Diretta/ Santarcangelo-FeralpiSalò (risultato finale 3-1) streaming video Sportube.tv: trionfo romagnolo (oggi, Lega Pro 2016 girone B)

DIRETTA SANTARCANGELO-FERALPISALO’: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE B). LE CURIOSITA’ – Santarcangelo-FeralpiSalò è una delle partite più interessanti nel panorama della prima giornata del girone B di Lega Pro; presenta in campo tanti giocatori sui quali vale la pena, come abbiamo già visto, dare più di uno sguardo. Andiamo in particolare a studiarne alcuni che militano nel Santarcangelo: c’è grande curiosità intorno all’attaccante Sasha Cori, acquistato dalla Robur Siena, dove nella seconda parte di stagione ha totalizzato 10 presenze e 1 gol ma nella stagione precedente, con il Cosenza, aveva fatto molto bene ed era stato protagonista della vittoria della Coppa Italia Lega Pro. Sempre in attacco c’è Federico Alonzi, giovane promessa classe 1996, acquistato dalla Nuorese dove ha segnato 10 gol in 26 presenze. A centrocampo spicca su tutti Emanuele Gatto, un profilo interessante per questa categoria. Cresciuto nelle giovanili del Torino, vanta già tre esperienze di alto livello con il Lumezzane ed il Cuneo all’età di 22 anni. Non possiamo neanche dimenticarci di Daniele Dalla Bona, anche se il calciatore, ormai 33 enne, è in una fase calante.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

DIRETTA SANTARCANGELO-FERALPISALO’: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE B) – Santarcangelo-Feralpi Salò, diretta dall’arbitro Alessandro Chindemi e sfida valida per la prima giornata di Lega Pro 2016-2017 (girone B), si gioca sabato 27 agosto alle ore 18:30 presso lo stadio Valentino Mazzola. Inizia una nuova stagione per le due squadre. Una novità per il Feralpi Salò quello del gruppo B, visto che lo scorso anno è giunta in ottava posizione a quota 50 punti, a 7 punti di distacco dall’Alessandria, quarta classifica, ultima posizione utile per l’accesso ai play off. Per il Santarcangelo invece campionato di metà classifica, con l’undicesima posizione conquistata nel girone B dello scorso anno. Entrambe le formazioni sono già state già protagoniste in questo pre-campionato. Il Feralpi Salò si è distinto per ottime amichevole contro squadre più blasonate. L’ultima quella del weekend scorso contro il Brescia.

La formazione di Cristian Brocchi è stata umiliata 6-1 dal Feralpi Salò. Una prova eccellente. La squadra della città di Salò aveva battuto anche la Sampdoria (2-0 il risultato finale) mentre aveva giocato ad armi pari contro la Fiorentina, pur perdendo 3-1. Pre-campionato di minor livello invece per il Santarcangelo, che nell’ultimo incontro disputato ha comunque sbarrato la strada al Venezia di Filippo Inzaghi, che dal punto di vista del livello societario e della qualità della rosa a disposizione dall’ex allenatore del Milan si candida ad essere una delle favorite assolute per la promozione in Serie B. Stiamo parlando della seconda giornata della Coppa Italia di Lega Pro, con il Santarcangelo che ha impattato la sfida con i veneti per 2-2. 

Dopo la tripletta messa a segno al Brescia in città non si fa altro che parlare di lui, Simone Guerra. Anche lo scorso anno fece grandi cose in campionato, totalizzando 7 reti in 25 presenze. Un altro attaccante atteso da una stagione di spessore è Niccolò Romero, che ha segnato complessivamente 9 reti lo scorso campionato con la maglia della squadra bresciana. Nond dimentichiamo poi Federico Gerardi, con esperienze anche in Serie A. Giocatore di categoria superiore, è reduce da un’esperienza negativa a Como, conclusasi con la retrocessione del club. A centrocampo spicca la presenza in rosa di Gamarra, ex capitano della Primavera del Milan, che nella Feralpi si augura di ritagliarsi un ruolo importante date le sue caratteristiche tecniche. Gamarra sarà un nome di cui sentiremo ancora parlare nel prossimo futuro. A centrocampo ci si aspetta la riconferma di Maracchi, una vita in Lega Pro (ex Serie C), dove ha avuto sempre il vizietto del gol. La passata stagione ha segnato 7 gol. Un altro giocatore di spessore della squadra è Bracaletti, uno dei pochi ad essere andato in doppia cifra nella passata stagione con dieci gol. 

I favori del pronostico sono tutti per la FeralpiSalò. La squadra allenata da Antonino Asta non dovrebbe avere difficoltà nel superare la formazione avversaria, iniziando così con il piede giusto la stagione del rilancio. Diamo adesso uno sguardo alle quote proposte dall’agenzia Eurobet sul risultato di questa partita Santarcangelo-Feralpi Salò: la vittoria del Santarcangelo (segno 1) è quotata a 2,85, per il pareggio (segno X) la quota è di 3,05 mentre in caso di vittoria della Feralpi Salò (segno 2) la quota sarà di 2,50.

Santarcangelo-FeralpiSalò non godrà di una diretta tv, ma sarà trasmessa in esclusiva su Sportube.tv, che detiene i diritti per la piattaforma in diretta streaming video di tutte le partite di tutti e tre i gironi di Lega Pro 2016-2017. In attesa che Sky perfezioni l’accordo per la trasmissione di alcune delle squadre (tra cui queste si parlava anche della Reggiana), Sportube.tv è l’unico canale a offrire le immagini del campionato di Lega Pro che sta per cominciare. All’indirizzo http://www.sportube.tv/legapro sarà disponibile il video player per la visione dei match. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

© Riproduzione Riservata.

Precedente DIRETTA/ Venezia-Forlì (risultato finale 1-0) streaming video Sportube.tv: 21' Fabiano (oggi, Lega Pro 2016 girone B) Successivo Risultati Serie A / Classifica aggiornata, diretta gol e prossimo turno. Bianconeri avanti, ora Napoli-Milan! (2^ giornata, 27-28 agosto 2016)