Diretta Sarri, interviste e conferenza stampa LIVE dopo Inter-Lazio

22:46

Le parole di Milinkovic sulla Lazio

Ai cronisti presenti, prima di lasciare lo stadio, Milinkovic ha rilasciato qualche battuta: “Mi è dispiaciuto molto per l’eliminazione perché volevo venire lunedì a vedere. Se mi manca la Lazio? Certo che mi manca, sono stato 8 anni là. Sì alcuni dei compagni li ho visti”.


22:44

Il ko come insegnamento: le parole di Sarri

“In tutte le esperienze negative ci sono cose positive. Siamo inferiori all’Inter e se vogliamo competere con queste squadre dobbiamo avere qualcosa in più a livello tattico e di motivazione. L’insegnamento c’è e va portato avanti”.


22:43

Sarri e il commento su Inter-Lazio

Ho visto una squadra impaurita all’inizio, con timori a uscire da dietro e tanti passaggi sbagliati. Impauriti poi nella fase offensiva e molli nella fase difensiva. Noi la palla sui loro difensori l’abbiamo coperta poco. Questi mancati scivolamenti in verticale e in orizzontale ci hanno messo in grande difficoltà. Quando tutto viene fatto in maniera blanda, mi fa pensare o che siamo impauriti o molli mentalmente”.


22:38

Sarri e il colloquio con Lotito

“Non era arrabbiato Lotito, ma deluso. Abbiamo fatto una brutta figura davanti ad una vasta platea televisiva. Con l’Inter si può perdere, ma non così”.


22:37

Inter-Lazio, le parole di Sarri

“Fin dall’inizio ho visto una resa . C’è differenza tra noi e loro e i meriti degli avversari non vanno sottovalutati. Ma la differenza non è quella vista stasera, abbiamo molto demeriti. La nostra è una squadra che ha sempre sofferto gli alti e bassi. Sono infastidito dal modo in cui perdiamo, loro sono fortissimi e hanno un centrocampo tra i migliori in Europa. Diamo meriti all’Inter, ma prendiamo i demeriti noi”. Così Sarri a Mediaset.


22:25

Milinkovic a Riyad

In tribuna per Inter-Lazio c’era anche Sergej Milinkovic-Savic. Il Sergente, che ormai gioca in Arabia, non ha portato fortuna ai biancocelesti.


22:19

Inzaghi parla della sua ex Lazio

“La Lazio è una squadra organizzata che porta pressioni intermedie. Abbiamo avuto pazienza, mosso bene la palla e spinto quando dovevamo farlo. Sono soddisfatto, ma ci sono anche cose che avremmo potuto fare meglio”.

Lazio ko, l'Inter vola in finale di Supercoppa e i social si scatenano

Guarda la gallery

Lazio ko, l’Inter vola in finale di Supercoppa e i social si scatenano


22:13

Inter-Lazio, le parole di Inzaghi

“Ho fatto tanti complimenti ai ragazzi, mi sono divertito a vederli. Nel primo tempo essere solo 1-0 mi stava stretto, poi alla fine è venuto fuori il 3-0. L’unico neo è stato chiudere solo il primo tempo con un gol”. Così Simone Inzaghi a Mediaset nel post partita.


22:04

Inter in finale, la Lazio ritorna

In rete Thuram al 17′, Calhanoglu al 50′ su rigore e Frattesi all’87’. Partita mai in discussione con i nerazzurri che hanno anche colpito due traverse con Barella e Lautaro Martinez. Lazio mai pericolosa e fuori dalla Supercoppa.


21:50

Lazio, tra poco le parole di Maurizio Sarri

La Lazio esce di scena, in finale di Supercoppa va l’Inter. I biancocelesti ko pronti a rientrare nella Capitale. A breve le parole di Maurizio Sarri per commentare il ko contro i nerazzurri.


Riyad – Al Awal Park at King Saud University 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Parma show a Marassi: Sampdoria travolta 3-0, Pecchia torna in fuga Successivo Diretta Inter-Lazio 3-0: Inzaghi in finale di Supercoppa LIVE