo “Manchester United, Solskjaer esonerato. Ora tutto su Zidane”