Diretta Sampdoria-Torino, probabili formazioni: segui live dalle 15

Diretta Sampdoria-Torino, probabili formazioni: segui live dalle 15
© www.imagephotoagency.it

MIhajlovic contro Giampaolo: segui la sfida in tempo reale su tuttosport.comtwitta

GENOVA – Tutto pronto al “Ferraris” di Genova per la sfida tra Sampdoria e Torino. Dopo il grande successo in Coppa Italia, i ragazzi di Mihajlovic tornano a giocare in campionato per la 15ª giornata. Obiettivo: quarto successo consecutivo. Davanti, però, c’è Giampaolo: la sua squadra ha vinto tutte le ultime tre partite di Serie A giocate in casa, perdendo solo due degli ultimi 20 incontri giocati in casa contro il Torino in A (8 vittorie e 10 pareggi). Certo è che il Torino non perde da tre incontri contro la Samp nel massimo campionato: due vittorie ed un pareggio, con una media di tre gol segnati a partita.

DIRETTA SAMP-TORINO: SEGUI LIVE DALLE 15

LE SCELTE – Tralasciando le statistiche, Mihajlovic va a Genova con il modulo ormai collaudato 4-3-3. In avanti ci sono il trio che finora ha fatto benissimo: Belotti, Ljajic e Iago Falque. Sulla linea di difesa, a partire da destra, ci sono Zappacosta, Rossettini, Castan e Benassi. Giampaolo risponde con un 4-3-1-2. Muriel e Quagliarella in attacco con Bruno Fernandes dietro le due punte.

CLASSIFICA SERIE A

TUTTO SUL TORINO

Tags: Serie ASampdoriaTorinoMihajlovicLjajicBelotti

Tutte le notizie di Torino

Precedente Football Leaks: «Manovre su Higuain, quanti fondi su Iturbe» Successivo Milan, Galliani: «Penserò al mercato di gennaio insieme alla SES»